ok allora vado subito alla proposta diretta: avete mai visto quei forum in ci sono TEST DI SMISTAMENTO e delle HOUSE dedicate ai personaggi del forum? non pensate che sarebbe bello crearne qualcuna anche nel nostro? ad esempio ci potrebbero essere quattro grandi house: SHINICHI HOUSE, HEIJI HOUSE, KID HOUSE e MIB HOUSE, che ne dite?? con un test di smistamento che le introduce...così poi si potrebbero creare anche delle gare per migliorare la grafica del forum etc... sarebbe davvero bello! naturalmente è solo una proposta... però commentate, fatemi sapere. in ogni caso io sarei disponibile per creare il test!!!
'Non guardare in basso. Se devi fare una cosa, allora guarda solo avanti.'[Kuro]
'I'll take all the feather, no matter what.' [Shaoran clone]
Death Note Giusto, Light non è Kira. Perchè lui... è l'unico amico che ho. [L]
Vampire Knight "Sei davvero un vampiro. Allora.. sappi che, un giorno, io.. ti ucciderò." [Zero]
E' il 17 febbraio 2009. Nevica. "Aspettaa!" La prende per il braccio, la guarda negli occhi e dice: "Esprimiamo un desiderio." "Cosa?" "Un desiderio che ci ricordi questo momento. Prendi un fiocco e esprimilo. Quello che vuoi." La guardava con degli occhi che non mi scorderò mai. Eri.. felice... Le due ragazze prendono il fiocco, stringono le mani e ... esprimono un desiderio. "Io vorrei..."
Group: Admin Posts: 11203 Location: Più a Torino che a Trento
Status:
Linkami un forum di esempio, ma da quel che ho capito non penso sia fattibile qua l'idea
Phantom thieves are creative artists who beautifully steal their trophies, but detectives just follow them around being nothing more than their critics Kaito Kid NUOVA SEZIONE IMMAGINI!
evvabbe se non volete...a me l'idea piaceva ma proprio non mi pare giusto dire che poi diventa tutto un asilo nido, per niente proprio.. un esempio? : http://kaitokidshinichifanclub.forumfree.net/ verso la fine ci sono le due house
'Non guardare in basso. Se devi fare una cosa, allora guarda solo avanti.'[Kuro]
Vampire Knight "Sei davvero un vampiro. Allora.. sappi che, un giorno, io.. ti ucciderò." [Zero]
E' il 17 febbraio 2009. Nevica. "Aspettaa!" La prende per il braccio, la guarda negli occhi e dice: "Esprimiamo un desiderio." "Cosa?" "Un desiderio che ci ricordi questo momento. Prendi un fiocco e esprimilo. Quello che vuoi." La guardava con degli occhi che non mi scorderò mai. Eri.. felice... Le due ragazze prendono il fiocco, stringono le mani e ... esprimono un desiderio. "Io vorrei..."
Group: Admin Posts: 11203 Location: Più a Torino che a Trento
Status:
Capito... Cmq lasciamo stare, c'è già la zona per i giochini, sfruttiamo quella
Phantom thieves are creative artists who beautifully steal their trophies, but detectives just follow them around being nothing more than their critics Kaito Kid NUOVA SEZIONE IMMAGINI!