Detective Conan Forum

Condividi la connessione con altri utenti? SEGNALALO QUI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 02:14     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Guarda che l' email non cambia di computer in computer :D
Celestedetective ho letto e riletto il tuo post e non sono certa di capire cosa stai segnalando O_o email comune non può essere, non prenderebbe l' iscrizione... il tuo amico si logga spesso dal computer in questione, dal quale ti colleghi anche tu? :/ O da lì avete fatto solo l' iscrizione e stai segnalando quell' unico login?
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 8/3/2010, 09:06     +1   -1




Bè da quando abbiamo scoperto che abitiamo nella stessa città io e <_*_ Ran-neechan_*_> abbiamo cominciato a vederci e così adesso che siamo amiche spesso usiamo il mio pc per entrare....anche perchè stiamo scrivendo una fic sull'organizzazione ch e è lunghissima e dettagliatissima e ci incontriamo ogni sabato per scriverla sul mio pc che è un portatile. Per questo usiamo il mio perchè quando andiamo al parco porto il mio portatile visto che lei ha il fisso!baci...<3
 
Top
_Irene_Adler_
view post Posted on 10/3/2010, 14:57     +1   -1




Io condividop la connesione con mio fratello KeyboarderTuomas95 e mia sorella PeterPan92, ma lei non sta molto al pc
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 29/3/2010, 20:22     +1   -1




ha già detto irene...
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:12     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Io ho un altro account che uso pochissimo...e mi è stato regalato da un amico che ho conosciuto nei forum (ne aveva tanti e ha deciso di darmene uno)

Comunque codesto account è "bacchikoicaramelldansen"
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
11,699
Location:
Demacia

Status:


Ho letto ora il topic. Comunque io e mia sorella non usiamo lo stesso pc, ma la stessa linea.

io sono: Bl@ck$tar
lei è: SaKu_95
 
Contacts  Top
detective hunter
view post Posted on 7/7/2010, 18:44     +1   -1




detective hunter
Detective Dragon Hunter


Sono la stessa persona

Edited by TheKid - 8/7/2010, 10:31
 
Top
Ami___96
view post Posted on 8/7/2010, 15:26     +1   -1




Non so se devo segnalarlo, ma lo faccio.
Io e mio fratello (- The King -) usiamo lo stesso pc, e siamo tutte e due su forumcommunity quindi usiamo la stessa connessione..

Ma io sto su questo foro mentre lui su un'altro..

Edited by Ami___96 - 10/7/2010, 10:26
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 24/8/2010, 09:46     +1   -1




Io (LittleAvril) condivido lo stesso computer con mia cugina michela (NOELLE64)
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 7/9/2010, 15:28     +1   -1




Qualche volta la mia amica si connette dal mio pc perchè il suo non funziona bene per ora e non la fa connettere spesso... xD il mio nik è ~Shinku Haibara <3 il suo Ai Haibara*
:D
 
Top
~RosaBlu~
view post Posted on 12/9/2010, 13:01     +1   -1




Io sono :..BadGirl..: mi sono riregistrata perchè non mi arrivava la nuova password richiesta da una settima ;)

Una bacio e una rosa blu ;)
 
Top
Conan Holmes Kuroba
view post Posted on 19/9/2010, 19:28     +1   -1




Utilizzo la stessa linea telefonica con mia sorella... ha scritto due o tre commenti sul forum

Nick suo: Ran97
 
Top
requimer
view post Posted on 19/9/2010, 20:06     +1   -1




TheKid io mi trovo spesso a viaggiare per lavoro, e qualche volta alla sera tardi stanco della giornata mi sono collegato, mi è capitato proprio qualche settimana fa che una persona che effettua il mio stesso lavoro si collegasse dalla stessa rete aziendale abbastanza grande da permetterci di essere in due uffici diversi senza saperlo e lavoriamo per due società diverse, ho scoperto però passandogli vicino che si trovava proprio dentro il forum ma non saprei dirti altro (anche perché non ci tengo proprio visto che una persona che non vorrei neanche vedere), non è la prima volta però che mi capita, per questo non è tanto facile segnalarlo, ovviamente non sono cose molte frequenti e capitano di raro
 
Top
ShihoAiSherry
view post Posted on 30/9/2010, 17:18     +1   -1




La condivido con mia sorella.

P.S. Che si sta iscrivendo
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 16:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Kaito Kid 1412 è mio cugino (con sua grande tristezza il suo nick l'ho scelto io :asd: ).
Finchè il suo pc non avrà una connessione stabile userà il mio pc.
Ha preteso l'account, ma ha il divieto mio di postare o girare in rete senza di me. Quindi potrà venire solo quando io sarò presente. In totale quindi verrà mooolto poco.
Questo almeno per i prossimi 4 anni. Poi dove andrà e cosa scriverà sarà un problema totalmente suo e potrà venire anche quando io non ci sono.
 
Web  Top
56 replies since 29/12/2009, 21:35   1801 views
  Share