Detective Conan Forum

Mio figlio

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/7/2009, 14:01     +1   -1




CITAZIONE
“forse avrei dovuto allungare ancora un pochino il sorriso, mi da un aria ancora più professionale.” si disse Shinichi, appuntandosi la cosa su un block notes.

non è possibile :lollo:
CITAZIONE
“mi si sono rotte.” rispose lei, con un tono di voce rotto.
“rotte che cosa, tesoro?”
A cosa poteva riferirsi Ran?
Sperò con tutto il cuore che non si fosse rotto niente di suo, altrimenti non sapeva come avrebbe reagito.
“come che cosa?” reagì lei, aggressiva. “le acque! Cos'altro credi che mi si siano rotte?!”
Un momento.
Shinichi si estraniò dal mondo intero per riflettere col suo cervello super intelligentone.
Se a una donna si rompevano le acque significava che il bambino stava per uscire.
Nascere.
Venire al mondo.
Vedere la luce.
“STA NASCENDO?!” urlò Shinichi,

caspita che detective! :sisi: ahahah

che tonno.. è insuperabile! XD
bella!! continua presto! ahah
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


La storia è quasi conclusa, al momento Ran e Shinichi sono (finalmente, oserei dire) arrivati in ospedale.
La storia conta 8 pagine, al momento. Vediamo se riuscirò ad arrivare alla decina.
Nel frattempo, eccovi la terza parte.

Capitolo terzo


Shiho stava lavorando a un importante ricerca che avrebbe presentato al convegno della settimana prossima, quando il suo cellulare squillò.
Chi era che la disturbava in un momento così, di piena attività?
Guardò il display del cellulare.
Ovviamente era Shinichi.
Come aveva fatto a non pensarci prima?
Era già da qualche mese che a Ran, in certi momenti della notte, venivano strane voglie, e Shinichi chiedeva aiuto sempre e solo a lei.
“pronto?”
“Ai... acqua... Ran... bambino... aiuto...” e cadde la linea.
Se Shinichi l'aveva chiamata col suo vecchio nome, allora voleva dire che la situazione era molto, ma molto, grave.

“Shinichi, vuoi muoverti?!” gli urlò Ran. “aiutami a preparare la borsa con quello che potrà servirmi in ospedale!”
Shinichi rimase imbambolato e si ridestò quando suonarono alla porta.
Di corsa scese le scale, felice di avere una scusa per sfuggire da Ran, e magari anche dal parto.
Aprì la porta e Shiho entrò in casa Kudo.
“adesso tu mi spieghi tutta la situazione.” gli disse lei, senza troppi giri di parole.
Shinichi fu di nuovo assalito dal panico e ricominciò a balbettare.
Shiho gli mollò uno schiaffo.
Conan o Shinichi, rimaneva sempre un gran pauroso su tutto quello che non riguardava sangue, gente morta e filo da pesca.
Anche Ran scese in soggiorno per vedere chi fosse alla porta.
“Shiho, che bello vederti! Ti inviterei a prendere un tè, ma ora è meglio di no, visto che dobbiamo correre in ospedale. Ma cosa ci fai qui?”
“chiedilo al tuo maritino. È stato lui a chiamarmi, e ho capito che era meglio venire a vedere di persona la situazione. Ma ora bisogna andare! Non possiamo perdere troppo tempo. Avete preso tutto?”
“no, niente è stato fatto. Stavo riempiendo una borsa con quello che potrebbe servirmi in ospedale. Farei più in fretta se questo detective da quattro soldi mi desse una mano!”
Shiho capì di dover prendere in mano la situazione.
Pestò un piede a Shinichi, che capì cosa doveva fare, e corse su in camera da letto a finire il lavoro cominciato dalla moglie.
“chi ha le chiavi della macchina?” chiese Shiho.
“ce le ho io.” rispose Ran, estraendole dalla tasca dei pantaloni.
Shiho le prese, decidendo che sarebbe stata una mossa saggia mettersi alla guida della vettura, anziché lasciare il compito a Shinichi.

Shinichi non aveva mai permesso che la sua macchina fosse guidata da un estraneo.
Da quando l'aveva acquistata, 5 anni fa, l'aveva sempre e solo guidata lui, qualche volta Ran.
Ora e mai avrebbe permesso che una mano sconosciuta toccasse il suo volante e le sue marce.
Nemmeno Shiho.
E non gli importava se da lì a poco sua moglie, che stava cominciando ad avvertire un leggero dolore che preannunciava l'arrivo delle doglie, doveva partorire.
In un attimo, prese le chiavi dalla mano di Ai, aprendo il baule e ficcandovi dentro la borsa fatta, e sedendosi al posto di guida.
Era agitato, forse più di sua moglie, perché il bambino stava per arrivare, per conoscere i suoi genitori, ma era sicuro di potercela fare a guidare fino all'ospedale.
“Shinichi, scendi.” disse secca Shiho.
Avevano già perso troppo tempo, e non voleva che Ran partorisse sul vialetto di casa per colpa di quell'idiota che aveva accettato di sposare.
“no, e non importa se per farmi scendere mi rifilerai dell'Aptx! Io solo posso guidare questa macchina!” ribatté lui con fare testardo, stringendo le mani sul volante.
Shiho capì che era meglio non discutere e aprì la portiera sulla parte posteriore dell'auto, facendo sedere Ran sul sedile.
Anche Shiho salì in macchina, allacciandosi la cintura di sicurezza e stringendo la mano a Ran, anche lei seriamente preoccupata che il marito potesse commettere qualche sciocchezza.


A presto con la quarta parte!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2009, 16:33     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


xDDDDDDDDDDD Stupenda anche questa parte!

CITAZIONE
Conan o Shinichi, rimaneva sempre un gran pauroso su tutto quello che non riguardava sangue, gente morta e filo da pesca.

Ci rido da mezz'ora! Ahahahahah!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/7/2009, 16:44     +1   -1




bellissima! oooh finalmente shihoe ran vanno d'accordo... il finale che sogno da una vita lo stai concretizzando con questa fic..... (occhietti luccicanti) bellittimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

però mi dispiace che stia per finire :cry:

 
Top
giratina23
view post Posted on 28/7/2009, 19:11     +1   -1




bravo!
 
Top
MissImpossible
view post Posted on 28/7/2009, 21:19     +1   -1




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravooo :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
 
Top
SweetBloom
view post Posted on 29/7/2009, 10:48     +1   -1




Scusa il ritardo! Ora sono qui anch'io! :D
Che dirti? Davvero una fic che promette bene! :clap:

CITAZIONE
“Ai... acqua... Ran... bambino... aiuto...” e cadde la linea.

Già letta questa parte ho cominciato a ridere come un'ebete!

CITAZIONE
Shiho capì di dover prendere in mano la situazione.
Pestò un piede a Shinichi, che capì cosa doveva fare, e corse su in camera da letto a finire il lavoro cominciato dalla moglie.

:lollo:

CITAZIONE
Shinichi non aveva mai permesso che la sua macchina fosse guidata da un estraneo.
Da quando l'aveva acquistata, 5 anni fa, l'aveva sempre e solo guidata lui, qualche volta Ran.
Ora e mai avrebbe permesso che una mano sconosciuta toccasse il suo volante e le sue marce.
Nemmeno Shiho.
E non gli importava se da lì a poco sua moglie, che stava cominciando ad avvertire un leggero dolore che preannunciava l'arrivo delle doglie, doveva partorire.
In un attimo, prese le chiavi dalla mano di Ai, aprendo il baule e ficcandovi dentro la borsa fatta, e sedendosi al posto di guida.
Era agitato, forse più di sua moglie, perché il bambino stava per arrivare, per conoscere i suoi genitori, ma era sicuro di potercela fare a guidare fino all'ospedale.
“Shinichi, scendi.” disse secca Shiho.
Avevano già perso troppo tempo, e non voleva che Ran partorisse sul vialetto di casa per colpa di quell'idiota che aveva accettato di sposare.
“no, e non importa se per farmi scendere mi rifilerai dell'Aptx! Io solo posso guidare questa macchina!” ribatté lui con fare testardo, stringendo le mani sul volante.

Cioè...roba da matti!

Mi chiedo come tu faccia a tirar fuori certe cose così divertenti! :lollo:
E per quanto questa fic possa essere ShinxRan non ho intenzione di perdermi per niente al mondo uno Shin in una situazione simile!
Aspetto il prossimo, allora ;)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/7/2009, 13:22     +1   -1




bellissimo!! XDXD
CITAZIONE
“Ai... acqua... Ran... bambino... aiuto...” e cadde la linea.

XDXDXDXD

CITAZIONE
“no, niente è stato fatto. Stavo riempiendo una borsa con quello che potrebbe servirmi in ospedale. Farei più in fretta se questo detective da quattro soldi mi desse una mano!”

brutta cosa...anche ran inizia a vedere shin per il tonno che è XDXDXD
CITAZIONE
Shiho le prese, decidendo che sarebbe stata una mossa saggia mettersi alla guida della vettura, anziché lasciare il compito a Shinichi.

saggia decisione :sisi:

sarà descritto il viaggio in macchina??? XDXDXDXD sarebbe bellissimo! ahahah
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 29/7/2009, 16:40     +1   -1




non fare guidare shin non fare guidare shin! ahahahah povera shiho(anche ran sinceramente) bellissima :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ giratina23 e a MissImpossible: sono una ragazza.


Capitolo quarto


Eri era preoccupata.
Era da ben dieci minuti che telefonava a casa della figlia, ma nessuno rispondeva.
Immediatamente la chiamò a cellulare, mentre il suo radar di mamma le diceva che stava succedendo qualcosa di grave.
Uno, due, tre squilli.
Nessuno rispondeva.
Quattro, cinque squilli.
Qualcuno alzò la cornetta.
“tesoro, perché non rispondevi?! Mi fai stare così in ansia!”
“mamma, sto andando in ospedale. Mi si sono rotte le acque e ho proprie idea che le doglie siano cominciate.”
“confermo!” urlò Shiho, la cui mano protestava perché stritolata troppo forte dalla mano di Ran.
“o santo cielo, tesoro! Io e tuo padre vi raggiungiamo subito all'ospedale!” e chiuse la telefonata, componendo il numero di telefono di Kogoro.

“Yoko! Yoko! Yoko!” urlava Kogoro, guardando la sua star preferita attraverso quel misero televisore che aveva in ufficio.
Il telefono cominciò a squillare.
“ma chi è che rompe?” si chiese Kogoro.
Ma dovevano chiamarlo proprio adesso che cominciava la sua canzone preferita?
In questo caso sarebbe ricorso a quella che lui chiamava 'segreteria telefonica improvvisata'.
“questa è la segreteria di Kogoro Mouri. In questo momento non posso rispondere, quindi siete pregati di lasciare un messaggio dopo il bip.”
“la vuoi smettere di fare l'idiota?! Tua figlia in questo sta correndo all'ospedale per dare alla luce nostro nipote!”
“CHE COSA?!”
“sarò da te fra dieci minuti, giusto il tempo per disdire tutti i miei appuntamenti, e poi andremo insieme all'ospedale!”
“d'accordo, a fra poco.”
Kogoro mise già il telefono.
Il bambino nasceva con tre settimane d'anticipo.
Senza ombra di dubbio era colpa di quel ragazzino antipatico, che rispondeva al nome di Shinichi Kudo.
Era sempre e solo colpa sua!

Shinichi fece retromarcia, entrando in strada.
L'ospedale, sì, l'ospedale. Ci avrebbe messo poco a raggiungerlo. Oggigiorno con le macchine si potevano coprire grandi distanze in poco tempo.
Ci avrebbe messo meno di mezz'ora ad arrivare all'ospedale.
“ehm... Shinichi, puoi anche andare.” gli disse Shiho, vendendo che la macchina non si muoveva.
L'ospedale, l'ospedale, l'ospedale e l'ospedale.
Questo era il pensiero fisso di Shinichi.
Aveva fatto la strada per l'ospedale parecchie volte.
L'aveva fatta sia a piedi, sia in bicicletta, sia in skate board e sia in macchina.
Ma ora che la paura, l'emozione e tutto il resto erano più vivi che mai, aveva scordato la strada.
“vuoi muoverti, Shinichi?”
“Shiho, io... non ricordo più la strada.”
“ma sei un disastro ambulante. Vai dritto fino al semaforo.”
Shinichi pigiò sull'acceleratore, facendo schizzare la macchina, mentre Ran avvisava i suoceri.
 
Web  Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 29/7/2009, 19:40     +1   -1




Wa!"Ma sei un disastro ambulante!"Questa è la definizione giusta per definire un tonno come lui, vabbè è solo l'emozione!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/7/2009, 19:41     +1   -1




ihih troppo bella calvin ^^ povero shin è proprio emozionato XD ma un calmante no? stranamente mi piace molto anche shiho in questa fic. è molto calma e anche simpaticissima ^^ povera ran missà che di questo passo le toccherà partorire in macchina. XD
contiua presto che io non resisto più
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/7/2009, 22:58     +1   -1




bello!! ahah povera shiho strirolata da ran! XD

CITAZIONE
“sarò da te fra dieci minuti, giusto il tempo per disdire tutti i miei appuntamenti, e poi andremo insieme all'ospedale!”

si immaggino gli appuntamenti! XD
CITAZIONE
Il bambino nasceva con tre settimane d'anticipo.
Senza ombra di dubbio era colpa di quel ragazzino antipatico, che rispondeva al nome di Shinichi Kudo.
Era sempre e solo colpa sua!

:sisi: speriamo che poi cresca diversamente! XD
CITAZIONE
“vuoi muoverti, Shinichi?”
“Shiho, io... non ricordo più la strada.”
“ma sei un disastro ambulante. Vai dritto fino al semaforo.”
Shinichi pigiò sull'acceleratore, facendo schizzare la macchina, mentre Ran avvisava i suoceri.

io ho paura per loro! :lol:
ma una botta in testa e shiho prende la guida? XDXDXD
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 30/7/2009, 12:23     +1   -1




Grande Calvin! Curiosità: che macchina ha shinichi?
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ahahahahahhahahahahah!
Grandissimaaaaa!
Continuala presto! ^x^
 
Top
87 replies since 26/7/2009, 17:25   8234 views
  Share