Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
†Kir†
view post Posted on 1/5/2006, 15:25 by: †Kir†     +1   -1




CITAZIONE (Aichan @ 1/5/2006, 15:01)
La bellezza eterna farebbe gola a molti però.
A meno che per poche intenda quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo e hanno bisogno del proprio corpo perfetto per continuare a far carriera.

Anche la VITA eterna :ninja:

CITAZIONE
forse, inizialmente, Vermouth era soddisfatta del risultato, finché non si è accorta che una vita che non segue il suo regolare corso non è per niente appagante e allora si è messa ad odiare i Miyano per ciò che le avevano somministrato.

Non credo che Vermouth sia così infelice di essere bella e giovane per sempre.. forse ciò che le pesa è non poter sfruttare questa cosa stupenda vivendo "normalmente"--

CITAZIONE
ma è stato un effetto collaterale non voluto, ma poi ampiamente utilizzato dai killer dell'organizzazione.

Per la sacra filosofia non si butta via nulla :sisi:

CITAZIONE
Per me è solo per rimarcare il fatto che comunque lei è un'adulta. Si può anche supporre che percepisse un buon stipendio visto che le piacciono abiti e accessori firmati.

Fare parte di un organizzazione del genere avrà anche i suoi pro.. è un pò come la mafia.. I soldi non mancano, specie a i personaggi di spicco quale sembrava essere l'ex dottoressa Shiho Miyano.
Secondo me le riviste stanno anche a sottolineare un lato più.. normale di Ai.. non solo complicata e incomprensibile, ma anche una ragazza come tante...

:tonno: diamine, alla fine non arriviamo mai a niente!

Edited by †Kir† - 1/5/2006, 17:28
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70969 views
  Share