Detective Conan Forum

Gin, serve una descrizione? O_o

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 12:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Oggi mi sento malvagia.. un pò Grinch! :devil: voglio regalare un pò di angoscia anche a voi, avvertendovi che la "pucciosa" è nelle mie mani e presto la vedrete in una brutta situazione.... :muhaha:
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 09:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Ci ho messo tantissimo scusatemi, il panettone mi aveva temporanemanete addolcita troppo e non riuscivo a finire di colorarlo :ph34r:

Ecco nella migliore delle ipotesi la pucciosa Ai finirà così, a meno che non ci sia già finita , cosa abbastanza probabile... :wub: :muhaha:

image
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


woooo!!!bellissimo anche questo,complimenti!! O.O!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 01:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Grazie Yukiko! non sai quanto mi fà piacere ricevere un tuo parere positivo, io adoro i tuoi disegni ^__^
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


davvero?beh allora rivolgo il ringraziamento a te!! :D
comunque dico sempre la verità,non mi piace fingere! :)
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 11/1/2010, 19:29     +1   -1




Zia, davvero tanti complimenti per entrambi i disegni (io i complimenti te li ho fatti anche a casa!!). Sei bravissima!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 11/1/2010, 19:35     +1   -1




me l'ero persaaaaaaaaaaaaaaaaa

*____*
povera puccia però il disegno è divino
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 15:36     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Accie ^_^

Vi ho fatto un altro disegno, la qualità è molto inferiore ai precedenti ma spero che vi faccia sorridere :)
E' una vignetta che mostra cosa succederebbe se Vodka si prendesse delle ferie :ph34r:

image

Prego notare come i nostri eroi sfoggino un inusuale look "lavori di casa-sexy" :woot:
 
Top
Vermouth*1412
view post Posted on 12/1/2010, 17:50     +1   -1




l'ultimo è belliximo!!!!
naturalmente anche gli altri!!!
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 12/1/2010, 18:48     +1   -1




X°°°°D grandissimo image

...bella la nuova pettinatura di gin image
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


:lol: :lol: :lol:
Poverelli, nostante i capelli raccolti e la mancanza di vestiti inutili si dimostrano alquanto inetti in questo tipo di lavori pesanti-manuali :woot:
Scommetto che Vodka ci metterebbe un terzo del tempo , senza sporcarsi minimamente e togliendosi unicamente la giacca :ph34r:

La classe non è acqua, nemmeno quella della bassa manovalanza! :asd: :voddy:
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahahah,molto carino!!
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 14/1/2010, 15:52     +1   -1




Che fantasia che ha la mia zia!!!
Si inventa sempre dei disegni... Ma come fai, te li inventi di notte!!?? :blink:
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 16:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Tesoro lo sai che io dormo un giorno sì e uno no, sono abitudini che causano gravi malfunzionamenti celebrali nonostante il Dottor Kawashima stia tentando disperatamente di rimettermi in sesto :ph34r:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 01:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Ne ho fatto un altro! adesso basta però che devo rimettermi a lavorare xD

Ho creato una graziosa amichetta per far compagnia a Gin! Il suo nome è Bullet!

Oltre a essere molto carina è anche estremamente utile! Un gatto da sempre un tocco di stile in più a un cattivone, dopo aver ucciso il Boss e averne preso il posto potrebbe stare in poltrona a grattarle la testolina mentre riflette sulla conquista del mondo :wub:
Potrebbe usarla per sfogare quel minimo di pucciosità che è in ogni essere umano (sì anche il Marchese De Sade doveva avere un briciolo di pucciosità!) onde evitare di indirizzarlo erroneamente su una pucciola di passaggio (cosa molto pericolosa che probabilmente causerebbe la scenografica morte di Gin durante il primo special disponibile, visto che i personaggi cattivi e quelli capelloni in particolare non sono in grado di gestire un cuore e un cervello contemporaneamente, così che quando ottengono finalmente un cuore perdono immediatamente il cervello e muoiono orribilmente :o ).

image

Non è un amore? Inoltre ha anche un potere speciale che la rende un ottimo gatto da caccia!

image
Se ho commesso errori chiedo venia, non ho mai giocato a Magic ^^'

Inoltre il ciondolino del suo collare è apribile e cavo, può contenere un piccolo messaggio,una capsula di Aptx,un segnalore, un microfono, persino una pallottola vera volendo :O

Sarebbe bello se avesse veramente un gatto :wub: mi sono ispirata all'episodio incontro indesiderato, dove c'è il gatto nero che guarda male Ai :muhaha:

PS: Alleluja! sono riuscita a far fungere la pressione simulata su photoshop! La tecnica è da migliorare ma almeno adesso l'inchiostratura è più dinamica :wub:
 
Top
36 replies since 30/11/2009, 04:17   810 views
  Share