Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
Faramir
view post Posted on 7/2/2024, 16:30 by: Faramir     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE (GhostFighter @ 6/2/2024, 22:20) 
Secondo me era malato e stava per morire, hanno creato una specie di aptx e l’hanno reso immortale, anche se non basta perché rimane ancora malato. Voglio ricordarvi che vermouth non invecchia da almeno 20 anni ed é la preferita del boss e l’unica di cui sappiamo che ha questo privilegio, quindi sarebbe plausibile che solo lei ed il boss hanno questa possibilità.

E questo è abbastanza assodato direi :sisi:
CITAZIONE
Ora rum ha intuito che l’aptx (l’ultima versione) ti fa rimpicciolire, e vuole usarlo per curarsi l’occhio e tornare ad avere le abilità di un tempo, credo che quando lo scoprirà anche il boss (in teoria l’ha già capito dato che ha visto mery) lo userà anche lui, ed una volta ringiovanito affronterà i protagonisti non da vecchietto ma da uomo adulto. Ricordo che l’aptx non ti fa diventare un bambino, ti fa solo perdere tot anni. Shinici ne aveva 17 ed ora ne ha 7. Mery sera era madre di qualche bambino quindi avrà avuto sui 30? Ed ora ne ha circa 13. Quindi suppongo che Rum o il Boss se dovessero prendere la pillola diventerebbero magari 17/18 enni? Non so, sincero non mi piacerebbe che la prenderebbero, ma sembra che Rum voglia farlo, perciò vedremo. Comunque Gosho mi ha sempre sorpreso ed affascinato, quindi aspetto solo si sbrighi a far muovere il boss e mandarlo in campo anche lui, che lì sicuramente le cose si fanno serie davvero.

Teoria interessante, ma finora si è sempre sostenuto che l'APTX di base uccida. Se invece ci fosse un plot twist per cui ha effettivamente quell'effetto, il risvolto del boss tornato giovane sarebbe... veramente strano :asd: Ancor più strano con Rum :asd:
Poi si ritroverebbero boss mafiosi con l'aspetto di ventenni :lol:
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   71030 views
  Share