Detective Conan Forum

Thriller Bark

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 9/12/2009, 23:33     +1   -1




Ma come fanno a stare nei quadri!?! :ninja: Fa alquanto Harry Potter comunque questa cosa. :P
Il momento più inquietante è quello quando capitano nella stanza dell' ex attrice. :ninja: E quì si ammica a certi classici del passato. :lol: :P
Ma il look di Ogback è ispirato in parte a quello di Tim Curry in "The rocky horror picture show" o sbaglio!?! :unsure:

CITAZIONE (Vermouth @ 9/12/2009, 17:35)
Rufy che rimette lo zombie nella tomba :lol: "Vecchietto, sei davvero conciato male!"

Si, l' ha scambiato per un vecchietto malandato! :lollo: :ninja: :wacko: :P

CITAZIONE (ShihoKudo @ 9/12/2009, 21:20)
e testa d'alga prima fa tanto il sostenuto, poi alla fine ci casca pure lui! e naturalmente sanji se la rideXD

Che figura! -_- :P

CITAZIONE (ShihoKudo @ 9/12/2009, 21:20)
ed appare un nuovo tizio con la risata e la voce di brook, ma chiaramente non è mr ossa.

Altra cosa decisamente inquietante oltre che ambigua! °_O


Edited by Mister wz beta - 10/12/2009, 00:46
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/12/2009, 00:17     +1   -1




qualcuno sa dove trovare la puntata di oggi sul web?
il videoregistratore non mi ha registrato :cry:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 10/12/2009, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 10/12/2009, 00:17)
qualcuno sa dove trovare la puntata di oggi sul web?:

Su youtube. ^_^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/12/2009, 15:33     +1   -1




ecco XD allora c'è :P
vado alla ricerca, grazie ^_^
 
Top
rafi
view post Posted on 11/12/2009, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 9/12/2009, 23:33)
Ma il look di Ogback è ispirato in parte a quello di Tim Curry in "The rocky horror picture show" o sbaglio!?! :unsure:

No,perchè la citazione a quel personaggio ci sarà più avanti in un altra saga.
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 11/12/2009, 15:35     +1   -1




Episodio interessante, sono troppo forti quegli zombie :lol:
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che in originale gli zombie urlavano "Il capo è un pervertito...!" e non spione, vabbe il senso più o meno c'è... :D

"Ma chi è questo?"
"UNO ZOMBIE! NON LO VEDI!?!?!"

:lollo:
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 11/12/2009, 16:55     +1   -1




Beh, ma l'introduzione di Absalom con il sottofondo del Te Deum è qualcosa di magnifico, vogliamo parlarne?
 
Top
rafi
view post Posted on 11/12/2009, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Son Gohan @ 11/12/2009, 15:35)
"Ma chi è questo?"
"UNO ZOMBIE! NON LO VEDI!?!?!"

:lollo:

veramente hanno sbagliato.le battute erano

Rufy "un vecchio malandato!"
Altri "ti abbiamo già detto che è uno zombie"
Vecchio "Nono,io sono proprio un vecchio malandato"
Altri "come si fa capire la differenza???


Che brutta la voce di Moria.
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 11/12/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (ProfKiller @ 11/12/2009, 16:55)
Beh, ma l'introduzione di Absalom con il sottofondo del Te Deum è qualcosa di magnifico, vogliamo parlarne?

Ci sta a pennello :sisi:
CITAZIONE (rafi @ 11/12/2009, 17:12)
CITAZIONE (Son Gohan @ 11/12/2009, 15:35)
"Ma chi è questo?"
"UNO ZOMBIE! NON LO VEDI!?!?!"

:lollo:

veramente hanno sbagliato.le battute erano

Rufy "un vecchio malandato!"
Altri "ti abbiamo già detto che è uno zombie"
Vecchio "Nono,io sono proprio un vecchio malandato"
Altri "come si fa capire la differenza???


Che brutta la voce di Moria.

Ci avrei giurato, anche se non è male neanche come lo hanno tradotto/tagliato, almeno secondo me.
Se dovessimo trovare tutte le battute e i dialoghi cambiati ci servirebbe una pagina di topic.

Nemmeo a me piace la voce di Moria, non ci stà bene su di lui.
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 11/12/2009, 19:31     +1   -1




Puntata stupenda e boom quella di oggi, perchè finalmente abbiamo scoperto molte cose e i personaggi che circondano quest'isola e con atmosfera come sempre da brividi con musiche anche stupende per le determinate scene.
Il vecchietto che avevano incontrato nella precedente spiega ai nostri che gli è stata rubata l'ombra e che loro sono stati tirati certamente nell'isola perchè vogliono anche le loro ombre, spiega che questa persona che ha rubato le loro ombre si chiama Moria, sentendo quel nome Robin rimane colpita perchè lo ha già sentito di nominare e spiega alla ciurma che è un tipo estremamente pericoloso e che la sua taglia è molto superiore a quella di Rufy, ma momento shok è che fa parte della famigerata flotta dei 7!!!!!!!!!!! : :
Quindi i nostri si spiegano il perchè 1 come lui abita in un'isola del genere. Nel frattempo Nami, Chopper e Usopp vengono scoperti dal Dottor Hogback che sapendo che hanno scoperto i suoi esperimenti devide che loro non usciranno più di lì!!!!!
Quel tipo invisibile che stava combuttanto con Hogback 2 puntate si è visto in volto ed ha radunato un gruppo di Zombie per non far fuggire i pirati.
Nel castello si vede una strana ragazza che sembra che abbia come il potere di controllare i piccoli fantasmini, strane creature vanno a svegliare il famoso Moria, anche se si intravedono solo i suoi occhi a dir poco spaventosi e sgrida queste piccole creature che lo avevano svegliato.
Rufy e company avvicinandosi al castello vedono una grandissima vela e rimangono stupiti nel vedere una vela in una castello, così il vecchietto spiega loro che in realtà Thriller Bark non è un'isola come ovviamente pensavano, ma è la nave più grande al mondo con lo stupore di tutti e lo shock anche mio!!!
A fine puntata si vedono l'uomo che prima era invisibile, Hogback, la strana ragazza e Moria che sono pronti a far vivere una notte piena di incubi alla ciurma di cappello di paglia. Quest' ultimo pezzo mi ha fatto venire davvero i brividi, perchè mi sa tanto che da oggi è iniziata la vera avventura e che da oggi ne vedremo delle belle in questa saga che guà mi ha conquistato!!!!!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 11/12/2009, 20:17     +1   -1




E finalmente vedo questo fantomatico Gekko Moria! :sisi: :P Ma fa ancora parte della flotta dei sette? :unsure:
Un pochino irritante magari il teatrino con gli zombi. :P Poi la tamarrata della ciurma da 600 millioni.... -_- :P Divertente invece il tipo che se la prende con Sanji! :lol: :P
Che tamarrata la musica classica sull' uomo animale invisibile! :asd: :P

CITAZIONE (rafi @ 11/12/2009, 12:31)
No,perchè la citazione a quel personaggio ci sarà più avanti in un altra saga.

Ah, O.K.! Grazie dell' info! ^_^

CITAZIONE (rafi @ 11/12/2009, 17:12)
veramente hanno sbagliato.le battute erano

Rufy "un vecchio malandato!"
Altri "ti abbiamo già detto che è uno zombie"
Vecchio "Nono,io sono proprio un vecchio malandato"
Altri "come si fa capire la differenza???

Aha! Mi domandavo infatti che centrasse uno zombi con con i marinai rimasti sull' isola! Bah! <_<

Edited by Mister wz beta - 12/12/2009, 19:17
 
Top
filippo2192
view post Posted on 11/12/2009, 20:28     +1   -1




Finalmente sono riuscito a recuperare tutte le puntate di Thriller Bark e sono rimasto molto stupito dall'adattamento Merak, praticamente tutto giusto! Addirittura le varie risate dei personaggi (e se per Yohoho era praticamente certo, non avrei detto che avrebbero tenuto anche Kishishi e Horohoro) e Gekko Moria pronunciato con la g dura...l'unica cosa che ho notato oggi è che Gyoro, Nin e Bao gli davano del tu quando sarebbe stato più sensato dargli del lei, ma è una minuzia. Veniamo alle voci:
L'accoppiata che finora mi piace di più è Corbetta su Hogback, a dire il vero io avrei detto che Corbetta avrebbe doppiato Brook perché ce lo vedevo, ma anche su Hogback rende davvero benissimo, con un tono molto simile all'originale e con tanto di Fosfosfos.
Per Brook, all'inizio ovviamente ci sono rimasto di sasso perché sono abituato a sentire Cho, però penso sia solo un problema di abitudine (a differenza di Franky), a parte quello penso che la voce sia adatta e Demma, che non avevo mai sentito, stia interpretando Brook molto bene.
Sono contentissimo che per Perona, personaggio che adoro, abbiano lasciato la sua stupenda risata, e nelle puntate future sentiremo come rende di questa doppiatrice (leggo su wiki che è Jenny De Cesarei) che non ho mai sentito ma che mi sembra brava, e la voce di Absalom non mi dice granché. Non sono d'accordo sull'aver dato una voce diversa al samurai e tenere Demma solo per la risata, non trovo abbia senso, tanto valeva lasciare lo stesso doppiatore come peraltro è stato fatto nella versione originale. Infine per la voce di Moria per ora non mi esprimo (aldilà del sospiro di sollievo quando ho sentito Kishishi), è vero che Peroni in One Piece ha già doppiato un sacco di personaggi, ma anche la voce originale di Moria è molto stridula...forse ci sarebbe stato meglio Rovatti, ma purtroppo è già impegnato...
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:25     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Puntata magnifica, Corbetta è sublime su Hogback e mi è piaciuta tanto la De Cesarei su Perona *____* ormai questa doppiatrice sta facendo veramente molto e infatti ho imparato subito a riconoscerla *.*
Peroni su Moria...mah...vedremo più avanti, per ora non mi convince molto
per quanto riguarda Ryuma a me sembra che anche mentre parla sia Demma ma doppiato molto ma molto più serio rispetto a Brook
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 11/12/2009, 21:55     +1   -1




Horohorohorohoro!
Adoro Perona :lol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mi sa che con questo thriller bark entra nel vivo!

a parte le risate a palate con la scena degli zombie terrorizzati da rufy e poi incoraggiati dal leopardo pervertito, mi son venuti i brividi un paio di volte.....le musiche di questa puntata son da sballo! e azzeccatissime!
la stangata o le comiche quando c'era rufy che parlava con gli zombie, addirittura scomodare il grande beethoven(nn vorrei dire una grande cavolata, ma mi pare che l'inno alla gioia è opera sua...anche perchè io adoro questa opera sublime, ed alle superiori ce l'hanno fatta imparare e cantare) e poi le musiche da atmosfera lugubre quando fanno vedere il cimitero, alcuni particolari dell'isola- nave come i cancelli malmessi.....critichiamo tanto, ma stavolta ci vuole davvero un bell'applauso!

poveri zombie, mi hanno fatto pena oggi!

ed abbiamo conosciuto altri personaggi. perona(troppo pucciosaaaaaaa. sembra una delle sorelle koda di paradise kiss e curiosando tra i cortili del cuoreXD), il leopardo che non ricordo come si chiama(il pervertito che spia nami nella doccia) e gekko moria(vabbè, ne abbiamo visto solo gli occhi, ma a me è bastato!), che a quanto pare fa parte della flotta dei sette ed ha una taglia che se la incassi vivi di straforo per mille generazioniXD
ma qualcuno è così gentile da spiegarmi che cavolo è sta flotta dei sette?

passiamo alle voci. hanno tenuto tutte le risate originali(che bello!) e questo non può che far piacere, visto che queste risate particolari caratterizzano il personaggio.
la voce di perona mi piace, in effetti quando leggevo il manga avevo immaginato che fosse un pò stridula. il pervertito a macchie mi sembra che sia doppiato bene, il tizio che ha la risata di brook anche, suppongo sia lo stesso di brook...l'unica riserva è su moria, ma siccome ha solo riso e sospirato, mi riservo il diritto di ascoltarlo meglio e giudicare poi.
ma voi i doppiatori li conoscete tutti, eh? cioè, io arrivo a riconoscere le voci, ma non so i nomi. dovrò farmi una culturaXD

sono troppo curiosa di vedere il resto. e tra una settimana arrivano le vacanze di natale, e potrò seguire tutto in direttaXD
ma sapete per caso se come al solito durante le vacanze smettono di trasmettere o continuano con le prime visioni?

 
Contacts  Top
800 replies since 27/11/2009, 14:32   10500 views
  Share