Detective Conan Forum

La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!

« Older   Newer »
  Share  
SweetBloom
view post Posted on 3/8/2009, 16:13     +1   -1




Davvero un bel finale, complimenti! ^_^ :clap:

CITAZIONE
Ai, appena scese le scale, diede un pugno sul naso di Conan.
Conan cadde a terra, ammettendo che la pulzella aveva una mira e un destro micidiali.

:lollo:

CITAZIONE
“ricordi quando ci siamo baciati?”
E come poteva dimenticarsene Conan? Quella era stata la prima che qualcuno lo chiamava 'bel fustacchione'.
“sì, me lo ricordo.”
“e ricordi anche che avevo detto che quel bacio significava qualcosa per me?”
“sì...”
“molto bene. Ora tira le somme.”
Ma perché le conclusioni doveva sempre tirarle fuori lui, invece che farsele dire dagli altri?
Forse diventare detective non era stata una buona idea. (dovevi pensarci un po' di anni fa, bello. Nd calvin)

eh già xD

CITAZIONE
“Ai, ma io ti piaccio?” le chiese con semplicità.
“sì, ma giusto un pochino.” rispose lei, abbandonando il solito tono serioso, arrossendo sulle guance.
Conan continuò a guardarla.
“e va bene. Mi piaci molto, moltissimo.” ammise, dato che Conan non smetteva di guardarla.
Conan rimase in silenzio, incredulo della scoperta, chiedendosi perché tutte quelle botte da parte sua se lo amava.

E il tonno, finalmente fu illuminato!

CITAZIONE
“però... ehm... se ti va... potrei essere il tuo amico del cuore, o qualcosa del genere, in modo da starti sempre vicino.”
O santo cielo, suonava ridicolo come glielo aveva chiesto.
“tu faresti questo per me?”
“sì, se lo vuoi. E poi, magari, una volta conclusa questa faccenda con calvin, potremo andare a prendere un gelato assieme.”
“dici davvero?”
“sì, ma solo se tu vuoi.”
Ai abbracciò Conan, felice che per una volta fosse gentile con lei.

Carina questa scena :P Ma si dai, meglio migliori amici che niente dopotutto! -_-

CITAZIONE
“ora che io e Ai abbiamo chiarito, prendiamo Ran e ce ne andiamo.” disse Conan.
“col cavolo!” lo fermò calvin. “non ho deciso di essere la cattiva in questa storia per niente! Pretendo di combattere con te!”
“combattere in che senso?”
“così.”
E calvin, di scatto, gli diede una gomitata in faccia.
“ma sei scema?!”
“io non guardo Dragon Ball per niente.”

image


CITAZIONE
“molto bene, Stupendoman.” disse calvin. “ora combatterai con me! E per avere già la vittoria in tasca, userò l'arma segreta di ogni scrittrice!”
“e quale sarebbe?”
Calvin estrasse un block notes, e Ai, captando il pericolo (per Conan) rotolò lontano.
Improvvisamente, le gambe di Conan cominciarono a ballare il tip tap.
“che mi succede?” gridò Conan, chiedendosi da quando sapeva ballare.
“è la mia arma segreta. Finché avrò un pezzo di carta su cui scrivere e una penna, tu farai ciò che voglio.”
“non vale!”.
“fico.” commentò Ai.
“ e posso anche costringerlo a invitarti al ballo scolastico.” disse calvin ad Ai.

Tipo versione modificata del Death Note! xD

CITAZIONE
Dopo aver ballato la conga quattro volte di fila e aver fatto il giro della stanza saltellando come un coniglio, Conan decise di averne abbastanza.
Era ora di contrattaccare. E ora che calvin stava facendo riposare la mano (sinistra. Sono mancina. Nd calvin) era l'occasione ideale.
Partì alla carica e si avvinghiò con tutto sé stesso alla gamba di calvin.
“lasciami!”
“ridammi Ran!”
Calvin prese a sbattere Conan contro il muro, sperando così che si staccasse, perché le sembrava di avere un koala stretto alla gamba.
Dopo un'altra botta contro il muro, Conan disse “mi arrendo!”
“ne sei veramente sicuro?” chiese calvin, fermandosi.
“sicurissimo.”
“se è una trappola, giuro che ti faccio suicidare.”
“no, tranquilla.” rispose Conan, sapendo che non avrebbe mai accettato di indagare sulla sua morte.

*me continua a ridere come una pazza*image

CITAZIONE
Ran tornò a casa sigillata in un enorme scatola di cartone, e solo quando Conan la ebbe tirata fuori, Ran si svegliò dal suo sonno profondo.

La cosa mi ricorda un po' un epi di DC xD

CITAZIONE
Ayumi si mascherò da Stupendogirl per far breccia nel cuore del tenebroso Stupendoman, ma Ai la mandò fuori strada, facendola cadere nel fiume.

poveretta xD

CITAZIONE
Conan si dimostrò un buon amico del cuore, tanto che portò Ai a cenare nel più lussuoso ristorante del paese.

Altro ottimo modo per usare la Golden Card

CITAZIONE
Durante un pomeriggio di shopping con Conan e Ran, Ai tentò veramente di buttare Ran sotto un treno, ma Conan la salvò in un attimo con i superpoteri.

La prima parte di questa scena avrei voluto vederla sul serio xDDD


CITAZIONE
E ora sveliamo la sorpresa: una giornata a Gardaland in compagnia di Conan!
Avanti, ditelo! Siete contenti, vero?

...
rinuncio al premio...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/8/2009, 18:28     +1   -1




E siamo giunti alla fine :( Complimentoni per la fan fic! :clap: :clap: :clap: veramente bella e divertentissima!
Aspetto la tua prossima ff!!! se o quando la scriverai :P

CITAZIONE
“perché non mi hai lasciato usare le scale?” chiese a calvin.
“perché mi piaceva vedere le tue chiappe picchiare per terra.”
“antipatica...” borbottò Conan.
“che hai detto?!”
“niente.” disse Conan, sfoderando un sorrisone, facendo finta di nulla.
“Ai, per favore, colpiscilo.”
Ai, appena scese le scale, diede un pugno sul naso di Conan.

ma guarda che maleducato! :D
brava ai :sisi:
CITAZIONE
E poi capì. Ma la cosa non era possibile, non aveva senso...
“Ai, ma io ti piaccio?” le chiese con semplicità.

presto arriverà la fine del mondo :alienff: :asd:

CITAZIONE
“sì, ma giusto un pochino.” rispose lei, abbandonando il solito tono serioso, arrossendo sulle guance.

che carina ai che arrossisce :wub:

CITAZIONE
“però... ehm... se ti va... potrei essere il tuo amico del cuore, o qualcosa del genere, in modo da starti sempre vicino.”
O santo cielo, suonava ridicolo come glielo aveva chiesto.

ma giusto un "pochino" ridicolo XD è tonno tonno.. XDXD

CITAZIONE
“così.”
E calvin, di scatto, gli diede una gomitata in faccia.
“ma sei scema?!”
“io non guardo Dragon Ball per niente.”

ahah oh poverino! con tutti i poteri che ha! XD
sagge parole calvin! a volte mi chiedo se la mia cultura dragonballesca mi servirà mai a qualcosa XD

CITAZIONE
Calvin estrasse un block notes, e Ai, captando il pericolo (per Conan) rotolò lontano.
Improvvisamente, le gambe di Conan cominciarono a ballare il tip tap.
“che mi succede?” gridò Conan, chiedendosi da quando sapeva ballare.
“è la mia arma segreta. Finché avrò un pezzo di carta su cui scrivere e una penna, tu farai ciò che voglio.”
“non vale!”.
“fico.” commentò Ai.
“ e posso anche costringerlo a invitarti al ballo scolastico.” disse calvin ad Ai.

woooow!!!! ripeto le parole di ai..ficooo!!! XDXD che idea grandiosa! :devil:

CITAZIONE
Calvin prese a sbattere Conan contro il muro, sperando così che si staccasse, perché le sembrava di avere un koala stretto alla gamba.
Dopo un'altra botta contro il muro, Conan disse “mi arrendo!”

La prima volta che vorrei aiutare conan... :muhaha:

CITAZIONE
“ho deciso di essere magnanima.” disse calvin. “ti restituirò Ran. Te la spedirò domani via posta.”

ahahahah posta prioritaria?? XDXDXD

CITAZIONE
Prima che Conan e Ai andassero via, calvin chiese un autografo ad Ai, svelandole di essere una sua grande fan.
Ai fece più che volentieri l'autografo, e lo fece sul mantello di Stupendoman, che fu regalato a calvin, anche se Conan avrebbe preferito tenerlo, dato che ne aveva solo un altro di riserva.

oh che bella scena! :wub:

CITAZIONE
Epilogo:
Ran tornò a casa sigillata in un enorme scatola di cartone, e solo quando Conan la ebbe tirata fuori, Ran si svegliò dal suo sonno profondo.

Nonostante Conan si lamentasse di volere qualcuno che cucinasse per lui, il piccolo non era affatto male ai fornelli, tanto che vinse la gara di grigliata del quartiere.

Ayumi si mascherò da Stupendogirl per far breccia nel cuore del tenebroso Stupendoman, ma Ai la mandò fuori strada, facendola cadere nel fiume.

Conan si dimostrò un buon amico del cuore, tanto che portò Ai a cenare nel più lussuoso ristorante del paese.

In alcune occasioni, Ai dovette re-indossare gli abiti di Stupendogirl, giusto per dare un aiutino a Stupendoman, senza che lui se ne accorgesse.

Durante un pomeriggio di shopping con Conan e Ran, Ai tentò veramente di buttare Ran sotto un treno, ma Conan la salvò in un attimo con i superpoteri.

con tutto quello che è successo non si è accorta di nulla scommetto!! XDXD
:o: basta che non abbia dato fuoco a qualcosa...o qualcuno :unsure: :lollo:
XDXDXD
che uomo galante :shifty:
:clap: se l'avesse scoperta l'avrebbe presa male :sisi: :asd:
ma nooooo XDXDXD
CITAZIONE
E ora sveliamo la sorpresa: una giornata a Gardaland in compagnia di Conan!
Avanti, ditelo! Siete contenti, vero?

solo se viene anche ai :sisi: altrimenti rinuncio! XDXD

 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 3/8/2009, 19:05     +1   -1




Povera Ayumi!Però almeno sempre meglio che buttare Ran sotto un treno(scena ispirata al film 4"Solo nei suoi occhi"scommetto)
Questa FF è veramente stupenda tanto che io e Licia ci vedevamo con la webcam crepare dalle risate!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Magnificooooooo! x°D
Grandissima! <3
 
Top
Fede90g
view post Posted on 3/8/2009, 23:15     +1   -1




Molto bello questo finale!! il fatto che Conan e Ai abbiano deciso di essere amici del cuore mi piace molto..sisi, devo dire che il finale aperto non è niente male davvero :sisi: bella idea calvin! =)
CITAZIONE
Ran tornò a casa sigillata in un enorme scatola di cartone, e solo quando Conan la ebbe tirata fuori, Ran si svegliò dal suo sonno profondo.

Conan! potevi anche lasciarcela a Ran nella scatola :devil: dormiva così bene!
CITAZIONE
Nonostante Conan si lamentasse di volere qualcuno che cucinasse per lui, il piccolo non era affatto male ai fornelli, tanto che vinse la gara di grigliata del quartiere.

Ma guarda un pò che sorpresa! XD
CITAZIONE
Conan si dimostrò un buon amico del cuore, tanto che portò Ai a cenare nel più lussuoso ristorante del paese.

Bravo Conan! adesso si che hai imparato come comportarti :sisi:
CITAZIONE
Durante un pomeriggio di shopping con Conan e Ran, Ai tentò veramente di buttare Ran sotto un treno, ma Conan la salvò in un attimo con i superpoteri.

Mannaggia a Conan XDXD
CITAZIONE
E ora sveliamo la sorpresa: una giornata a Gardaland in compagnia di Conan!

Io a Gardaland ci sono già stata la settimana scorsa, però sarei ben felice di ritornarci ma solo in compagnia di Ai -_- :P


 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ho letto tutto d'un fiato questa ff. calvin, sei sempre la migliore!!!! mi sono davvero divertita ed è stata una risata continua.....specie alcune scene, davvero comicità pura!!!!!
il tonno è sempre più tonno, ai invece sempre più mitica...

avrei voluto commentare capitolo per capitolo, ma visti i tempi mi accontento di un commento generale. cmq, complimenti davvero. ora vado a leggermi l'altra
:clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 5/8/2009, 09:49     +1   -1




stupenda calvin *-* peccato che è già finita :( quando avrai voglia di scrivere un'altra FF conta pure su di me :D , il finale aperto ammetto che mi piace molto ^^ chissà poi cosa succederà :rolleyes: uffi , ran doveva proprio tornare ç_ç XD

CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
@ -----Shiho Miyano -----: Aspetta a ringraziarmi per la sorpresa. Prima scopri che cos'è.

..... mi fai spaventare XD

CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Ai, appena scese le scale, diede un pugno sul naso di Conan.
Conan cadde a terra, ammettendo che la pulzella aveva una mira e un destro micidiali.

XD brava Ai :sisi:


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
“ricordi quando ci siamo baciati?”
E come poteva dimenticarsene Conan? Quella era stata la prima che qualcuno lo chiamava 'bel fustacchione'.

non ti capiterà spesso , fidati XD


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
“Ai, ma io ti piaccio?” le chiese con semplicità.
“sì, ma giusto un pochino.” rispose lei, abbandonando il solito tono serioso, arrossendo sulle guance.

mi piacerebbe vedere Ai che arrossisce nel mangaanime ^^


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
“però... ehm... se ti va... potrei essere il tuo amico del cuore, o qualcosa del genere, in modo da starti sempre vicino.”
O santo cielo, suonava ridicolo come glielo aveva chiesto.

molto ridicolo XD

CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
“tu faresti questo per me?”
“sì, se lo vuoi. E poi, magari, una volta conclusa questa faccenda con calvin, potremo andare a prendere un gelato assieme.”
“dici davvero?”
“sì, ma solo se tu vuoi.”
Ai abbracciò Conan, felice che per una volta fosse gentile con lei.

:cry: *me commossa*


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Calvin estrasse un block notes, e Ai, captando il pericolo (per Conan) rotolò lontano.
Improvvisamente, le gambe di Conan cominciarono a ballare il tip tap.
“che mi succede?” gridò Conan, chiedendosi da quando sapeva ballare.
“è la mia arma segreta. Finché avrò un pezzo di carta su cui scrivere e una penna, tu farai ciò che voglio.”
“non vale!”.
“fico.” commentò Ai.
“ e posso anche costringerlo a invitarti al ballo scolastico.” disse calvin ad Ai.

XDXDXD :lol:


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
“io l'ho sempre pensato.” confessò Ai, avvicinandosi.
“ho deciso di essere magnanima.” disse calvin. “ti restituirò Ran. Te la spedirò domani via posta.”

noooooooooooooooo ç_ç sei troppo buona calvin ç_ç XD


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Prima che Conan e Ai andassero via, calvin chiese un autografo ad Ai, svelandole di essere una sua grande fan.
Ai fece più che volentieri l'autografo, e lo fece sul mantello di Stupendoman, che fu regalato a calvin, anche se Conan avrebbe preferito tenerlo, dato che ne aveva solo un altro di riserva.

:lollo: lo volevo anche io l'autografooo :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
“domani alle tre?”
“domani alle tre.”

sarò lì a spiarli muahaha



CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Epilogo:
Ran tornò a casa sigillata in un enorme scatola di cartone, e solo quando Conan la ebbe tirata fuori, Ran si svegliò dal suo sonno profondo.

uffiiii

CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Nonostante Conan si lamentasse di volere qualcuno che cucinasse per lui, il piccolo non era affatto male ai fornelli, tanto che vinse la gara di grigliata del quartiere.

bravo o.o

CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Ayumi si mascherò da Stupendogirl per far breccia nel cuore del tenebroso Stupendoman, ma Ai la mandò fuori strada, facendola cadere nel fiume.

povera Ayumiii :(


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Conan si dimostrò un buon amico del cuore, tanto che portò Ai a cenare nel più lussuoso ristorante del paese.

*w* forse quello dove si dichiararono i suoi genitori ? *-* chissà cosa hanno fatto


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
In alcune occasioni, Ai dovette re-indossare gli abiti di Stupendogirl, giusto per dare un aiutino a Stupendoman, senza che lui se ne accorgesse.

XD


CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
Durante un pomeriggio di shopping con Conan e Ran, Ai tentò veramente di buttare Ran sotto un treno, ma Conan la salvò in un attimo con i superpoteri.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç__________ç perchèèèèè perchèèèèè dovevi salvarla per forzaaa conaaan ?



CITAZIONE (calvin93 @ 3/8/2009, 16:25)
E ora sveliamo la sorpresa: una giornata a Gardaland in compagnia di Conan!
Avanti, ditelo! Siete contenti, vero?

ç_ç non voglio morire giovane XD ma se c'è Ai rischio :D
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 13/8/2009, 18:49     +1   -1




Brava! OTTIMO finale! Dieci e lode e anche di più!

CITAZIONE
@ Sergio Turbo: se rapire Ran fosse successo nel realtà e non in una fan fiction, non la lascerei libera mai. Mai e poi mai.

*scrocchia le nocche e sorride con aria poco rassicurante* Sicura?

Comunque non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


FAVOLOSA!!!!! Stupendoman è sempre più idiota e Ai è sempre più magnificamente pucciosa e sadica e il cattivo era veramente cattivo.

CITAZIONE
Ed eccoci giunti alla fine di questa fan fiction.
Mi sono divertita molto anche a scrivere questa fiction e mi ha fatto piacere aver ricevuto così tanti commenti e lettori.
Questo significa che un po' di talento nel scrivere ce l'ho.

Mi scuso ma io non sono stato tra coloro che postavano perchè non mi ero accorto dell'esistenza di questa fiction. Forse sto assumendo alcuni tratti della personalità di Conan.

CITAZIONE
Per un bel po' mi riposerò, e quindi non pubblicherò niente.

Ma io so che hai già scritto una nuova storia. Buahahahahahah!!! image

 
Top
detective hunter
view post Posted on 21/9/2009, 09:13     +1   -1




capitolo molto bello
complimenti
 
Top
99 replies since 9/7/2009, 16:25   3723 views
  Share