Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 15/4/2006, 22:21 by: §Laira§     +1   -1




Yusaku è sospetto, senza dubbio. E sono molti gli indizi che farebbero supporre che dietro ai MIB ci sia una persona vicina a Shin. Però ( e questa è solo una mia sensazione, non ho dati precisi per confermarlo ^^'' ) io mi immagino il capo come qualcuno esterno dalla cerchia dei "buoni", o, per lo meno, dei parenti o amici intimi del detective. Questo perchè DC è un manga che presenta una netta linea di demarcazione fra gli eroi e i criminali, quindi, per quanto sia strano e sospetto, non riesco a immaginarmi il padre di Shin che complotta nell'ombra ^^'' Quindi escluderei anche Agasa, per gli stessi motivi ^^ Anche se escludo persone della famiglia o amici ( troppo vicini all' "eroe" ), non me la sento di fare altrettanto per altri personaggi secondari che sembrano irrilevanti: è il caso di Yoko Okino, per esempio. E mi rifaccio in particolare a questa frase di Dark:
CITAZIONE
Ogni qualvolta che la trama va avanti, lei c'è

Ora, mi sembra strano che una cantante, comparsa nel primo volume e apparentemente destinata a finire nel "dimenticatoio" una volta chiuso il suo caso, sia invece così presente O__o
In definitiva: non penso che possa essere qualcuno troppo vicino a Shin, non lo vedo come un colpo di scena in linea con il manga; ma non sono esclusi personaggi secondari, apparentemente inutili ai fini dello svolgersi della trama, ma intanto spesso presenti e, casualmente, in punti che possono portare a sviluppi con i MIB ^^

Edited by §Laira§ - 15/4/2006, 23:29
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70975 views
  Share