Detective Conan Forum

Mio figlio

« Older   Newer »
  Share  
Gohan&Conan96
view post Posted on 31/7/2009, 18:57     +1   -1




Finalmente qualcuno dice a Shinichi che i casi non sono sempre importanti. Continua presto!
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 1/8/2009, 10:29     +1   -1




Ma nemmeno quando gli nasce un figlio riesce a non attirare omicidi cavolo!
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Oggi una parte piccolina!
Quanto amo creare suspence!


Capitolo settimo


Kogoro e Eri arrivarono all'ospedale, trovando già lì Yusaku e Yukiko.
“come sta Ran?” chiese Eri alla sua amica di sempre, Yukiko.
“non sono ancora arrivati.”
“come non sono ancora arrivati?!” sbottò Kogoro, deciso più che mai a strozzare quel maledetto di Shinichi.
“abbiamo appena chiamato Shinichi.” li informò Yusaku. “dice che hanno trovato un po' di traffico, ma che sono quasi arrivati.”
E i due futuri nonni e le due future nonne rimasero ad aspettarli nell'atrio dell'ospedale.

“ecco, vedo l'ospedale!” disse Shinichi, raggiante. “resisti tesoro, ci siamo quasi!”
“lo spero per te.” borbottò Ran, pallida e dolorante.
La via era tutta dritta e poi avrebbero raggiunto l'ospedale.
Shinichi accelerò, frenando poi bruscamente alle strisce pedonali.
Come in ogni situazione d'emergenza che si rispetti, ad attraversare la strada c'erano gli immancabili vecchietti lenti come lumache.
Il vecchio tic che Shinichi aveva all'occhio riprese a pulsare.
Cominciò a suonare il clacson.
“volete muovervi?!” urlò ai vecchietti.
“giovanotto, lei non ha il minimo rispetto per le persone anziane!”
“tra poco non avrò neanche rispetto per le vostre persone, perché vi tirerò sotto, se non vi levate di mezzo!” urlò furente Shinichi.
Oddio, forse Ran gli aveva passato un po' della sua aggressività da 'parto anticipato'.
Quasi tutti i vecchietti fecero “bah!” e finirono di attraversare le strisce pedonali, e Shinichi poté così proseguire.

“ecco, vedo la loro macchina!” urlò Eri, correndo fuori assieme a Kogoro, Yukiko e Yusaku.
Shinichi fece una frenata da pilota di Formula 1, dato che, nel mentre della frenata, fece anche ruotare la macchina, uscendo subito dalla macchina, per poi aprire la portiera a Ran, facendola scendere assieme a Shiho.
Yusaku raggiunse la macchina del figlio e si mise al posto di guida per andare a parcheggiare.
Shinichi passò un braccio attorno alle spalle di Ran, guidandola dentro l'ospedale, gettando un'occhiata a Shiho, che gli disse “in bocca al lupo.”
 
Web  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 1/8/2009, 16:25     +1   -1




bellissimo capitolo ocmplimenti. XD XD XD lol i vecchietti
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 17:45     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


LoL! xD
Bellissimo anche questo! x°D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/8/2009, 13:43     +1   -1




CITAZIONE
Come in ogni situazione d'emergenza che si rispetti, ad attraversare la strada c'erano gli immancabili vecchietti lenti come lumache.

ma come lo capisco!!!! XDXDXD
CITAZIONE
Il vecchio tic che Shinichi aveva all'occhio riprese a pulsare.

ha un tic?? ahah lo vorrei proprio vedere! XDXDXD
CITAZIONE
Cominciò a suonare il clacson.
“volete muovervi?!” urlò ai vecchietti.
“giovanotto, lei non ha il minimo rispetto per le persone anziane!”
“tra poco non avrò neanche rispetto per le vostre persone, perché vi tirerò sotto, se non vi levate di mezzo!” urlò furente Shinichi.
Oddio, forse Ran gli aveva passato un po' della sua aggressività da 'parto anticipato'.
Quasi tutti i vecchietti fecero “bah!” e finirono di attraversare le strisce pedonali, e Shinichi poté così proseguire.

che scena bellissima!! ahahah
e bellissima frenata! XDXD

non lo mettere in sala partooo!!! ashahah sei bravissima calvin!
 
Top
Lilla/95
view post Posted on 2/8/2009, 15:12     +1   -1




bellissima fic!! spero di leggere presto il seguito complimenti!!! bravissima!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Stiamo arrivando verso la fine della storia!

Capitolo ottavo


Finalmente erano dentro l'ospedale, e forse Shinichi avrebbe potuto accasciarsi su una sedia e riposarsi, mentre la moglie era in mano a ottime ostetriche.
Si diressero al banco 'informazioni' e Shinichi sperò che fosse di turno qualcuno che fosse competente e pratico del mestiere, non un ragazzino al primo giorno di lavoro.
Vi trovarono una donna impegnata a parlare al telefono, totalmente disinteressata del lavoro.
“mia moglie deve partorire! Ha bisogno di assistenza!”
La donna alzò lo sguardo su Shinichi e poi lo spostò su Ran.
“ti richiamo io, Shizuka, a dopo.” disse, chiudendo la telefonata. “nome?”
Per tutti i detective!
“Kudo. Ran Kudo.”
A sentire il cognome, alla donna si illuminarono gli occhi.
“Kudo?! Lei è Shinichi Kudo?! La prego, mi faccia un autografo, sono una sua grande fan!”
Shinichi era confuso, spaventato, e forse doveva anche andare al bagno.
Non sapeva cosa rispondere alla donna.
Non voleva essere sgarbato, ma Ran doveva partorire, porca di quella miseria!
Prima che riuscisse a spiccicare una risposta, Ran urlò di nuovo.
“ORA BASTA! SE NON MI PORTA IN UNA SALA PARTO GIURO CHE PARTORISCO QUI! ALLORA, VUOLE SBRIGARSI, STUPIDA DONNETTA INSIGNIFICANTE?!”
Tutte le altre persone nell'atrio si girarono a guardare Ran. Alcuni scossero la testa, altri borbottarono che aveva bisogno di essere mandata in psichiatria estrema.
La donna dietro il bancone afferrò l'altoparlante e fece chiamare alcuni dottori per un parto.
“ho chiamato il dottore, sarà qui a momenti. Aspettate qui.”
Il silenzio calò.
Shinichi continuava a scrutare l'atrio, sperando di cogliere il dottore per Ran.
“scusi...” fece nuovamente la donna.
Ma tutte a lui dovevano capitare?
“sì, mi dica.” disse Shinichi, cercando di apparire educato, ma non nascondendo l'ansia nella voce per l'arrivo del medico.
“non è che ora potrebbe farmi un autografo?”
“la vuole smettere di flirtare con mio marito?!” sbottò Ran, lasciando la delicatezza e l'educazione sotto le scarpe.

Ran venne portata immediatamente in sala parto, al quarto piano, mentre le ostetriche, tutte signore esperte, cercavano di far respirare profondamente Ran, cercando anche di farla calmare.
Nel frattempo Yusaku, Yukiko, Kogoro, Eri e Shiho avevano raggiunto Shinichi fuori dalla sala parto.
Tutti, tranne Kogoro e Shinichi, si sedettero.
Shinichi perché troppo agitato, Kogoro perché aveva afferrato saldamente il genero per il colletto della maglia.
“se tu provi anche solo ad abbandonare mia figlia con mio nipote, giuro che ti farò pentire di essere nato!”
Shinichi balbettò cose senza senso.
Fu quasi un sollievo quando un ostetrica lo chiamò per dirgli che poteva entrare ad assistere al parto.
Restare a farsi strapazzare da Kogoro o andare a vedere suo figlio che nasceva?
Senza pensarci due volte entrò in sala parto, andando a stringere la mano di Ran.
Appena la sua mano si chiuse su quella di Ran, sentì un dolore fortissimo, dato che Ran gli stava letteralmente spezzando le ossa della mano.


Shinichi è entrato in sala parto!
Che succederà?
Alla prossima!
 
Web  Top
SweetBloom
view post Posted on 2/8/2009, 17:19     +1   -1




OhMioShao, sto piangendo per le risate!

CITAZIONE
Kudo?! Lei è Shinichi Kudo?! La prego, mi faccia un autografo, sono una sua grande fan!”
Shinichi era confuso, spaventato, e forse doveva anche andare al bagno.
Non sapeva cosa rispondere alla donna.
Non voleva essere sgarbato, ma Ran doveva partorire, porca di quella miseria!
Prima che riuscisse a spiccicare una risposta, Ran urlò di nuovo.
“ORA BASTA! SE NON MI PORTA IN UNA SALA PARTO GIURO CHE PARTORISCO QUI! ALLORA, VUOLE SBRIGARSI, STUPIDA DONNETTA INSIGNIFICANTE?!”
Tutte le altre persone nell'atrio si girarono a guardare Ran. Alcuni scossero la testa, altri borbottarono che aveva bisogno di essere mandata in psichiatria estrema.

:lollo:

CITAZIONE
“scusi...” fece nuovamente la donna.
Ma tutte a lui dovevano capitare?
“sì, mi dica.” disse Shinichi, cercando di apparire educato, ma non nascondendo l'ansia nella voce per l'arrivo del medico.
“non è che ora potrebbe farmi un autografo?”
“la vuole smettere di flirtare con mio marito?!” sbottò Ran, lasciando la delicatezza e l'educazione sotto le scarpe.

image

CITAZIONE
Shinichi è entrato in sala parto!
Che succederà?

Se ne vedranno delle belle! :asd:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 18:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Evvai! Finalmente Shin è in sala parto!
Bellissimo questo capitolo!

CITAZIONE
Shinichi è entrato in sala parto!
Che succederà?
Alla prossima!

Io direi una crisi da crampo alla mano oppure qualcosa di ben peggiore! x°D
 
Top
Eiko Nobuishi
view post Posted on 2/8/2009, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
“scusi...” fece nuovamente la donna.
Ma tutte a lui dovevano capitare?
“sì, mi dica.” disse Shinichi, cercando di apparire educato, ma non nascondendo l'ansia nella voce per l'arrivo del medico.
“non è che ora potrebbe farmi un autografo?”
“la vuole smettere di flirtare con mio marito?!” sbottò Ran, lasciando la delicatezza e l'educazione sotto le scarpe.

Povera Ran xD altro che delicatezza e educazione!
Shinichi in sala operatoria O.O secondo me sviene! Se non altro per l'emozione!
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 3/8/2009, 15:45     +1   -1




non vedo l'ora....:lol: :lol: aggiorna presto :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/8/2009, 18:01     +1   -1




Complimenti, veramente un bellissimo capitolo! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
A sentire il cognome, alla donna si illuminarono gli occhi.
“Kudo?! Lei è Shinichi Kudo?! La prego, mi faccia un autografo, sono una sua grande fan!”
Shinichi era confuso, spaventato, e forse doveva anche andare al bagno.
Non sapeva cosa rispondere alla donna.
Non voleva essere sgarbato, ma Ran doveva partorire, porca di quella miseria!
Prima che riuscisse a spiccicare una risposta, Ran urlò di nuovo.
“ORA BASTA! SE NON MI PORTA IN UNA SALA PARTO GIURO CHE PARTORISCO QUI! ALLORA, VUOLE SBRIGARSI, STUPIDA DONNETTA INSIGNIFICANTE?!”
Tutte le altre persone nell'atrio si girarono a guardare Ran. Alcuni scossero la testa, altri borbottarono che aveva bisogno di essere mandata in psichiatria estrema.

ahahahah ran diventa cattiva!! :hehe: XD

CITAZIONE
“la vuole smettere di flirtare con mio marito?!” sbottò Ran, lasciando la delicatezza e l'educazione sotto le scarpe.

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Restare a farsi strapazzare da Kogoro o andare a vedere suo figlio che nasceva?

dubbio atroce! XDXD

CITAZIONE
Senza pensarci due volte entrò in sala parto, andando a stringere la mano di Ran.
Appena la sua mano si chiuse su quella di Ran, sentì un dolore fortissimo, dato che Ran gli stava letteralmente spezzando le ossa della mano.


Shinichi è entrato in sala parto!
Che succederà?

ahh prevedo lacrime agli occhi per il prossimo capitolo! :asd:
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 3/8/2009, 19:02     +1   -1




A bene!Finalmente Shin è entrato in sala parto!Aspetto il prossimo capitolo!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:50     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


ma che carinaaaaaaaaa!!!
aspetto il seguito!!!
 
Web  Top
87 replies since 26/7/2009, 17:25   8234 views
  Share