Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
Sherry Haibara
view post Posted on 15/4/2006, 22:11 by: Sherry Haibara     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Io escluderei il Dottor Agasa: viene da sempre presentato come personaggio buono, non credo che Gosho stravolga così tanto la trama da farlo diventare il capo dei MIB...
Inoltre, in Halloween Party, è proprio lui che cerca Shinichi per salvargli la pelle dai MIB: se fosse stato il loro capo, perchè non farlo secco direttamente?
Yusako Kudo: uhm... Ci sono numerosi elementi che ci spingono a sospettare di lui, ma in fondo mi sembra attaccato al figlio: se fosse il capo dei MIB, non credo sarebbe molto contento di vedere i suoi subalterni dargli la caccia :ph34r:
Yoko Okino: una donna a capo dell'organizzazione? Idea MOLTO interessante, anche perchè mi pare che Gosho dia molta importanza alle donne nella gerarchia dell'organizzazione: Kir e Chianti non saprei, Vermouth ha un ruolo di primissimo piano e Sherry lo aveva, prima di fuggire... Tuttavia Gin fa spesso allusioni al fatto che il capo tiene molto a Vermouth: l'unico modo in cui si possono sistemare le due cose è pensare che Yoko le sia legata per qualche motivo come la comune professione di attrici, la stima o altro...
Sherry Haibara
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70975 views
  Share