Detective Conan Forum


Chi è il più inutile?
Poll choicesVotesStatistics
Genta41 [45.05%]
Vodka13 [14.29%]
Altri12 [13.19%]
Ran8 [8.79%]
Andre Camel6 [6.59%]
Kazuha6 [6.59%]
Ayumi5 [5.49%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Chi è il più inutile? , [LEGGERMENTE SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
DetectiveMary
view post Posted on 2/12/2010, 13:50     +1   -1




Ma povero Genta :cry:
Quanto siete cattivi :grrr:
In molti casi Genta è tornato utile: alludo soprattutto in rifermento ad alcune puntate di DC nel quale magari Conan viene ferito, e lui, il "più robusto" della compagnia ha come incarico quello di portarselo. E se ci fate caso, è proprio a causa della curiosità di tutti i DB che nascono le puntate più belle (anche noiose talvolta) però svolgono dei ruoli predominanti. =)

Indubbiamente Vodka :asd:
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:52     +1   -1


Group:
Member
Posts:
567
Location:
Forio D'Ischia

Status:


kazuha si vede in pochi episodi e non fa niente e poi genta salva anche ai come fate a dire che e inutile o.o
 
Web  Top
l'Infiltrato
view post Posted on 2/12/2010, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (g0dofnub @ 2/12/2010, 14:52) 
e poi genta salva anche ai come fate a dire che e inutile o.o

Se ti riferisci al film 5, i film sono indipendenti dalla trama del manga: non è Gosho che fa i film, e quindi tutto quello che succede nei film, in realtà nel manga non è successo.

Edited by Shuichi Akai © - 8/8/2012, 17:12
 
Top
Reika_Walker
view post Posted on 2/12/2010, 22:06     +1   -1




Ran :sisi:
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 2/12/2010, 22:29     +1   -1




Se non ci fosse Voddy bisognerebbe inventarlo :asd:
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 3/12/2010, 18:25     +1   -1




Per me o più inutili sono Megure e Nizaburu Shiratori -.-"
 
Top
Alex212
view post Posted on 3/12/2010, 21:23     +1   -1




mah, io dico sonoko, a parte rompere le scatole e sbavare dietro ad ogni ragazzo che incontra non fa niente.
Ah, non dimentichiamoci della tizia della polizia stradale, che non mi ricordo neanche come si chiama
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,729

Status:


Voto nullo per me: perchè secondo me nessuno è inutile. Pure il semplice sospetto di un'episodio a caso... è utile per quell'episodio e quindi figuriamoci i personaggi fissi. Per me sono tutti utili per la trama principale.
 
Web  Top
l'Infiltrato
view post Posted on 4/12/2010, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Alex212 @ 3/12/2010, 21:23) 
Ah, non dimentichiamoci della tizia della polizia stradale, che non mi ricordo neanche come si chiama

Vuoi dire Yumi?
CITAZIONE
secondo me nessuno è inutile. Pure il semplice sospetto di un'episodio a caso... è utile per quell'episodio e quindi figuriamoci i personaggi fissi. Per me sono tutti utili per la trama principale.

Per me hai torto:non tutti si rendono utili a portare avanti la trama e molti di quei personaggi secondari,secondo me,servono solo per creare un ambiente in cui far vivere i protagonisti,e quei numerosissimi odiosi filler,o storie d'amore che non ci intressano assolutamente,o ancora servono a Gosho a perdere tempo per allontanare il più possibile la fine del manga.
 
Top
kid-shin
view post Posted on 9/12/2010, 21:37     +1   -1




CITAZIONE
secondo me nessuno è inutile. Pure il semplice sospetto di un'episodio a caso... è utile per quell'episodio e quindi figuriamoci i personaggi fissi. Per me sono tutti utili per la trama principale.

Per me hai torto:non tutti si rendono utili a portare avanti la trama e molti di quei personaggi secondari,secondo me,servono solo per creare un ambiente in cui far vivere i protagonisti,e quei numerosissimi odiosi filler,o storie d'amore che non ci intressano assolutamente,o ancora servono a Gosho a perdere tempo per allontanare il più possibile la fine del manga.

secondo me in tutte le storie i personaggi secondari sono importanti proprio perché creano l'ambiente in cui far vivere i protagonisti...insomma, se conan fosse da solo non potrebbe fare proprio niente!!!! no??
quindi io credo che tutti i personaggi siano utili al fine della trama, chi più e chi meno!!!

comunque, per sostenere, ho comunque votato genta, anche se sono d'accordo
SPOILER (click to view)
sul fatto che lui abbia aiutato conan quando si era ferito in il "detective ferito."
l'ultima frase è nascosta per chi non avesse visto l'episodio.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 10:28     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ovviamente Ran

SPOILER (click to view)
Questa arriva a prendere un caffè con i Mib e manco se ne accorge
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 11:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
11,699
Location:
Demacia

Status:


i più inutili sono i DB ma potendone dire solo uno dico genta, il suo personaggio lo reputo alquanto inutile rispetto gli altri
 
Contacts  Top
_Nate_
view post Posted on 26/12/2010, 12:07     +1   -1




Genta...In tutte le puntate che ho visto,lui non fa altro che mangiare!
 
Top
naoko_chan†
view post Posted on 26/12/2010, 13:14     +1   -1




per me genta-.- cioè ditemi qualchecosa di intellligente che ha fatto? >.<
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 27/12/2010, 16:21     +1   -1




Secondo me,valutando le risposte degli utenti e il fatto che nessun personaggio è inutile,averi intitolato il topic "Chi è il più scemo" o "Chi odiate di più". Che ne pensate?
 
Top
60 replies since 25/7/2009, 10:46   1028 views
  Share