Detective Conan Forum

Gita a Gardaland

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2009, 17:11     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Elenco capitoli:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14

Mio amato pubblico, che bello rivedervi!
Lo so, lo so, quando avevo terminato le mie altre due fan fiction avevo detto che per un po' mi sarei riposata, ma non ce l'ho fatta a resistere.
Dato che settimana prossima dovrei andare a Gardaland, mi sono chiesta "e se ci andassero anche Conan e Ai?"
Non sono riuscita a trattenermi, ed eccomi qui a scrivere.
La storia non ha rimandi a quello di Stupendoman e Stupendogirl (tranne il fatto che Ai è la migliore amica di Conan) e quindi non è necessario leggere qualcos'altro prima di leggere questa.
Il parco a cui vanno Conan e Ai si chiama Gardaland come il nostro italiano, ma voi fate finta di niente, visto che voglio inserirci un'area relax con giochi da tavolo, in cui succederà qualcosa al nostro amicuzzo Conan.
La storia è un pezzo unico, non è divisa in capitoli, ma visto che pure questa storia verrà lunga, la dividerò in pezzettini.
E poi, per i nomi delle varie attrazioni, attingerò a Wikipedia, dato che io, da brava ragazza quale sono, salgo sulle stesse attrazioni da dieci anni e non so manco come si chiamano.
E ora, via alla lettura!

Gita a Gardaland


“ci siamo tutti?” chiese Ran.
“sì!” risposero insieme Conan e Ai.
“un momento... e Ayumi, Genta e Mitsuhiko?”
“ehm... hanno avuto un... contrattempo imprevisto.” si inventò Conan al momento, rivivendo ancora la scena di mezz'ora fa, quando aveva chiuso i suoi cosiddetti 'migliori amici' nella cantina di casa Kudo.
Non avrebbe permesso che quei tre bambini rovinassero la meravigliosa giornata che lo attendeva.
Finalmente, lui, Ran, Ai e Kogoro (anche se di malavoglia) sarebbero andati al nuovo parco di divertimenti Gardaland, aperto da poco.
Quando anche i Detective Boys avevano appreso la notizia, si erano voluti aggregare allegramente al gruppo.
Conan non aveva ribattuto, ma dentro di sé e svariate ore dopo con Ai, aveva deciso di chiuderli nella cantina della sua villa, chiedendo gentilmente ad Agasa di andarli a liberare qualche ora dopo la loro partenza.
Conan salì in macchina, accomodandosi assieme ad Ai sui sedili posteriori dell'auto.
Kogoro si mise al posto del guidatore, e Ran in parte a lui.
E il viaggio cominciò.

Erano già in viaggio da un'ora, e stavano passando accanto alle sponde di un lago, quando Ran tirò fuori una fotografia.
“ragazzi, volete vedere una cosa buffa? Ieri stavo riordinando casa di Shinichi e da un album di fotografie è scivolata fuori questa.” e passò loro una fotografia.
Ai la prese, guardandola.
A scattare la foto era stato senza dubbio Yusaku, dato che nella fotografia c'erano Shinichi, che non poteva avere più di quattro o cinque anni, e Yukiko.
E dalla posa dei due soggetti si evinceva che Shinichi stava scappando dal bagnetto quotidiano e Yukiko lo rincorreva.
Yukiko aveva le mani protese in avanti per prendere quello che era uno Shinichi felice di non fare il bagno, e nudo.
Conan si coprì gli occhi con le mani, constatando che la sua vita era finita e poteva darsi alla macchia.
Forse si sarebbe trovato bene al Polo Nord, in un igloo con un orso polare come unico amico e confidente.
Sì, decisamente sì.
Ai scoppiò a ridere, avvertendo un improvvisa voglia di svelare a Ran che Conan era Shinichi, ma soffocò l'istinto con le risate.
Anche Conan si lasciò andare a una risatina, per non far insospettire Ran.
Era Shinichi quello che doveva essere in imbarazzo, non Conan.
Strappò la foto dalle mani di Ai e la ripose accuratamente in una delle tasche dei pantaloni, deciso più che mai a bruciarla.
Capì di aver fatto male, molto male, a dare le chiavi di casa sua a Ran, e non appena gli sarebbe stato possibile, l'avrebbe chiamata per dirle che non era più necessario che andasse a dare una spolveratina a casa sua.
Preferiva di gran lunga entrare in casa ed essere aggredito da un orda di pantegane e palle di polvere, piuttosto che vedere Ran sventolare ai quattro venti sue foto, della sua infanzia, senza veli.
Ran non si accorse nemmeno che Conan si era intascato la foto, impegnata com'era a canticchiare il ritornello di una canzone molto bella che stavano dando alla radio in quel momento.
Deciso a dimenticare questo argomento (anche se Ai non aveva l'aria di chi avrebbe scordato presto una cosa del genere) Conan estrasse il suo Nintendo DS, cominciando a giocare a 'Pokemon Platino'.



Spero che questo inizio vi piaccia.
Ora devo riuscire a mettere un po' di distanza dal punto in cui sono su Word al punto delle pubblicazioni qui, per non farvi aspettare troppo con gli aggiornamenti.

Edited by calvin93 - 29/9/2011, 18:00
 
Web  Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 9/8/2009, 18:30     +1   -1




Arrivo dal mare e...puff!La grande calvin ha già scritto qualcos'altro!Evviva!Mi piacerebbe rivivere quei ricordi a Gardaland di 10 anni fa!Continua presto!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 9/8/2009, 19:11     +1   -1




carina^^ poraccio conan però... io al posto suo sarei scesa e mi sarei buttata sotto la macchina direttamente XD le foto da bambini sono un incubo da sempre XD credo che questa gita non sarà tranquilla... aspetto il prossimo con impazienza :P
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 19:56     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Muhahahahahhah!
Ai, ricattalooooo! x°D

Grande calvin!!! AixConan sempre e comunque!!!
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 9/8/2009, 21:37     +1   -1




bellissimaaaaaaaa.... :lollo: ma come ti vengono in mente :lollo: .... Ai è la tua vendetta XD grande calvin
 
Top
Fede90g
view post Posted on 10/8/2009, 09:39     +1   -1




Non ci credo! un'altra fic :woot: calvin sei inarrestabile..ed è per questo che ti adoro! :D
Che carina l'idea della gita a Gardaland..di sicuro Conan ne combinerà qualcuna delle sue xD ..menomale che c'è la puccia che lo tiene sotto controllo :shifty: ..Aspetto con ansia il seguito!!!
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 10/8/2009, 12:33     +1   -1




siiiiiiiiii *-* un'altra FF :woot:
:lol: è bellissima calviiiin XD povero conan però :lollo: non vedo l'ora di vedere come prosegue ^^ e divertiti a gardaland , speriamo che non incontri il gurzo XD
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 10/8/2009, 13:14     +1   -1




molto carina come storia!! mi sarebbe piaciuto vedere la foto!! che belloo conan gioca con il nintendo! ahah!! divertente continuala!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/8/2009, 16:58     +1   -1




bellissimaaa!!! che bello, un'altra ff!! :D

CITAZIONE
“ehm... hanno avuto un... contrattempo imprevisto.” si inventò Conan al momento, rivivendo ancora la scena di mezz'ora fa, quando aveva chiuso i suoi cosiddetti 'migliori amici' nella cantina di casa Kudo.

ahah non si fa in tempo ad iniziare che già partono le risate XDXD pori db ahah però liberarli 2 ore dopo è una saggia mossa :sisi: così perdono le tracce XDXD

CITAZIONE
E dalla posa dei due soggetti si evinceva che Shinichi stava scappando dal bagnetto quotidiano e Yukiko lo rincorreva.
Yukiko aveva le mani protese in avanti per prendere quello che era uno Shinichi felice di non fare il bagno, e nudo.
Conan si coprì gli occhi con le mani, constatando che la sua vita era finita e poteva darsi alla macchia.
Forse si sarebbe trovato bene al Polo Nord, in un igloo con un orso polare come unico amico e confidente.
Sì, decisamente sì.
Ai scoppiò a ridere, avvertendo un improvvisa voglia di svelare a Ran che Conan era Shinichi, ma soffocò l'istinto con le risate.

XDXD no ai dille chi è conan in realtà! buahahahh XDXDXD
CITAZIONE
Ai, ricattalooooo! x°D

concordo -_-

conan gioca ai pokemon? non ce lo vedo! XD



 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:19     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ragazzi, mi date un'immensa felicità nel dirmi che apprezzate la fiction!
Mi sono portata avanti nello scrivere la storia, arrivando a quota 5 pagine.
Ed ora un'altra parte!



Quando arrivarono a Gardaland, Conan aveva collezionato ben 10 sconfitte contro Ai.
Aveva passato tutto il tempo a sfidare la squadra di Pokemon di Ai (anche lei munita di Nintendo DS), ma aveva continuamente perso.
Eppure la sua squadra era imbattibile!
Quando la guardava negli occhi, Ai faceva un sorrisetto e poi seppelliva il suo sguardo nel Nintendo.
Probabilmente, appena tornata da questa gita, avrebbe raccontato a tutti quelli che conosceva che cosa faceva il grande Shinichi Kudo quando era poco più che un bambino.

Parcheggiata la macchina e messi gli zaini in spalla, la combriccola varcò l'entrata di Gardaland, e Kogoro andò a pagare i biglietti per entrare nel parco divertimenti.
“non vi spiace che manchino i vostri amici?” chiese Ran ai due piccoli.
“sì, ci mancano molto.” rispose Conan, ma la sua mente stava rispondendo l'esatto contrario. “ma qui con me c'è Ai, la mia migliore amica.”
“come siete carini! Mi ricordate tanto me e Shinichi da bambini.”
“eccomi qui.” disse Kogoro. “andiamo. Prima entriamo e prima ce ne torniamo a casa.”

“ti va di fare una foto con uno di quei mega pupazzoni?” chiese Ai.
“grazie tante, ma no. Non mi metto in ridicolo abbracciando un grosso pupazzo, che so contenere una persona adulta, e sorridendo come un idiota.” rispose Conan.
“capisco. Ma pare che a Ran questo non importi.” e Ai indicò Ran, abbracciata a uno di quei pupazzi, sorridendo a tutto spiano.
“Conan, vieni! Facciamo la foto con lui!”
“eccomi, Ran!” rispose subito Conan, assumendo un aria da ebete, e correndo verso la sua bella, mormorando quello che sembrava un “a me piace moltissimo fare le foto con i pupazzoni.”

La prima tappa fu la casa di Prezzemolo, un draghetto verde, mascotte del parco.
La sua casa era all'interno di un enorme albero gigante.
Ad ogni piano c'erano un sacco di oggetti in movimento e degli altoparlanti diffondevano canzoncine melodiche.
Ai non si sarebbe mai sognata di cantarle, dato che aveva ormai raggiunto l'età di 18 anni, e quindi, era suo dovere mostrare di meritare appieno l'età assegnatale.
Ma Conan, da quanto vedeva, non stava dimostrando i 17 anni che gli si attribuivano e che dimostrava in varie occasioni.
Conan stava cantando allegramente le canzoncine assieme agli bambini presenti nella stanza.
Forse assumere l'Aptx, dopo un certo periodo di tempo, aveva degli effetti collaterali.
Ai appuntò mentalmente di fare qualche analisi a Conan, giusto per verificare la sua teoria.
Arrivarono all'ultimo piano, che comprendeva un panoramica del paesaggio circostante e una stanzetta in cui era possibile fare una foto assieme a Prezzemolo, seduto alla sua scrivania.
Conan, Ai, Ran e Kogoro si misero attorno al pupazzo e la ragazza addetta alla fotografia scattò la foto.
Poi Conan chiese a Ran se gli poteva scattare qualche foto solo con lui e Prezzemolo.
“tutto per il mio Conan.” acconsentì Ran.
La cosa sfociò in quello che Ai e Kogoro chiamarono 'servizio fotografico'.
Conan assunse tutte le pose possibili, compreso il sdraiarsi sulla scrivania di Prezzemolo.
Kogoro uscì dalla stanza per andare a fumarsi una sigaretta, intuendo che il moccioso ci avrebbe impiegato un bel po' prima di ritenersi soddisfatto.


Nel prossimo capitolo, Conan salirà sulle montagne russe, e... be', provate a indovinare cosa gli succederà.
Se ve lo state chiedendo, no, Conan non muore sulle montagne russe.
Detto questo, alla prossima!
 
Web  Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 10/8/2009, 17:28     +1   -1




Si cagherà sotto anzi, Ai gli tirerà qualche tiro mancino!
Comunque non credo che sia a causa dell'APTX se Conan è così infantile perchè penso che faccia parte del suo carattere :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo anche questo! x°DDDDD
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 10/8/2009, 19:42     +1   -1




molto bello XD certo che prezzemolo è come il prezzemolo: lo trovi dappertutto, pure in giappone XD XD
 
Top
baby_91
view post Posted on 10/8/2009, 21:34     +1   -1




complimenti, questa storia prende molto ^^ è carina e simpatica, anche se a me sembra molto più infantile Ran in questa fanfic image image
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 10/8/2009, 22:03     +1   -1




molto bella questa continuazione calvin!! bravissimo!! ai che batte conan con il ds!! ahahahahah! troppo bello!! chissà cosa succede nelle montagne russe! sono curiosa! continuala..
 
Top
89 replies since 9/8/2009, 17:11   3288 views
  Share