Detective Conan Forum

Full Metal Alchemist Brotherhood: 63 episodi?

« Older   Newer »
  Share  
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 5/7/2010, 14:30     +1   -1




fatto
 
Top
Kazuha
view post Posted on 6/7/2010, 21:58     +1   -1




C'e' un rumour che e' un live action (...). La fonte e' qualcuno che conosco che era all'Paris Anime Expo e ha parlato con lo staff. Pero' e' ancora un rumour diciamo, qualcosa di ufficiale per il momento non c'e'.
 
Top
Iris09
view post Posted on 7/7/2010, 12:49     +1   -1




Se fanno un lungometraggio che parte dalla fine del manga spero che la Arakawa metta il suo zampino nella sceneggiatura, per evitare che venga fatto qualcosa di molto discordante dalla trama originale.
Se fanno un live action :lol: non oso pensare come faranno a fare al in armatura (sempre che ci sia)
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/7/2010, 14:23     +1   -1




^ Ho paura del risultato dell'live action io.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/7/2010, 08:27     +1   -1




Ma un live action l'avevano già fatto :lol:
www.youtube.com/watch?v=1m4N6H07LG4
 
Top
Kazuha
view post Posted on 11/7/2010, 18:35     +1   -1




Appunto :P
 
Top
Heiji
view post Posted on 12/7/2010, 13:38     +1   -1




Nooo ma perchè rovinare una così bella serie con un inutile film -.-
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 12/7/2010, 14:34     +1   -1




ma che centra il live????
CITAZIONE
ell’approvazione di un lungometraggio dedicato alla serie

e un film dell anime come quello che fecero alla fine di FMA
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 20/7/2010, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 5/7/2010, 12:48)
un film fatto apposta per continuare a spremere qualcosa dal prodotto.

:sisi: -_- :P

CITAZIONE (Vermouth @ 10/7/2010, 09:27)
Ma un live action l'avevano già fatto :lol:
www.youtube.com/watch?v=1m4N6H07LG4

Ma che cos' è!?! °_O :lol: :P
 
Top
Akai5545
view post Posted on 17/8/2010, 20:34     +1   -1




Cancello il messaggio precedente, comunque per chi si chiedesse il perché su MTV non hanno trasmesso l'episodio 64, nè esso si trovi sottotitolato su Youtube:
CITAZIONE
Dear all,

we know you are all expecting to watch episode 64 today but unfortunately this will not be possible. Japan Production decided to keep that episode as a bonus becuase the story ends with episode 63 and the release of this extra episode has not been decided yet. Stay tuned!

We hope you will understand and we will be pleased informing you as soon as possible about and hope you will continue enjoying FMA Brotherhood.

Thanks to all of you for your great support
The Team

Ciao a tutti,

sappiamo che oggi state aspettando con impazienza l'episodio 64 ma purtroppo non sarà disponibile. La produzione giapponese ha deciso di tenere l'episodio 64 come bonus visto che la storia finisce con l'episodio 63 e la data di pubblicazione dell'episodio bonus non è ancora stata decisa.

Siamo certi che capirete la nostra situazione e sarà nostra premura tenervi informati appena ci saranno novità; nel frattempo speriamo che continuerete ad amare FMA Brotherhood!

Grazie a tutti per il vostro supporto dimostrato finora.
Questa operazione è stata un successo anche grazie e tutti voi! GRAZIE!
Il vostro Staff

Moreover watch the last episode of PARADISE KISS "Stage 12 - Passerella" on PaniniOnScreen.
Stay tuned and support us by watching, subscribing and rating! Thanks to all, the Staff.

Fonte: Canale Youtube di FMA, www.youtube.com/FMABrotherhood
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



mtv ha appena finito di trasmettere l'epi 63........ovviamente, nonostante io abbia aspettato un pò, il 64 non è stato trasmesso.

cmq, in streaming il 64 subbato c'è. vado a vederlo proprio adesso....ho trovato sul tubbo una versione del 64 tradotto in italiano, ma ho letto che le traduzioni fanno un pò penaXD

mah!
 
Contacts  Top
Akai5545
view post Posted on 17/8/2010, 20:59     +1   -1




PS. Per chi vuole l'episodio finale sottotitolato in italiano su Youtube (anche se il subbaggio è penoso):

Parte 1: www.youtube.com/watch?v=YNTBRnc9eJA
Parte 2: www.youtube.com/watch?v=Ssv21CLS76s
Oppure: www.megavideo.com/?d=IEKEX4KL

Edited by Akai5545 - 17/8/2010, 22:16
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 23:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



in effetti, la traduzione a volte era un pò......strana.
l'importante è averlo visto, grazie mtv!
non ho ben capito come mai non l'ha trasmesso, cmq....finalmente il vero finale!

e finalmente sta dichiarazione :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

arakawa the best!!!!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:43     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Scusate se intervengo, ma la scusa della panini mi sembra un pò una simpatica presa per i fondelli.. Scusate, ragioniamo:
CITAZIONE
La produzione giapponese ha deciso di tenere l'episodio 64 come bonus visto che la storia finisce con l'episodio 63 e la data di pubblicazione dell'episodio bonus non è ancora stata decisa.

Beh, a me pare che l'episodio 63 finisca con le anticipazioni del 64 e inoltre in Giappone è stato trasmesso in tv. Se fosse stato un bonus, lo avrebbero inserito solo nei dvd, come hanno fatto con i tre OAV :sisi:
CITAZIONE
sappiamo che oggi state aspettando con impazienza l'episodio 64 ma purtroppo non sarà disponibile.

Ecco, questa a parer mio è stata una manovra commerciale, suvvia. Perchè scrivere queste cose il giorno stesso a pochi minuti dalla messa in onda invece di avvisare quantomeno il giorno prima?
Boh, io rimango scettico e allibito.
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 13:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



CITAZIONE (Korn @ 18/8/2010, 12:43)
La produzione giapponese ha deciso di tenere l'episodio 64 come bonus visto che la storia finisce con l'episodio 63 e la data di pubblicazione dell'episodio bonus non è ancora stata decisa.

Beh, a me pare che l'episodio 63 finisca con le anticipazioni del 64 e inoltre in Giappone è stato trasmesso in tv. Se fosse stato un bonus, lo avrebbero inserito solo nei dvd, come hanno fatto con i tre OAV :sisi:

quindi, fatemi capire una cosa.....anche il manga si concluderà con quanto succede nell'epi 63? non vi verrà mostrato quanto accade nel 64?
o forse ho capito male io?

cmq, questa cosa mi sa di grande pagliacciata!
 
Contacts  Top
36 replies since 6/1/2010, 16:27   2280 views
  Share