Detective Conan Forum

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/4/2006, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
Gosho come capo dei MIB?

Se è lui (cosa a cui pensav anche da un pochin ^^) deve esporre il tutto nel manga in un modo supremo altrimenti... :sick:
 
Top
giovannino
view post Posted on 18/4/2006, 14:10     +1   -1




non penso nessuno dei 3

yusaku: chi se ne frega se non c'è mai

yoko: non credo troppo fragile non cattiva

dottor agasa. sarebbe una cosa scontata e una cretinata . anche se certe voci lo dicevano
 
Top
ShihoD.G.
view post Posted on 29/4/2006, 21:33     +1   -1




x me Ai conosce il capo.... e comunque si capisce fin dai primi episodi in cui compare se non ricordo male parla di un progetto(probabilmente sull'aptx) nel quale si trova imbrogliato Kudo. se nn sbaglio è l'episodio dello stadio forse l'ho anche registrato :huh:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/4/2006, 21:56     +1   -1




ricordi bene ^_^
 
Top
Iris09
view post Posted on 29/4/2006, 22:13     +1   -1




mi so' riletta tutta la discussione, evvai!
CITAZIONE
ma che all'apparenza può sembrare normalissima , perchè egli stesso si crede normalissimo...

cioè 1 psicopatico. bisognerebbe chiamare 1 psicologo ke faccia 1 bella visitina a tutti i sospetti, Gosho compreso :sisi:
** reduce dei romanzi di P. Cornwell**
 
Top
x ChiLi x
view post Posted on 29/4/2006, 23:31     +1   -1




Gosho il capo dei MiB?
Uao! :ninja:

Yusaku Kudou Naaa...O_O Non credo che un padre arrivi al punto di uccidere suo figlio...

Professore Agasa Propio Agasa? xD Impossibile, aiuta troppe volte il tonno a risolevere i casi :rasta:

Yoko Okino I miei dubbi ricadono su di lei... :fig:

Gosho Aoyama Sospettato n°1... :sbrillucc:
 
Top
Aichan
view post Posted on 30/4/2006, 00:10     +1   -1




In uno dei primi epi i nostri vanno proprio a casa di Yoko...qualcuno si ricorda in che prefettura abita? Viene detto? :huh:
Le mie teorie le ho già esposte qua e là in passato, comunque ecco un riassunto:

1) il capo dei MIB è Yoko. E', per prima cosa, insospettabile, poi...fa parte del mondo dello spettacolo, conosce un sacco di WIB e compare da subito (ricordiamoci che DC sarebbe dovuto finire in pochi volumi).
Il fatto che Verm sia la sua preferita può essere spiegato con tanta ammirazione come attrice.

2) DC non avrà mai un vero finale e, di conseguenza, molte cose non le sapremo mai perché Yusaku lascerà il suo libro incompiuto^^
*E Aichan si piantò un rompighiaccio nel cuore* :jump:




 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/4/2006, 07:47     +1   -1




Sarebbe bello un incontro tra Yoko e Vermy ^^
 
Top
ShihoD.G.
view post Posted on 30/4/2006, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (x ChiLi x @ 30/4/2006, 00:31)
Yusaku Kudou Naaa...O_O Non credo che un padre arrivi al punto di uccidere suo figlio...

e se yusaku fosse sulle tracce dei mib? :mib:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/4/2006, 22:18     +1   -1




Ah ragazzi...vorrei ricordarvi che quando Yusaku si traveste da MIB...alla fine del caso...fa di tutto per evitare a Shin di continuare la sua indagine :P
PERCHE' O___________________________O
Perchè nn lo vuoi far indagare :o:
Dillo dillo dillooooooooooo *__________*
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 30/4/2006, 22:24     +1   -1




I miei sospetti ricadono su Yoko...:sisi: Anche se improbabile,è la più possibile...Yusaku e Agasa non ce li vedo in veste di capo Mibbico. In primis perchè hanno un rapporto di profondo amore con Shin,e non potrebbero stare contro di lui...dai ragazzi,è assurdo :lollo:

(se proprio volete la verità,i primi tempi che postavo in questo forum pensavo che quando ipotizzavate Yusaku come capo MIB scherzavate... :orata: XDDDDDD)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/4/2006, 23:03     +1   -1




CITAZIONE
I miei sospetti ricadono su Yoko...

E se fosse davvero Yoko...una pazza capo dell'organizzazione il cui scopo era...la ricerca dell'eterna giovinezza e quindi bellezza? D'altronde nel caso del festival delle bambole , Ai sembra dire che "in realtà lo scopo delle ricerche dei suoi genitori era una cosa assai insignificante" e la bellezza perpetua è un valore effettivamente effimero ^_^
Può essere che inizialmente si fossero prefissi solo un lento invecchiamento , ma poi la mania di onnipotenza li abbia trasportati in un tunnel senza fondo...vabbè , la caspiata di mezzanotte...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/4/2006, 23:09     +1   -1




CITAZIONE
Può essere che inizialmente si fossero prefissi solo un lento invecchiamento , ma poi la mania di onnipotenza li abbia trasportati in un tunnel senza fondo...vabbè , la caspiata di mezzanotte...

Dopotutto la Vermouth e la Yoko lavorano nello spettacolo...
Anche Kir lavora nello spettacolo ed è stata "stranamente" presa anche lei tra i mib :unsure:
Che casini @.@
 
Top
ShinXela
view post Posted on 30/4/2006, 23:12     +1   -1




altro indizio sarebbe la presenza di Shiho MIyano nell'Isola della Sirena , dove gli abitanti erano noti per la loro longevità e nel registro delle presenze se non ricordo male erano annotati i nomi di molte persone famose...la gente famosa aspira per indole alla bellezza protratta nel tempo e ad un invecchiamento lento , molto più delle persone comuni...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/4/2006, 23:18     +1   -1




CITAZIONE
.la gente famosa aspira per indole alla bellezza protratta nel tempo e ad un invecchiamento lento , molto più delle persone comuni...

Appunto perchè essendo famosa la bellezza è importante (per loro XD) :sisi:

CITAZIONE
altro indizio sarebbe la presenza di Shiho MIyano nell'Isola della Sirena , dove gli abitanti erano noti per la loro longevità

Si spiegherebbe così il mistero della sua presenza li :O

Diabolico *______*

Quindi...*sta per sparare una cavolata*
può esser che i Mib volevano raggiungere questo scopo e passo dopo passo sono arrivati a creare l'aptx, una sostanza che invece di inalterare nel tempo la bellezza, faceva regredire l'aspetto esteriore O.O
Potrebbe andar come idea o sembra più la cavolata delle 0.20? :lol:

Edited by Dark Magician Girl - 1/5/2006, 00:19
 
Top
2513 replies since 15/4/2006, 21:59   70925 views
  Share