Group: Member Posts: 297 Location: Casa Mouri.... Beika
Status:
shinichi kudo!! =) anke se il gurzetto... rimane il gurzetto!!xDxD
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito č Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
oggi mi gira il nano occhialuto!!gli donano molto gli occhiali supergiganti!che bello il mio figliolo
Here's my key...Philosophy...A freak like me...Just needs InFiNiTy! ...And take your time...To trust in me...And you'll find...InFiNiTy!...The time goes by...So naturally...Why you'll receive...InFiNiTy!
Eri Rivale Infinity & Yukiko Unica Kocca Infinity
Un'Amicizia e una Rivalitą che vanno ben oltre un semplice e comune schermo...Eri Kisaki ti voglio un'InFiNiTą di bene+oo -->voglia di correre insieme,di ridere ,pieni, di complicitą IO & TU PURE!- - - > +OO
Questo č da parte della mia figliola^^ "smettila di portar sfiga ovunque!"
Il Mio Amante:Saguru Hakuba...gli scrivo sempre qualche messaggino xxx
A Fujiaki, what else?! [Fujiaki (78%): a kind of alcohol invented by The Queen Of Forensic Circles , my great rival, Eri Kisaki]
Group: Moderatore Posts: 8010 Location: Scuola di travestimenti "Toichi Kuroba"
Status:
C'č gią questo; ricordate di controllare SEMPRE l'elenco dei sondaggi, prima di aprirne uno nuovo!
Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque č sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla. (Oscar Wilde)