Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 12/6/2014, 18:04 by: Amuro94     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Che c'entra BI??

Semplicemnente non sarebbe stato coinvolto Kogoro, se Yusaku fosse stato il Boss, o come ti ha spiegato più nel dettaglio Kaito Kid TM. In ogni caso la teoria Yusaku-Boss non si reggeva in piedi, non aveva senso a priopri, in più c'erano questi altri dettagli e le prove fasulle a sostegno, ecco perché non le ho mai dato credito. Invece la teoria Yoko-Boss anche se assurda AVEVA molte meno contraddizioni, poi è andata via via sfumando e diventando sempre più assurda, ma in precedenza era molto più credibile di altre teorie senza capo ne coda. Poi a me detto sinceramente, le teorie assurde piacciono, però bisogna che mi vengano spiegate molto bene. Per esempio metti caso del vecchio Karasuma, sarà lui il Boss? La contraddizione principale è che è morto, quindi sarebbe assurdo ma spiegando vari piani misteriosi, sostanze miracolose, ecc potrebbe essere spiegato. Lo stesso discorso vale per Atsushi, è una teoria assurda perché per quanto ne sappiamo dovrebbe essere morto, ma anche questa mi affascina molto, basta che poi venga spiegata in modo decente. C'è da dire una cosa, nell'ultima intervista Gosho ha tentennato nel rispondere alla domanda "Conan ha mai parlato con il Boss", la sua risposta è stata un pochetto tentennata, dicendo che non poteva dircelo. Ciò probabilmente indica che un sì o un no sarebbero stati decisivi per scoprire la sua identità, perché se avesse detto sì allora si trattava di un personaggio comparso, se avesse detto di no si sarebbe trattato di un personaggio nominato.
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70969 views
  Share