Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 15/4/2006, 22:34 by: ShinXela     +1   -1




CITAZIONE
Yusako Kudo: uhm... Ci sono numerosi elementi che ci spingono a sospettare di lui, ma in fondo mi sembra attaccato al figlio: se fosse il capo dei MIB, non credo sarebbe molto contento di vedere i suoi subalterni dargli la caccia

ma ricordiamo che Vermouth è la preferita del capo ; e guarda caso , protegge Shinichi.

CITAZIONE
io mi immagino il capo come qualcuno esterno dalla cerchia dei "buoni", o, per lo meno, dei parenti o amici intimi del detective. Questo perchè DC è un manga che presenta una netta linea di demarcazione fra gli eroi e i criminali

Non sono d'accordo...se Vermouth ti sembra un personaggio così definito...io sinceramente non ho ancora capito da che parte effettivamente si schiererà nel finale ; probabilmente dai buoni , ma non credo che ci troveremo mai di fronte ad una santarellina completamente redenta :P

Lo stesso James Black è in fondo un tipo sospetto : teoricamente è un buono , ma non è che mi convinca moltissimo...

Tra i sospettati aggiungerei anche Yamamura : sembra troppo idiota ; non vorrei che fosse un finto deficiente... :D
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70975 views
  Share