Detective Conan Forum

La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 11/7/2009, 19:52 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Sono felice di sapere che questa nuova fiction è accolta bene!

@ conan99: Mi hai fatto ridere un sacco nel punto in cui chiedi se Stupendogirl è Ayumi e poi hai la certezza che Stupendogirl non è Ayumi, basandoti su ciò che dice Stupendogirl.
è la prima volta che qualcuno si rivolge a me come "regina delle fan fiction", grazie infinitamente!
Sei troppo buono!
Sulla questione se riapparirò o meno non posso sbilanciarmi, e quindi ti lascerò sulle spine. (come sono malvagia :muhaha: )

@ Gohan&Conan96: Purtroppo non ci sono speranze che Conan si dimostri un po' più intelligente rispetto all'altra fiction.

@ -----Shiho Miyano -----: Ho voluto usare come cibo il wusterl perché piace molto anche a me, quindi immaginavo bene la scena del litigio.

@ Fede90g: Grazie!

@ Shiho_Haibara: Avevi capito già dal titolo che questa era una delle mie fiction?
Accidenti, sono troppo prevedibile coi titoli.
Mi ci è voluto un po' per decidere il titolo di questa fiction, tutti i titoli che ideavo non mi piacevano così tanto.

@ Sergio Turbo: Lascia stare il Detonizzatore, Conan è troppo tonno, non c'è cura che possa guarirlo.
Grazie per aver pensato a me come possibile Stupendogirl, ma non mi abbasserei mai alla statura di Conan, neanche per avere un ruolo da protagonista in una delle mie fiction.
Per quanto riguarda essere l'avvocato di Conan, mi sa che avrai parecchio lavoro dopo aver letto il capitolo.

Mi raccomando, non fatevi sfuggire la nota a fine capitolo!

Capitolo 2
La decisione di Stupendoman! La prima riunione!


“su, avanti, rispondi!” lo incalzò Stupendogirl.
“la mia decisione è... non ho ancora deciso!”
“eh?”
“mi hai dato poco tempo per pensarci! Ho bisogno ancora di un altro giorno!”
Stupendogirl gli diede un calcio su uno stinco.
Conan cadde a terra dolorante, con gli occhi lacrimanti.
“allora, qual'è la tua risposta?”
“accetto, accetto!” si affrettò a dire Conan, prima di essere ancora colpito, magari in un posticino parecchio delicato.
“molto bene. Allora prendi questo.” e gli porse un bigliettino da visita. “lì sopra troverai l'indirizzo e l'ora della nostra prima riunione.”
“riunione?”
“cosa credi? Che ci possiamo incontrare solo sul lavoro? Dobbiamo conoscerci e sapere come ci muoviamo sul campo di battaglia!”
“ci sarà la merenda?”
“sì, la merenda c'è.” rispose lei, alzando gli occhi al cielo e storcendo un angolo della bocca.
“ok. Allora vengo.”
“molto bene. A più tardi.”

L'appuntamento era fissato per le 15:30, e Conan, vestito da Stupendoman, uscì di casa una decina di minuti prima dell'orario dell'appuntamento.
Essendo la prima riunione voleva arrivare in perfetto orario.
Quando arrivò a destinazione pensò di avere sbagliato indirizzo.
Ricontrollò l'indirizzo sul biglietto, ma era giusto.
Ma come poteva essere a casa del dottor Agasa il ritrovo di Stupendogirl?
Un altro mistero da aggiungere alla lista.
Suonò il campanello, e come consuetudine, fu Ai ad aprire.
“so che ti sembrerà incredibile, Ai, ma ho una riunione con Stupendogirl proprio in questa casa.”
“so già tutto. Entra.”
“non dirmi che Stupendogirl è Ayumi, ti prego!” disse Conan, entrando.
“tranquillo, non è Ayumi.”
“meno male.”
I due entrarono in soggiorno, vuoto.
“ma dov'è Stupendogirl?” chiese Conan, guardandosi in giro.
Ai lo guardò negli occhi.
Ed eccolo lì il supereroe superfantasmagorico con un sorriso da ebete.
Conan non capiva perché Ai lo guardasse così intensamente.
“perché mi guardi così, Ai?”
“non lo immagini?”
“perché mi trovi tremendamente affascinante? Comunque, tu sai chi è Stupendogirl, vero?”
“sì, io so chi è.” e riprese a fissarlo.
“è Ran, vero?”
Il risultato fu che Ai si mise a ridere così forte che perforò i timpani di Conan.

Passò un bel quarto d'ora prima che Ai tornasse a finire il suo discorso con Conan.
“non è che magari Stupendogirl... sei tu?”
Conan si sentiva stupido a chiedere una cosa del genere.
Lei, Ai, sempre così riservata e cattiva con lui.
Come poteva volersi mettere al servizio della giustizia e voler essere sua compagna nella lotta contro il crimine?
“sì, sono io.”
Momento di silenzio.
Conan scoppiò a ridere.
Visto che erano già due volte che Conan le rideva in faccia, Ai gli tirò veramente un calcio nei gioielli di famiglia. (A questo punto so che tutti i maschi mi odieranno. XD Nd calvin)
Conan si accasciò a terra, le mani in mezzo alle gambe.
“noto che c'è parecchia violenza in questa fiction.” mormorò Conan, con voce strozzata.
“l'ho notato anch'io. Ma finché la violenza è su di te, mi sta bene. Allora, compagno di avventure, pronto a cominciare un nuovo capitolo della tua carriera di supereroe con me?”
“più o meno...”

Nel prossimo episodio...
Ai sarà più cattiva in questa fiction?
Stupendogirl sarà una buona compagna per Stupendoman?
Ma soprattutto, Conan sarà ancora in grado di figliare dopo un colpo del genere?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!


Nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa del tipo "baciami, bel fustacchione!" e anche la descrizione di un capitlo a luci rosse.




SPOILER (click to view)
Mi spiace, scherzavo sul capitolo hot.
Ci stavate già pensando, eh? :D
 
Web  Top
99 replies since 9/7/2009, 16:25   3723 views
  Share