Detective Conan Forum

L'angolo della cronaca, nera e altri colori

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 28/12/2010, 23:18     +1   -1




Notizia fuffisima e a dir poco DELIRANTE dritta dritta dal "Tg"5! :lol: :wacko: :P
Una signora aveva notato i figli di 14 e 12 anni guardare una ragazza che prendeva il sole in topless e, forse credendo di essere negli anni 50 e 60 :lol: :P , ha rimproverato la ragazza dicendole di coprirsi o roba simile. Lei non l' ha fatto e... è stata trascinata in tribunale! :ph34r: Il giudice però l' ha scagionata e ora pare voglia una risarcimento di 25.000 € :o: !
Mi auguro alla signora di non andare mai in Spagna al mare e o in piscina se non l' ha già fatto! :lol: :asd: :P
Comunque, si possono sentire ancora queste cose nel 2010!?! :blink: Mi ricorda un pò un film degli anni 50 di cui però mi sfugge il nome. Mah! -_-

CITAZIONE (TheKid @ 8/11/2010, 16:26) 
"Era al cimitero per rivolgere un saluto ai suoi cari, per star loro vicino, ma di certo non immaginava di finirci così vicino. Lastra cede mentre prega al cimitero: donna cade nella tomba dei suoi cari"

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...120216403.shtml

CITAZIONE (shiho91 @ 9/11/2010, 20:46) 
www.ilpaesenuovo.it/index.php/brevi...-centro-a-bari-
CITAZIONE
Bari - Ha acquistato un sacco di patate in un mercato rionale di Bari, e pochi metri dopo si è accorto che oltre ai tuberi c'era anche una bomba a mano.

L'uomo ha così lasciato la borsa della spesa su un marciapiede di via Giulio Petroni e fermato una pattuglia della guardia di finanza, che ha chiesto l'intervento degli artificieri. Poco dopo è giunto il nucleo specializzato dei carabinieri del comando provinciale di Bari che, accertato che realmente si trattava di un ordigno risalente alla II Guerra Mondiale, ha preso in consegna la bomba a mano che sarà fatta brillare nei prossimi giorni.

:aaah:
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
per il chirurgo con il naso rotto la prognosi è di 30 giorni quindi le indagini sono scattate d'ufficio..per il resto i medici hanno cercato di "comprendere" la disperazione dei famigliari non denunciandoli..ma non c'è nulla da comprendere in dieci gli si sono scaraventati contro con pugni e calci...non venite a dirmi che non è colpa della tv che diffonde sempre più la convinzione che tutti i medici sono ignoranti e cavolate varie..certo esiste la malasanità ma coinvolge un numero ristretto di medici!! invece ormai tutti non solo non si fidano dei medici, ma sono convinti che se succede qualcosa in sala operatoria è tutta colpa del medico....si la medicina farebbe miracoli se non ci fosse il medico!
mi dispiace tanto per il ragazzo..purtroppo era affetto da una grave emopatia..ma i medici non sono onnipotenti purtroppo, come non lo è la medicina...

Quoto ogni parola. Ormai non se ne può più. Non dico che i medici debbano essere come in Grey's Anatomy e compagnia, dove è normale fare fuori un paziente a puntata mentre si discute dei propri problemi amorosi, ma ormai in Italia ogni volta che qualcuno muore è colpa del medico.

Purtroppo, per colpa dell'assistenza sanitaria pubblica, tutti ormai si rivolgono ai medici e quindi quando muoiono si scopre inevitabilmente che avevano un medico. Naturalmente è sempre colpa del medico incompetente -_-

SPOILER (click to view)
Nel caso non si fosse capito, nella seconda parte stavo facendo sarcasmo



Bella la storia del topless :lollo: :lollo: :lollo: Ma la signora non poteva dire ai propri figli di non guardare?
A parte questo per me non è proprio educato mettersi in topless dove ci sono dei ragazzini ma intanto è un diritto. Se la ragazza non si copre tu o te ne vai o lasci che guardino, certo non denunci una per una simile cavolata!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 3/1/2011, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 2/1/2011, 21:32) 
Se la ragazza non si copre tu o te ne vai o lasci che guardino, certo non denunci una per una simile cavolata!

:sisi: Pure a perderci tempo... :boh: mah! -_-
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ultimamente mi accorgo di essere molto più aggressivo nei contìfronti di tutte le notizie che leggo...

SPOILER (click to view)
La madre di Sarah Scazzi accetta le scuse di Fabrizio Corona

Praticamente questo porco si è infilato in casa dei genitori di Sarah e adesso le ha scritto una lettera di scuse in cui spiega che non voleva farle niente di male ma solo parlarle per darle conforto. Questo animale che è noto al pubblico per avere ricattato gente famosa con foto compromettenti, che andava a letto con Lele Mora etc etc.
Adesso se n'è uscito che si intrufola nelle case altrui per fare del bene e riscattare i suoi errori passati. In un paese civile non dovrebbe più potere uscire di casa, non per la legge ma perchè la gente cambia lato della strada quando lo incontra per evitarlo e se non può evitarlo gli sputa in faccia.


...chissà perchè, poi?
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 16:52     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 7/3/2011, 16:29) 
Ultimamente mi accorgo di essere molto più aggressivo nei contìfronti di tutte le notizie che leggo...

SPOILER (click to view)
La madre di Sarah Scazzi accetta le scuse di Fabrizio Corona

Praticamente questo porco si è infilato in casa dei genitori di Sarah e adesso le ha scritto una lettera di scuse in cui spiega che non voleva farle niente di male ma solo parlarle per darle conforto. Questo animale che è noto al pubblico per avere ricattato gente famosa con foto compromettenti, che andava a letto con Lele Mora etc etc.
Adesso se n'è uscito che si intrufola nelle case altrui per fare del bene e riscattare i suoi errori passati. In un paese civile non dovrebbe più potere uscire di casa, non per la legge ma perchè la gente cambia lato della strada quando lo incontra per evitarlo e se non può evitarlo gli sputa in faccia.


...chissà perchè, poi?

Ti do ragione.
Quell'uomo si crede di essere chissà chi e c'è bisogno seriamente di qualcuno che lo ridimensioni e lo rimetta al suo posto. Io, se fossi stata al posto della madre di Sarah, non avrei accettato per niente le sue scuse.
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 7/3/2011, 17:55     +1   -1




Io trovo allucinante soprattutto il fatto che i media gli vadano dietro quando alla gente credo glie ne freghi veramente poco e niente con tutto il rispetto! :sick:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ucciso pe rdifendere il figlio

Io neanche mi ci arrabbio più.
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Bè, bisognerebbe conoscere bene le circostanze, comunque penso che si possa dire che si tratta dell'ennesima assurdità...
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 12:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Chiusa nonciclopedia, non ci resta che arrangiarci con quello che troviamo:

Repubblica: Palermo paga i dipendenti per spalare la neve a Luglio

Credetemi, è da scompisciarsi. O da farsi predere dall'isteria, a seconda dei casi. Per chi non lo sapesse, non sono leghista. Sono Palermitano e odio la Lega. No perchè l'articolo potrebbe far sembrare XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Non so se sia il topic adatto, ma questo articolo è abbastanza polemico... o____O
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr..._161373527.html
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:37     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Indiana incinta uccisa e gettata nel Po, Leghista su Facebook: "Ha inquinato il nostro sacro fiume"

Purtroppo queste cose o non le commenti o ti fai bannare. Scelgo di non commentare.
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 11:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Corriere della Sera: Licenziata perché troppo bella - I giudici dell'Iowa danno ragione al capo

Come si evince dal titolo che ho messo, più esplicativo rispetto a quello del corriere, una donna, dopo DIECI ANNI che lavorava come assistente di un dentista, è stata licenziata perché la moglie di lui era gelosa. E una giuria composta di soli uomini ha detto che è giusto così, perché il licenziamento mirava a tutelare l'integrità della famiglia. Il bello è che da parte della licenziata non c'era niente. E' il dentista che ha ammesso che in effetti lei era irresistibile.
Per inciso, la licenziata è sposata con figli.
Ah, e pare che la decisione di licenziarla sia venuta dopo che il dentista e la moglie hanno parlato della situazione con il loro pastore (aka il prete).

Complimenti!
 
Top
72 replies since 16/10/2009, 20:41   1211 views
  Share