Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
Iris09
view post Posted on 16/4/2006, 08:21 by: Iris09     +1   -1




Yoko è sospetta, ma non abbiamo abbastanza elementi xkè sia il capo. Agasa è escluso a priori x le ragioni che hanno già detto gli altri. Quanto a Yusaku... io penso ke compaia poco xkè non intralci troppo il figlio, cioè, in tutti casi in cui compare supera Shinichi in logica, e non gli fa fare certo 1 bella figura. E poi c'è 1 altro fatto da considerare: se fosse davvero Yusaku il capo avrebbe ordinato tutti quegli omicidi, rapine, ricatti ecc, e ke poi se ne stia bel bello a risolvere i casi del figlio non è 1 cosa che quadra tanto col personaggio. E poi se pensiamo che i MIB dovevano esistere già molto prima del rimpicciolimento di Shin (vd Sharon/Vermouth) io penso ke, se Yusaku teneva davvero al figlio, lo avrebbe allontanato al più presto dalla sua inclinazione detectivesca xkè nn scoprisse niente di lui. Conclusione: il capo dei MIB è Gosho :ph34r: . O, in caso contrario, 1 personaggio conosciuto in passato da Shinichi in America di cui non sappiamo l'esistenza :ph34r: (nn chiedetemi come sono arrivata a sta ipotesi)
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70975 views
  Share