Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 15/4/2006, 22:49 by: §Laira§     +1   -1




CITAZIONE
Non sono d'accordo...se Vermouth ti sembra un personaggio così definito...io sinceramente non ho ancora capito da che parte effettivamente si schiererà nel finale ; probabilmente dai buoni , ma non credo che ci troveremo mai di fronte ad una santarellina completamente redenta

Santarellina redenta sicuramente no XD Ribadisco, questo è solo un mio modo di "sentire" il manga, non ho dati precisi, quindi non potrò essere molto esauriente nè perfettamente coerente nei contenuti: ho l'impressione che in DC ci siano personaggi sicuramente con posizioni ambigue ( come hai detto prima, è il caso di Vermouth ) , ma che comunque hanno una posizione piuttosto precisa all'interno del manga, non possono uscire troppo da binari prestabiliti. Gosho gioca su queste ambiguità, su certi atteggiamenti o sguardi particolari, ci ha preso in giro dandoci l'impressione, per esempio, che Vermouth e Jodie fossero la stessa persona; ma al di là di questo, alla fine i ruoli non sono poi tanto mobili, il "cattivo", se è veramente tale, non ha rimorsi, continua senza scrupoli la propria attività; il detective difende la giustizia, sempre e ad ogni costo. Quindi non ce lo vedo Yusaku come boss, anche se sicuramente ci sono delle stranezze ^^
Punterei più su personaggi apparentemente irrilevanti, proprio come...
CITAZIONE
Tra i sospettati aggiungerei anche Yamamura : sembra troppo idiota ; non vorrei che fosse un finto deficiente...

Esatto, la stessa mia preoccupazione! XD

Edited by §Laira§ - 15/4/2006, 23:50
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70975 views
  Share