Detective Conan Forum

FOCUS ON: il codice e il gatto

« Older   Newer »
  Share  
ZoroEntoni!
view post Posted on 4/1/2010, 18:25     +1   -1




il caso di oggi non era un granchè, ma la puntata grazie al gatto è stata stupenda, perchè io amo i gatti alla follia da quanto ho il gatto, quindi è stato bellissimo e tenerissimo vedere il bellissimo gattino della puntata di oggi, quindi caso che non era un granchè, ma promosso a pieni voti per il gatto!!!!!!! :love.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 4/1/2010, 20:08     +1   -1




E finalmente è apparso il Boss :ave: egli simula l'atteggiamento del micio innocuo, ma in realtà sorveglia il Gurzo in attesa di fargli fare la giusta fine che merita :sisi:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 4/1/2010, 20:33     +1   -1




Stupendo questo episodio!
Il micio Goro troppo puccioooooooo :wub:

Poi mi sono fattta molte risate quando Goro si è asciugato il viso e se lo è ritrovato pieno
di peli di gatto :asd: :lollo:
Forte anche il finale quando Goro finalmente è sul punto di risolvere e leggere la soluzione, quando arriva Sonoko e la legge lei :asd:
Povero Kogoro però... Ha perso la sua amata Yoko xD

Muhhaa, bellissimo ^O^
 
Top
HizashiHyuuga
view post Posted on 5/1/2010, 00:15     +1   -1




Puntata carina... ma non capisco perchè l'avvocatessa non torni da Goro . :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Markus-'94
view post Posted on 5/1/2010, 09:41     +1   -1




Bell'episodio. :sisi:
 
Top
Rubbertheking
view post Posted on 5/1/2010, 16:46     +1   -1




Un episodio davvero bello,senza omicidi e da morire dal ridere.Goro stupido pensa che il gatto lo abbia aiutato mentre è sempre Conan a farlo e mi è piaciuta la parte quyando Sonoko legge la frase prima che Goro la dicesse lui

 
Top
Amhar17
view post Posted on 5/1/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (HizashiHyuuga @ 5/1/2010, 00:15)
Puntata carina... ma non capisco perchè l'avvocatessa non torni da Goro . :rolleyes: :rolleyes:

Ce lo si domanda un pò tutti XD
 
Top
.Terror.
view post Posted on 5/1/2010, 19:14     +1   -1




episodio carino ma niente di che
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


il caso non era un granchè ma era molto divertente e il gattino è stupendo
 
Top
kiara kuroba
view post Posted on 5/1/2010, 23:10     +1   -1




e bravo conan che anche se non sei a casa risolvi i casi per goro!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 23:48     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Che bella puntata, diversa dal solito ma molto piacevole da seguire, un po impossibile il caso da risolvere per chi non "mastica" un po di Jappo ma di per se la storia è stata molto divertente :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Finalmente sono riuscito a vedere questa puntata... meravigliosa!

Meravigliosa perchè finalmente abbiamo avuto un caso diverso dal solito, senza i soliti tre sospetti e un cadavere!
Meravigliosa perchè abbiamo visto Kogoro fare dei ragionamenti intelligenti! Possiamo anche dare il merito al gatto però Kogoro ha dimostrato apertura mentale nell'accetare i suoi suggerimenti
Meravigliosa perchè anch'io adoro i gatti anche se la mia gattina è molto più bella :) . Purtroppo nel mio quartiere ultimamente ci sono state diverse sparizioni di mici, se è stato qualche ragazzino idiota spero che gli capiti qualcosa di brutto :angry: .
Meravigliosa perchè si è sentito un "deceduto". Grazie al sacrificio del primo micio di Eri la Mediaset ha oltrepassato questo limite! E poi si è parlato esplicitamente di hiragana e katakana senza che si inventassero censure assurde!

Questa puntata mi è piaciuta tanto che persino Ran mi è sembrata bellissima. Stupida ma bellissima.
Ho capito che era stato il gurzo a manipolare il gatto quando Kogoro ha capito il messaggio della scarpa. Giustamente Gosho non poteva permettere che Conan non decifrasse all'istante un codice che Kogoro aiutato decifra in sei ore...

E poi conocordo con i nostri mod, quel gatto è il boss però magari potevate evitarvi lo spoiler.

Infine non sono d'accordo sul padre impiccione. Per me coi tempi che corrono un padre che legge un messaggio cifrato ha tutto il diritto di preoccuparsi. Certo Kogoro ha fatto bene a non dirgli niente (anche li il gatto ha dimostrato la saggezza di un capo...)
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il micino Goro è stupendissimo *_* a colori ancora di più che nel manga **
il caso in sè con tutti gli ideogrammi era un po' da mal di testa per noi italiani ma la presenza del micetto l'ha reso puccissimo
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ah, però il fatto che i nomi Goro del gatto e del detective fossero identici (e che ciò sia stato sottolineato più volte nel corso dell'episodio), non dovrebbe essere così anche nel manga (dove :kogoro:= Kogoro).
 
Top
Sylar8JY2
view post Posted on 7/1/2010, 21:36     +1   -1




se devo stilare una classifica dei filler più divertenti, al primo posto c'è questo di cui stiamo parlando e al secondo, udite udite, un criminale poco furbo, vi ricordate, no?
Fighissime le scene con il gatto Goro-chan e il detective Kogoro.
Mi sono sbellicato dalle risate!! :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
40 replies since 4/1/2010, 14:06   965 views
  Share