Detective Conan Forum

Le grandi frasi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2006, 13:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (Leila89 @ 29/5/2006, 21:14)
"Questa è la storia di quattro persone, chiamate ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno. C’era un lavoro importante da fare e ognuno era sicuro che qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma nessuno lo fece. Qualcuno si arrabbiò, perché era il lavoro di ognuno. Ognuno pensò che ciascuno poteva farlo, ma nessuno capì che ognuno l’avrebbe fatto. Finì che ognuno incolpò qualcuno perché nessuno fece ciò che ciascuno avrebbe potuto fare" non so ki l'ha scritta ma è geniale..

Io direi che è folle.... ;)
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 30/5/2006, 13:58     +1   -1




" non importa quali fossero i miei motivi. sono colpevole perchè sono diventato uno strumento del male. ma purtroppo non sono riuscito ad ingannare gli occhi innocenti della giustizia" signor . ochiai detective conan .
 
Top
*_alby_*
view post Posted on 30/5/2006, 15:30     +1   -1




Salve a tutti...
Ogni tanto posto anche se mi inreressa di èiù leggere...ma vebbè, a chi frega di me:D


"Perchè? Perchè Signor Anderson, perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??"

(Smith, Matrix)

La societa, o branco, è la rovina dell'umanità.

Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose.
(Oscar Wilde)

Con la donna, la vera tattica è di farle la corte se è graziosa, e di farla a un'altra se è brutta.

(Oscar Wilde)

Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.
(Winston Churchill)

Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti.

(Oscar Wilde)

Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivare.
(Confucio)

"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
(Woody Allen)

La pallottola che mi ucciderà non è ancora stata forgiata.
(Napoleone Bonaparte)
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 15:44     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


"La Apple è passata alla Intel"
"Sì, e le mucche volano"
"Non sto scherzando, ne stan parlando tutti!"

Questo fu il giorno dopo del "famoso" Keynote... conversazione msn tra me ed un mio amico (io sono quello che non ci credeva) - la metto qua dato che indubbiamente è stata una frase che mi ricorderò... come mi ricorderò tutti i

"La Apple NON passerà MAI ad Intel"

hmm... forse però è adatta al topic "Le ultime parole famose"...


 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2006, 16:13     +2   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Per me la migliore è questa :

Quando pensi che la Mediaset abbia toccato il fondo, ti accorgi che non è così: riesce a scendere sempre più in basso!

By tutti coloro che guardano l'emittente :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2006, 16:18     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (strites @ 30/5/2006, 16:44)
"La Apple è passata alla Intel"
"Sì, e le mucche volano"
"Non sto scherzando, ne stan parlando tutti!"

Come dimenticarla? XDDD
Dopo se ho tempo ne posto qualcun'altra :)
Sherry Haibara
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/5/2006, 16:23     +1   -1




volete dimagrire , volete calare da wanna marchi dovete passare non c'è nè per nessuno. frase di wanna marchi

Edited by giovannino - 17/12/2007, 18:33
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 30/5/2006, 16:24     +1   -1




"Trovo molto interessante
la mia parte intollerante
che mi rende rivoltante
tutta questa bella gente"

Caparezza, Habemus Capa, La mia parte intollerante.

"Predicano morte,
vogliono morte,
morte a palate.
Se vi piace la morte, spiegate,
perché non v'ammazzate?"


Caparezza, ?!, Chi C***o me lo fa fare.
 
Top
shinichi92
view post Posted on 9/9/2007, 12:20     +1   -1




no far si che un sogno sia la tua vita ma che la tua vita sia un sogno
 
Top
.:The Big Evil:.
view post Posted on 9/9/2007, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 29/5/2006, 15:18)
"Se avanzo, seguitemi; se indietreggio, uccidetemi; se mi uccidono, vendicatemi" - Benito Mussolini

Non ha pensato al fatto che potrebbe causare un grosso equivoco... se indietreggia, e viene ammazzato dai suoi, allora scoppierebbe una guerra civile interna tra le sue truppe per vendicarlo :ph34r:
In ogni caso: "In omnia pericula, testa testicula"-Qualche latino, per la semplicità della frase, si esclude a priori Cicerone.
 
Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 13/9/2007, 16:04     +1   -1




"Mi piacerebbe tanto vedere la faccia di quel tipo contorta per il dolore e degli spasmi della sofferenza".Gin
 
Top
Lord Alucard
view post Posted on 13/9/2007, 16:09     +1   -1




Si vis pacem para bellum. - Vegezio
Se vuoi la pace prepara la guerra XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 16:14     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


"La verità è sempre e soltanto una" (Shinichi Kudo)
"Un detective che incastra un colpevole spingendolo al suicidio non è diverso da un assassino" (Shinichi Kudo)
"A secret makes a woman woman" (Vermouth)
"Coraggio è una parola che ha a che fare con la giustizia,con la forza di andare avanti!Non la si può usare come scusa per uccidere una persona" (Ran Mouri)
"L'uomo non può andare contro lo scorrere del tempo,se cerca di cambiarlo a forza verrà punito" (Ai Haibara)
"Ci sono tanti motivi per uccidere una persona,ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla" (Shinichi Kudo)
"Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda,i detective non fanno altro che guardare e criticare,sono inutili" (Kaito Kid)
"Al mondo ci sono cose che è meglio non sapere" (Pisco)
"A questo mondo non esiste un solo mistero che non abbia una spiegazione!" (Conan Edogawa)
"Noi possiamo essere sia Dio che il Diavolo,in quanto proviamo a resuscitare i defunti contro lo scorrere della vita" (Vermouth)
 
Top
Kazuha90
view post Posted on 13/9/2007, 16:51     +1   -1




"Now... Now this is it. Now Is time to choose: Die and be free of your pain, or live and fight your sorrows!!! Now is time to shape your story, your fate is in your hands!"
Auron. Final Fantasy X

"Più ti avvicini alla luce più grande diverrà la tua ombra."
Kingdom Hearts

"La vecchia? Ah, la vecchia... E' vecchia da moltissime generazioni!!!"
Garry. Rumori fuori scena.

"I don't hate women I just distrust them. Twinkle in the eye and arsenic in the soup."
Sherlock Holmes. La vita privata di Sherlock Holmes.

 
Top
Quadro93
view post Posted on 17/9/2007, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha90 @ 13/9/2007, 17:51)
"Now... Now this is it. Now Is time to choose: Die and be free of your pain, or live and fight your sorrows!!! Now is time to shape your story, your fate is in your hands!"
Auron. Final Fantasy X

Che la forza sia con te -Ben Kenoby
Stringiamoci forte e voglimoci bn...CAMPIONI DEL MONDO-commentatore italia francia
doh-homer simpon
Sono vegeta il principe dei saya!!-vegeta dragonball
No now i knoe kingdom hearts isn't darkness is lightsora KH
Fletto i muscoli e sono nel vuoto-Rat man (leo ortolani)
Fletto i muscoli e sono in aereo-autografo di leo ortolani cn dedica
L'avrà brevettata dio l'idea del manicimio rotondo?-mafalda
shewchenko nn è + al milan?-io il giorno del mio compleanno quando shewa se ne va......
Non sempre ragione...ma nn ho mai torto-bo?

Se me ne verranno in mente altre le aggiungerò!
perdonatemi gli errori di gramma....
 
Top
155 replies since 29/5/2006, 13:52   19284 views
  Share