Detective Conan Forum

Mio figlio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 17:25     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Elenco capitoli:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10

Buonasera gente.
Qui è la vostra amata scrittrice calvin che vi parla.
Come ben sapete, io sono fan della coppia ConanxAi, ma questa fiction, udite udite, non sarà ConanxAi.
La coppia sarà ShinichixRan.
Prima di trucidarmi, lanciarmi tutte e tre le Maledizioni Senza Perdono, vi chiedo di restare se vi piacciono le storie comiche. (lasciando stare la coppia)
Il capitolo è uno solo, però, visto che mi piace scrivere e aggiungere tanti piccoli dettagli, è molto lungo, e per non asfissiarvi con un papiro, preferisco farlo a pezzi.
La storia è ancora in 'sala scrittura', ma cercherò di postare con qualche giorno di stacco, così che riesca ad andare avanti a scrivere questa e anche l'altra storia 'La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!'.

L'idea mi è venuta ieri, mentre ero su un sito di fan fiction, e stavo leggendo una fan fiction comica di Harry Potter, in cui si vedeva la corsa all'ospedale da parte di Ginny e Harry, in attesa del loro primo figlio.
E così mi sono detta: 'e se Ran dovesse partorire? Come reagirebbe Shinichi?'
Ieri, prima di andare a letto, avevo scritto solo quattro righe, giusto per iniziare il racconto.
Oggi ho cominciato a scrivere la vicenda, arrivando, per il momento, a 4 pagine.


Per cui, prima di lasciarvi alla lettura, dico solo questo: spero che i miei lettori ConanxAi non mi trucidino per la coppia scelta e che si divertano, come sempre, a leggere una delle mie fiction.
Mentre ai lettori ShinxRan spero che piaccia questa nuova fiction.

Capitolo 1


Shinichi Kudo aveva avuto tutto dalla vita.
Era riuscito a sconfiggere la misteriosa organizzazione nera, e a mandare in galera tutti i suoi membri.
Lui e Ai avevano trovato l'antidoto all'Aptx e avevano riacquistato le loro vecchie identità.
Shinichi raccontò tutta la verità a Ran, che capendo il pericolo che Shinichi aveva dovuto affrontare, lo perdonò per la sua assenza interminabile.
Shiho era rimasta a vivere col dottor Agasa, affermandosi come scienziata.
Una volta terminati gli anni scolastici e ottenuto il diploma, Shinichi chiese a Ran se voleva sposarlo, creare una famiglia assieme a lui.
Ovviamente Ran accettò, nonostante suo padre avesse preferito che sposasse qualcun altro che quel 'ragazzino che giocava a fare il detective'.

Da quel giorno erano passati dieci anni.
Shinichi e Ran vivevano a villa Kudo ed erano in dolce attesa.
Ran aspettava il loro primo bambino.
Durante le varie visite in ospedale, il medico aveva detto con certezza che il bambino era un maschio.
Nella mente di Shinichi tutto si era delineato.
Un bambino.
Era sicuro che sarebbe stato la sua fotocopia, ma che negli occhi e nel sorriso avrebbe preso da Ran.
Gli avrebbe insegnato a giocare a calcio, ad andare in bicicletta, ad amare i libri gialli, e tutte le altre cose che suo padre aveva insegnato a lui.
E chissà, magari il piccolo avrebbe già manifestato in tenera età un inclinazione per risolvere misteri, come era successo a lui.
D'altronde, con un padre detective, con un nonno anche lui detective che quando si metteva d'impegno poteva farcela, e l'altro nonno scrittore di romanzi gialli, il piccolo avrebbe dovuto mostrare una passione per l'indagine.
Ma se non fosse stato così, Shinichi avrebbe accettato lo stesso la cosa.
La vita di suo figlio era unicamente sua, e lui, Shinichi, non aveva il diritto di mettersi in mezzo.
Non vedeva l'ora che nascesse.

Anche Ran era impaziente che il bimbo venisse alla luce.
Lei mamma, Shinichi papà, un bambino tutto loro.
Il sogno di una vita.
Quando aveva comunicato ai suoi genitori che era incinta, Kogoro aveva immediatamente minacciato Shinichi che se avesse anche solo provato ad abbandonare la sua dolce bambina, gliel'avrebbe fatta pagare cara, per poi abbracciare la figlia, felice della notizia.
Eri era entusiasta di diventare nonna.
Quando l'avevano detto anche ai genitori di Shinichi, Yukiko aveva espresso che era troppo giovane per essere nonna, ma si vedeva lontano un miglio che voleva già avere per casa l'adorabile nipotino.
Yusaku abbracciò Ran, e poi diede una vigorosa pacca sulla schiena del figlio.
Shiho, che era buona amica dei due sposini, aveva espresso il desiderio che il bambino, crescendo, non diventasse come il padre. (e come non darle torto. Nd calvin)


A non so quando con il secondo capitolo!

Edited by Fifi Kuroba - 3/10/2011, 20:43
 
Web  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 26/7/2009, 17:30     +1   -1




wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!! bellissima!!! molto bella adoro le storie comiche e poi io sono shin x ran convintissima , fino al midollo ^^

che bellu ... posso essere la zia? XD XD davvero bellissima complimentoni
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 17:42     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


L'ultima frase è eccezionale
Bellissima, continuala presto! ^^
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 26/7/2009, 18:40     +1   -1




Bella complimenti!! :)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/7/2009, 19:02     +1   -1




Va bene non ti abbandonerò! XD me la voglio leggere! ma mi raccomando, anche se è shinXran.... ci saranno spazi per shiho? *fa gli occhioni dolci* non posso rimanere in astineza da me XDXD
comunque bel capitolo iniziale! vediamo come continua, me curiosa :shifty:

CITAZIONE
Shiho, che era buona amica dei due sposini, aveva espresso il desiderio che il bambino, crescendo, non diventasse come il padre. (e come non darle torto. Nd calvin)

ahahah non le torto nemmeno io :nono:
 
Top
M:mya
view post Posted on 27/7/2009, 00:09     +1   -1




Che bella :woot:
Mi hai incoriosita :sisi: :sisi:
Continua presto ^_^
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 27/7/2009, 13:14     +1   -1




bella bella...:wub: anche se non sono una shinXran è bellissimissima :clap: complimenti :clap: :clap:
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 27/7/2009, 16:27     +1   -1




BELLISSIMA, CALVIN!!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:29     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Mi fa piacere che, sia ShinxRan che non, la fiction piaccia!
Ora sono a quota 6 pagine, e forse posso azzardarmi a dire che la metà della storia è stata superata.
Se divido bene i pezzi, posso postarvi una parte della storia regolarmente senza arrivare fino al punto in cui sono sul mio documento di Open Office.


Capitolo 2


Ormai il termine della gravidanza era quasi arrivata, ancora tre settimane e il pupo sarebbe arrivato.
Eri pretendeva che Ran la chiamasse ogni ora (anche della notte) per dirle come si sentiva.
Se Ran tardava anche solo di cinque minuti nel chiamarla, Eri si faceva prendere dall'ansia e chiamava lei a casa della figlia.
Shinichi aveva perso il conto di quante volte aveva staccato il filo del telefono per poter dormire in santa pace.
La stanza per il bambino era pronta, arredata di tutto quello che poteva servirgli.

Era una giornata di fine luglio, con un bel sole, ma con una piacevole brezza estiva.
Shinichi stava tranquillamente leggendo il giornale, la prima pagina, in cui spiccava una sua foto gigante, e una scritta a caratteri cubitali recitava “SHINICHI KUDO, RISOLTO L'ENNESIMO CASO”.
Non avrebbe potuto chiedere di meglio.
“forse avrei dovuto allungare ancora un pochino il sorriso, mi da un aria ancora più professionale.” si disse Shinichi, appuntandosi la cosa su un block notes.
“Shinichi! Shinichi!” chiamò ansiosamente Ran dal piano di sopra.
Shinichi mollò subito la presa sul giornale, alzandosi di scatto.
Non aveva mai sentito Ran chiamarlo con quel tono.
Che cos'era successo?
Si precipitò subito al piano di sopra, facendo i gradini due a due, trovando Ran in camera da letto.
“che succede, tesoro?” chiese, allarmato.
Che avesse visto una persona sospetta girare per il quartiere?
“mi si sono rotte.” rispose lei, con un tono di voce rotto.
“rotte che cosa, tesoro?”
A cosa poteva riferirsi Ran?
Sperò con tutto il cuore che non si fosse rotto niente di suo, altrimenti non sapeva come avrebbe reagito.
“come che cosa?” reagì lei, aggressiva. “le acque! Cos'altro credi che mi si siano rotte?!”
Un momento.
Shinichi si estraniò dal mondo intero per riflettere col suo cervello super intelligentone.
Se a una donna si rompevano le acque significava che il bambino stava per uscire.
Nascere.
Venire al mondo.
Vedere la luce.
“STA NASCENDO?!” urlò Shinichi, sicuro che tutto il quartiere lo avesse appena sentito. “ma mancano ancora tre settimane!” (be', credici, fessacchiotto. Io sono nata tre settimane in anticipo. Nd calvin)
“non è colpa mia se il bambino vuole uscire adesso!”
Ecco, lo sapeva che Shinichi l'avrebbe presa male.
Be', se lui non si dava una mossa entro i prossimi dieci minuti, Ran non aveva alcun problema a chiamare la madre e a farsi accompagnare in ospedale dal lei.

Era da nove mesi che Shinichi si preparava a diventare padre.
Aveva immaginato tutta le cose che avrebbe insegnato al figlio, quello che gli sarebbe piaciuto e cosa no, addirittura la prima cotta per una ragazzina e anche il suo matrimonio.
Ma non aveva mai pensato alla fase chiamata 'parto'.
Lui era abituato a vedere cadaveri, non a far nascere bambini!
Perché Ran non aveva mai accennato a iniziare una discussione su questo argomento?
Il panico cominciava ad assalirlo, e prima che prendesse del tutto il sopravvento, agguantò il cellulare.


Fine secondo capitolo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2009, 17:33     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


xD Bello anche questo...
Oh Shinichi, di casi te ne intendi, ma di cose naturali no... xD

Off Topic: Belle le immagini di Conan e di Ai nella firma!
 
Top
.Terror.
view post Posted on 27/7/2009, 18:08     +1   -1




ahahhahahahahhah bello
complimanti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 19:03     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


bella anche per me
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 27/7/2009, 19:09     +1   -1




waaaaah!! bellissimo ! che tonno "mi si sono rotte" cosa? troppo divertente. spero che lo farai assistere al parto , ci sarà da divertisrsi ^^

scherzi a parte è davvero stupenda... non ho parole bellissima issima issima issima
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 27/7/2009, 20:59     +1   -1




Vai, vai!Continua sono ansiosa!
 
Top
M:mya
view post Posted on 27/7/2009, 21:26     +1   -1




Tonno, al cubo :lol:
Bello anche questo chap *-*
Continua prestissimooo!
 
Top
87 replies since 26/7/2009, 17:25   8221 views
  Share