Detective Conan Forum

Le grandi frasi...

« Older   Newer »
  Share  
andriuice
view post Posted on 23/9/2007, 21:11     +1   -1




è meglio essere belli che buoni ma è sempre meglio essere buoni che brutti

i vecchi credono a tutto, le persone di mezza età sospettano di tutto, i giovani sanno tutto

il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si brucia mai.sono solo coloro che non ci sanno giocare che si bruciano

non riamandare mai a domani ciò che può essere fatto dopodomani

vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste,ecco tutto

per la mia giovinezza farei di tutto tranne elzarmi presto,fare ginnastica e essere presentabile





OSCAR WIDE (adorabile)




 
Top
Conan-kun
view post Posted on 16/12/2007, 18:18     +1   -1




Non ci sarebbe spazio per mettere altre frasi nella mia firma così ho creato un topic apposito per raccoglierle.
Queste sono per ora le mie preferite. Buona lettura! :)


Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò la guardò per un secondo poi le sorrise. La principessa lo guardò, senza dire parole, e si lasciò cadere tra le sue braccia. Il cavaliere la portò con se sul suo cavallo bianco. Tu sei il cavaliere a cui ho donato il cuore. Spero che la nostra favola sia eterna, perchè il mio è vero amore, ed è per sempre.

Ho chiesto ad un pittore di realizzare un quadro che ritraesse te e ciò che provo per te, deluso mi ha risposto che non poteva in quanto al mondo non esistono dei colori così vivi e caldi.

Non chiedere alla foglia di non muoversi, non può, c'è il vento. Non chiedere al sole di non sorgere, non può, c'è la notte. Non chiedere all'uomo di vivere in etermo, non può, c'è la morte. Non chiedermi di smettere di amare, non posso, ci sei TU!

Stasera... quando vedrai il tramonto pensami... sarà come un mio bacio, che allo scomparire dell'ultimo raggio di sole, ti lascia il desiderio di rivederlo.

L'amore non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. L'Amore chiede tutto e può permettersi di farlo.

Cosa c'è di meglio in noi se 6 solo tu: il meglio, l'unico grande amore? Il sole e le parole non sono altro che pensierini per i fiori; per noi servono 2 sole parole: TI AMO!

3 = numero perfetto... come 3 parole assieme per dirti: TI VOGLIO BENE!

Con il coraggio e con il cuore apri nuove strade verso un nuovo amore!

Ho scoperto te tra i libri di scuola; ancora meglio dell'America, tu sei la mia Europa.

Sulla cresta dell'onda cresce quel senso d'amore che logora i nostri visi bagnati di acqua e sale.

Cosa c'è di più di un cuore rosso? L'alba e il tramonto cosa hanno di particolare dalla sera? Di tutte queste domande, so solamente che tu sei la mia stella portafortuna. Ti amo e non ti cambierò con nessuna.

Come in un sogno, vivo l'amore. come in un film, faccio l'attore. Ma più di un sogno e di un film, sono libero... a braccia aperte... sperando di viverti davvero dentro di me.

Magica la notte, serena come il mare, e la luna che accarezza il chiarore delle stelle si specchia nelle acque più scure.

Ciò che conta di più in un corpo sono le labbra
dove puoi esprimere un sorriso
dove puoi assaporare dolci baci
ma soprattutto dove inizia un grande amore.

Ho consegnato un bacio al vento, ora sta correndo sulle nuvole e tra poco si poserà sul tuo cuscino per sussurrarti buona notte e sogni d'oro mio angelo.

Tu sei tutto quello che la vita mi ha dato di più bello, sei il mio sogno avverato, e ora dormendo ti terrò con me anche nella notte... perché tu sei la mia vita, e dalla propria vita non ci si stacca mai, buonanotte amore mio.

In questa buia nottata non essere spaventata perché t'illumina la mia luce stellata. dormi cucciolo mio!

Se i miei sogni di stanotte, saranno belli come te, allora spero che il sonno venga presto a rapirmi. Buona notte.

Ti auguro che dalle altitudini della più profonda dolcezza del tuo essere possano in questa eterna notte fondersi la più pura delle poesie con la soffice parvenza del reale, notte.

Presto i tuoi occhi si chiuderanno e il vellutato buio del sonno s'impadronirà di essi. Ci sarà però la luce del mio cuore che ti proteggerà... e ti farà compagnia in questa notte che ci vede separati. Buonanotte angelo mio.

E’ stato un attimo. Mi sei apparsa dinnanzi quasi per caso, i miei occhi mestamente per terra puntati, guardandosi intorno con fare dissuaso dal tuo esistere vennero illuminati. guardarti, sognarti, quasi un incanto, stupirmi di te per istanti infiniti, storditi da una bellezza, da non poter dir quanto, i miei raminghi pensieri da te rapiti. Tutto nasce e tutto muore in un attimo solo, amori e delusioni s’accavallano nello stesso momento emozioni che ti rapiscono e prendono il volo, ma poi cadono e muoiono senza lamento. Ti ho visto, ammirata e in parte compresa, completamente schiavo di quel tuo guardarmi, ho abbassato di colpo ogni mia difesa ed è bastato un attimo per innamorarmi. Ma in un altro attimo, figlio del precedente, mi hai girato le spalle e sei sparita, del tuo profumo ne avevo piena la mente ma poco dopo quella tua linfa era già esaurita. E’ stato un attimo, ma è già finito, un fuoco di paglia che s’è spento, il frutto di un amore infondo mai partorito, e sei volata via come foglia nel vento.

Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.

Vivi la vita con stile, non nasconderti fra la gente, fa di te il futuro della vita e vivi per quello che ti senti dentro. Accetta con orgoglio i giudizi, perché quelli che ti stimano lo fanno perché vorrebbero assomigliarti e quelli che ti criticano perché non ci sono riusciti.

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

Ho scritto il tuo nome e l'ho messo in un cassetto e così tu diventasti il mio sogno nel cassetto.

I sogni si dissolvono nella corrente del vento come fantasmi ma tu sei un sogno reale, e non un fantasma ma un'anima... un'anima gemella: la mia.

Ho cercato e ricercato, ho provato a trovare un posto romantico per trascorrere il resto dei miei giorni con te. Mi spiace, ma il posto più romantico del mondo resta sempre fra le tue braccia stretta a te, come camino i tuoi baci, come cibo le tue carezze.

愛してる ( AISHITERU! - I LOVE YOU! )

Io non so cosa sia l'amore, o, non mi è dato saperlo, ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto sono amore... beh allora io ti amo!

In una tempesta di tristezza tu sei la mia ancora di salvezza e con la barca del mio cuore navigo nell'oceano del tuo amore.

Con la speranza di chi getta una moneta in una fontana, con la gioia della fanciullezza, il calore di una cometa; così ti amo. La tua presenza è una continua carezza. Puoi leggermi dentro con un solo sguardo... quanto più ti conosco... tanto più ti amo.

Nella tua vita sarò un puntino che ti vorrà sempre bene. Il bene di un puntino sembrerà insignificante, ma ricorda che da lontano anche le stelle sembrano piccole!

Beh, anche se le cose che ti piacciono sono sempre le stesse che importa? L'importante è che ti diano soddisfazione!

Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto. Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce più.

Voglio che tu sappia che la ragione per cui ti amo non è visibile allo specchio (Jason - Smallville "Giochi di specchi")

Spesso pensiamo di volere la verità fintanto che non la otteniamo (Lex Luthor - Smallville "I valori di Clark")

A person isn't who they are during the last conversation you had with them. They're who they've been throughout your whole relationship (Rainer Maria Rilke)

Se ogni essere umano cominciasse a pensare che non è il mondo che deve migliorare ma lui stesso, almeno in quella parte che ancora non funziona. Ecco, se allora tanti uomini migliori cominciassero a vivere il mondo, il mondo sarebbe migliore. (Claudio Baglioni)

Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore ma dentro sono lupi rapaci ( Matteo 7,15 )

Tu pensi, che un uomo può cambiare il suo destino o karma? - L’altro gli rispose: "Penso che un uomo fa ciò che può affinché il suo destino non si riveli"



Edited by Conan-kun - 16/4/2008, 20:33
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 18:19     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


"Sapere che le persone si fidano di me è un' altra cosa che mi rende felicissima, e ogni volta salva la mia anima e mi fa sentire in pace con me stessa."
Vra


"Nel tramonto, il futuro,
il sogno che parea duraturo
ben presto scompare.

L'uomo, triste e pensoso, può solo aspettare,
ma, pur affranto, non manca di udire
una voce soave dal vento venire.

Da questa si fa trasportare,
dalla sua luce si lascia irradiare
e fintanto che il pesante fardello non pare sentire
né il dubbio né il male lo può mai irretire.

Codesto trascorso, è inutile dire,
è tanto gioioso da non riuscire a capire
che una tale freschezza e forza vitale,
seppur primordiale,
viene retta dal cuore con tanta fatica da sembrare fatale.

Calmatosi, la sente così naturale
da percepirla per prati, per monti e per mari;
gli è oramai chiaro trattarsi della luce della piccola Kari."
Sousuke87


Detective Conan Italian Forum

Edited by Kari Yagami - 16/12/2007, 19:23
 
Top
greek85
view post Posted on 16/12/2007, 18:38     +1   -1




"Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile può simpatizzare col successo di un amico."

"Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."

"Gli errori fatali della vita non sono dovuti all'irragionevolezza di un uomo: un momento irragionevole può essere il migliore. Sono dovuti alla parte razionale di un uomo."

"Nulla dovrebbe essere oltre la speranza. La vita è una speranza."

tutte del grandissimo Oscar Wilde :ave:
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 19:19     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


*completamente d' accordo su tutte le citazioni del post di Greek*

CITAZIONE (strites @ 29/5/2006, 14:05)
"Inizierei a tirarti i ceffoni a 2 a 2 finché non diventano dispari"
(un mio amico a mia sorella)

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! image

"Comunque io penso che è attraverso le sofferenze che noi troviamo consapevolezze e comprendiamo la nostra profondità... non intendo dire che è un bene soffrire... ma penso anche che non siano le sofferenze che ci fanno cambiare ma il modo in cui reagiamo ad esse... [...] Io comunque sono contenta di come sono adesso, sono soddisfatta da me stessa... ma non sono grata a ciò che mi è successo, piuttosto sono grata a me stessa per come alla fine ho reagito alla situazione... quindi ti dirò, non ho paura di soffrire..."
Vra, DCF

"Spesso chi commette un errore si giustifica dicendo che non aveva altra scelta. Spesso chi commette un errore si dice che ormai è cosa fatta e non si può più tornare indietro. E mentre pronuncia queste parole a sua insaputa un' ombra buia si insinua nel profondo della sua psiche e genera il rimorso.
E quando lentamente il rimorso affiora in superficie, è troppo tardi per fermare la catastrofe.
Eppure chi sbaglia non sa che basterebbe voltarsi per vedere la luce, una luce talmente calda e vicina da avvolgerlo"
Trigun
Questa ce l' ho anche in versione immagine image

Edited by Kari Yagami - 31/12/2007, 20:36
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 16/12/2007, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Kari Yagami @ 16/12/2007, 19:19)
Eppure chi sbaglia non sa che basterebbe voltarsi per vedere la luca, una luce talmente calda e vicina da avvolgerlo"
Trigun

Cosa significa questa frase?

Edited by Conan-kun - 16/12/2007, 19:25
 
Top
greek85
view post Posted on 16/12/2007, 19:24     +1   +1   -1




“Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.”
non ricordo di chi sia....
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 19:28     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Ah... ci troviamo di nuovo d' accordo... :P

Questa è la mia preferita

"Facci strada Kari, seguiremo tutti la tua luce"
Sora Takenouchi, Digimon
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 16/12/2007, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (greek85 @ 16/12/2007, 19:24)
“Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.”
non ricordo di chi sia....

fammi sapere quando hai trovato l'autore: è una frase tanto toccante. :wub:
per caso l'autore è italiano?
 
Top
greek85
view post Posted on 16/12/2007, 19:37     +1   -1




so solo di averla trovata su quel sito che ti ho detto....se non sbaglio è stata una frase del giorno...

“Alcuni ti calpestano i piedi e ti chiedono scusa. Alcuni ti calpestano il cuore e nemmeno se ne accorgono...” by Anonimo
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 19:40     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Questa che hai appena postato, greek, la scrivevamo sui diari alle medie :D


E questa di LEI in persona

"La luce che splende nel mio cuore è per tutti voi"
Kari Yagami, Digimon

Edited by Kari Yagami - 16/12/2007, 20:31
 
Top
greek85
view post Posted on 16/12/2007, 21:33     +1   -1




CITAZIONE
Questa che hai appena postato, greek, la scrivevamo sui diari alle medie :D

davvero??? non lo sapevo....

"L'istinto ci fa felici, il troppo volere ci dà l'infelicità" A. Schopenhauer

"I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro." A. Schopenhauer
 
Top
andriuice
view post Posted on 16/12/2007, 21:52     +1   -1




la morte si affronta, le tirture si subiscono, i silenzi no.


l'abitudine è la più infame delle malattie perchè ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte.per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire.
ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto.
l'abitubine è il più spietato dei veleni perchè entra in noi molto lentamente, silenziosamente, cresce poco a poco, nutrendosi della nostra inconsapevolezza, quando scopriamo di averla addosso ogni fibra di noi si è già adeguata, ogni gesto si è condizionato, non esiste più medicina che possa guarirci.


come acqua di cannella che goccia monotona, sempre unguale a se stessa,martellando rintocchi ossessivi, nel silenzio della notte vuota,sicchè a forza di udirla ti senti impazzire e inochi un rumore diverso,uno schianto magari, uno sparo che uccida, tutto fuorchè quell'atroce uniformità, quel buio


morto un leader se ne inventa un altro, morto un uomo d'azione se ne trova un altro, morto un poeta, invece, eliminato un eroe, si forma un vuoto incolmabile e bisogna attendere che gli dei lo facciano resuscitare, chissà dove, chissà quando


vivere con te era come stare sempre in prima linea. un continuo piovere di razzi,granate,napalm,un perenne scavare trincee,andare in pattuglia su sentieri minati,lanciare attacchi,ferire e venire feriti,urlare,singhiozzare,chiama il barelliere,dammi il caricatore, comandante non ce le faccio più


oriana fallaci ''un uomo'' riferito al compagno aleko panagulis

P.S. consiglio a tutti di leggere NIENTE E COSI' SIA...suo libro belissimo che è praticamente il diario del suo anno in vietnam durante la guerra con gli americani...riportare solo delle frasi di quel bellissimo libro sarebbe un insulto...

ORIANA SEI IMMORTALE
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 22:31     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


"Comunque non penso che sia un male 'lamentarsi' quando ci si ferisce, anzi è più che legittimo, siamo esseri umani e come tali possiamo essere sia tristi che felici... e questo non vuol dire che non sappiamo apprezzare la vita!"
Vra
 
Top
Manipolatore Bastardo
view post Posted on 17/12/2007, 00:20     +1   -1




La consapevolezza della morte cambia tutto, se io ti dicessi qual è esattamente il giorno e l'ora della tua morte. La tua visione della vita cambierebbe completamente...
 
Top
155 replies since 29/5/2006, 13:52   19283 views
  Share