Detective Conan Forum

Reply
Raccolta fanfiction
view post Posted on 5/11/2009, 19:23Quote

Detective avanzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:30

Salve a tutti!
l'altra sera volendo leggere un po' l vostre fanfction mi sono imbattuta in un piccolo problema:buona parte delle volte che iniziavo a leggere una storia...alla fine scoprivo che non era stata conclusa,e non si trattava delle recenti che magari vengono ancora contnuamente aggiornate,ma delle vecchie!avevo proprio pensato di prendere le vecchie proprio per non incappare in quesa cosa.
così mi sono chiesta:perchè non fare un topic nella sezione fanfiction con i link di tutte le fiction finite?
che ne dite?
io vorrei farlo ma....non so come si mettono i link ale parole(non so se sono riuscita a spiegarmi...abbiate pzienza :doh: )se me lo spiegate potrei cominciare a farlo..
non so,mi sembrava una cosa utile,fatemi sapere! ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:27Quote

.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:45

Se lo fai te lo importantizzo subito :D potresti fare un topic con l'indice di tutte le ff distinguendole per "terminate" e "non terminate" :)

Per mettere i link tipo questo (se non ho capito male è questo che non sai fare) usa questo codice:

CODICE
[URL=http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=32901191]link[/URL]
cambiando il link a seconda del topic, ovviamente :)

Phantom thieves are creative artists who beautifully steal their trophies,
but detectives just follow them around being nothing more than their critics

Kaito Kid

image

Conosci un kiddo?
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:46Quote

*Ran's corner*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:30

Che bella idea!!! Ho il tuo stesso problema, purtroppo! Quando leggo le ff ho sempre paura... XD

image

image

image

"Coraggio" è una parola che ha a che fare con la giustizia,con la forza di andare avanti! Non la si può usare come scusa per uccidere una persona.

image

"vivere è una fregatuta. poi muori. avercela questa fortuna!"

image

Sono qui per essere il tuo migliore amico, un'ultima volta...

image

A chi somiglio, al mago di oz? serve un cuore? fai pure, prendi il mio. prendi tutto ciò che ho...

image

"Bella, sono innamorato di te. Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui."

image

No. Io sono perfetto per te, Bella. Non avremmo dovuto sforzarci, mai...sarebbe stato immediato, facile come respirare. Mi avresti naturalmente trovato nel cammino della tua vita. Se il mondo fosse come dovrebbe, se non ci fossero nè mostri nè magia...

image

"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole".
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 08:41Quote

Detective avanzato

CITAZIONE (TheKid @ 5/11/2009, 19:27)
Se lo fai te lo importantizzo subito :D potresti fare un topic con l'indice di tutte le ff distinguendole per "terminate" e "non terminate" :)

Per mettere i link tipo questo (se non ho capito male è questo che non sai fare) usa questo codice:

CODICE
[URL=http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=32901191]link[/URL]
cambiando il link a seconda del topic, ovviamente :)

esatto, è questo che non so fare!ma...dove lo metto lo devo mettere i codice?è questo che mi incasina!per favore mi spieghi tutti i passaggi?grazie mille in anticipo e scusa il disturbo :P

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:08Quote

Detective avanzato

alèèèè l'ho capito! :tonno: ok..mi metto un po' a scartabellare tra le vostre opere letterarie....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/11/2009, 19:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI