Detective Conan Forum

Gadget di Conan

« Older   Newer »
  Share  
[macy]
view post Posted on 30/6/2006, 12:42     +1   -1




Io avevo visto alla fiera in cui sono andata a maggio quello ci conan ^^
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 5/7/2006, 22:53     +1   -1




io vorrei avere l'orologio di conan..... sarebbe utile per stendere il prof quando parla troppo non credete? <_< :devil: :muhaha: :rasta: :vamp: :punk: :italy: :megure2: :kid: :haibara: :conan: :ran: :kogoro: :agasa: :gin: :voddy: :mitsu: :genta: :ayumi: :shin: :heiji: :verm: :verm: :yusaku: :yukiko: :sonoko:
 
Top
Nenia
view post Posted on 5/7/2006, 23:19     +1   -1




kiddo samaaaaaaaaaaaa quei cosi si possono ordinare vero?? voglio impiegare le mie finanze (assai scarse ma sono brava a allungare manina e dire "soldi" con occhioni pucciosissimi irresistibili) in quei cosiiiiiiiiii *-* tra l'altro metà dei diorama ce li ho XD
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 5/7/2006, 23:34     +1   -1




non ho capito un cavolo di quello che vuoi dire
 
Top
fyrion
view post Posted on 6/7/2006, 11:30     +1   -1




sta chiedendo se si possono ordinare e dice che vuole spendere tutti i suoi soldi nei gadget del tonno anche se ammette di non avere molti soldi ma di essere brava a spillarli..tutto chiaro?
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 6/7/2006, 11:47     +1   -1




a ora ho capito..... cmq secondo me....... non troveremo mai....per esempio lo skate..... o l'orologio...... cè solo un modo...... farseli fare.......
 
Top
fyrion
view post Posted on 6/7/2006, 11:51     +1   -1




già.......devo chiamare il dottor agasa al + presto.......XD
 
Top
Nenia
view post Posted on 8/7/2006, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (fyrion @ 6/7/2006, 12:30)
sta chiedendo se si possono ordinare e dice che vuole spendere tutti i suoi soldi nei gadget del tonno anche se ammette di non avere molti soldi ma di essere brava a spillarli..tutto chiaro?

ahahaha :lollo: grandissima Fyrion, tu mi comprendi *__________*
 
Top
fyrion
view post Posted on 8/7/2006, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Nenia @ 8/7/2006, 01:36)
CITAZIONE (fyrion @ 6/7/2006, 12:30)
sta chiedendo se si possono ordinare e dice che vuole spendere tutti i suoi soldi nei gadget del tonno anche se ammette di non avere molti soldi ma di essere brava a spillarli..tutto chiaro?

ahahaha :lollo: grandissima Fyrion, tu mi comprendi *__________*

eeeeh già.....ma non ci vuole poi molto...forse c'è solo gente un po' tonna.....XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 15:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Kid, ma quei cosetti sono puccissimi! A me!! Ah, sono appena tornata! Ma non mi potete cambiare così di punto in bianco il forum...nelle 2 settimane in cui sono in vacanza!!!!!!!!!! Uaa!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2006, 16:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


allora ragazzi! volevo dirvi che circa 15 min fa sono andata in fumetteria e, indovinate cos'ho trovato, oltre che il manga d conan?? !a sua spilletta!!!! è carinissima.... la posa in cui è ritratto è questa, solo che è capovolta...nel senso che nella spilletta, strizza l'altro occhio e la pistola la fa con l'altra mano!! è puccissima!!

image
 
Web  Top
remvsg
view post Posted on 21/7/2006, 13:22     +1   -1




in DETECTIVE CONAN DRILLL ce ne sono tantissimi1
intendo dire le foto, e anche nello special book sulle storie d'amore!
comunque la mia felma di conan porta fortuna sul serio!
l'ho portata al campionato scolastico di pallavvolo e siamo arrivati 3!
per un squadra con soli 4 elementi buoni e' una cosa fantastica!
ovviamente e' dovuto tutto alla maglia, che per inciso ora non trovo piu'!REM#
 
Top
view post Posted on 21/7/2006, 14:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Nooo...devi assolutamente trovarla! ke peccato1 cmnq io mi sono fatta stampare su tre magliette delle immy di conan... sn fantastiche, mi portano 1a gran fortuna e infatti le metto spesso, soprattutto nei giorni delle very in classe!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2006, 22:20     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (Ran 92 @ 17/7/2006, 17:23)
allora ragazzi! volevo dirvi che circa 15 min fa sono andata in fumetteria e, indovinate cos'ho trovato, oltre che il manga d conan?? !a sua spilletta!!!! è carinissima.... la posa in cui è ritratto è questa, solo che è capovolta...nel senso che nella spilletta, strizza l'altro occhio e la pistola la fa con l'altra mano!! è puccissima!!

image

NOOOOOO LA VOGLIOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTEEE
TI DO IL MIO INDIRIZZO, TI PAGO QUANTO VUOI MA ME LA DEVI SPEDIRE!!!
TI SCONGIURO :cry::cry:
Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 14:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


XD vedremo... la pucciosità si vende a caro prezzo... :devil: :devil:
Scherzo!!! Se ne troverò un'altra (cosa improbabile, anzi, diciamo pure impossibile, a meno che tu nn vada in jappo ^^') te la spedirò, stanne certo!!!
 
Web  Top
214 replies since 10/4/2005, 13:10   4341 views
  Share