Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 30/4/2006, 23:38 by: ShinXela     +1   -1




CITAZIONE
Aspe aspe...nn so se centra qualcosa...ma son io che ci vedo male o nella 129 e li vicino Ai ha sempre giornali di moda, acconciature e simili in mano?

LOL vero hai ragione XD Ai ha un debole per la moda ...però non è un tipo che dà importanza all'aspetto fisico , lo dice lo stesso Conan nell'epi dell'Isola della Sirena quando si chiede se quella "Shiho Miyano" di cui c'era la firma nel registro fosse la Shiho che conosce lui ^_^
Io tempo fa lessi in edogawaproboards l'analisi di un utente ( per nulla tenero con Ai << ) secondo il quale lei nei MIB avrebbe condotto una vita agiata , altrimenti non si spiegherebbe la sua conoscenza e predilizione per l'alta moda...forse non è una supposizione così sbagliata , in fondo vita "agiata" non significa felice , e penso che l'alta posizione che rivestiva in sede all'organizzazione le consentisse di coltivare qualche ambizione di quel genere , come la passione per le borsette XD se ne fa regalare una anche da Conan in cambio della sua collaborazione ad un caso :lol:
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70969 views
  Share