Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
Aichan
view post Posted on 1/5/2006, 14:01 by: Aichan     +1   -1




CITAZIONE
D'altronde nel caso del festival delle bambole , Ai sembra dire che "in realtà lo scopo delle ricerche dei suoi genitori era una cosa assai insignificante" e la bellezza perpetua è un valore effettivamente effimero

Ma non diceva anche che poche persone riconoscono il valore di quella cosa insignificante? La bellezza eterna farebbe gola a molti però.
A meno che per poche intenda quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo e hanno bisogno del proprio corpo perfetto per continuare a far carriera.

CITAZIONE
la gente famosa aspira per indole alla bellezza protratta nel tempo e ad un invecchiamento lento , molto più delle persone comuni

Vero :sisi: Ma se così fosse allora su Vermouth l'esperimento sarebbe riuscito, ma lei non è per niente contenta di quello che le è capitato; forse, inizialmente, Vermouth era soddisfatta del risultato, finché non si è accorta che una vita che non segue il suo regolare corso non è per niente appagante e allora si è messa ad odiare i Miyano per ciò che le avevano somministrato.

Anche secondo me, l'APTX non avrebbe dovuto provocare la morte, ma è stato un effetto collaterale non voluto, ma poi ampiamente utilizzato dai killer dell'organizzazione.

CITAZIONE
ma son io che ci vedo male o nella 129 e li vicino Ai ha sempre giornali di moda, acconciature e simili in mano?

Per me è solo per rimarcare il fatto che comunque lei è un'adulta. Si può anche supporre che percepisse un buon stipendio visto che le piacciono abiti e accessori firmati.

Secondo me Yoko non era particolarmente soddisfatta della parcella del chirurgo plastico, così ha deciso di creare l'organizzazione :P
Anche perché, se le nostre teorie sono esatte, pure lei potrebbe avere, in realtà, 60-70 anni O.O
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70969 views
  Share