Detective Conan Forum

FOCUS ON: Presenze in villa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 16:16     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


E per chi diceva che Eisuke era un personaggio inutile, ora è stato accontentato :asd:
Comunque, il gurzo mi deve spiegare come ha fatto a trovare il numero di cellulare di Yamamura. Ora ha anche poteri mistici :ph34r:
 
Top
Markus-'94
view post Posted on 11/1/2010, 16:18     +1   -1




A me più che l'episodio mi piace com'è finito. Strano quel giovanotto che sembra essere tutto rimbambito... che c'entri qualcosa con l'organizzazione?
 
Top
rafi
view post Posted on 11/1/2010, 16:37     +1   -1




Non capirò mai come yamamaura non sia ancora stato mandato a dirigere il traffico.
 
Top
»»Shinichi-Kudo««
view post Posted on 11/1/2010, 18:13     +1   -1




beh a dir il vero come episodio prometteva bene ma la seconda parte non è che mi sia piaciuta più di tanto, però dai meglio che niente.
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 11/1/2010, 18:27     +1   -1




Davvero bello questo episodio.
Yamamura s'era già scordato i vari dettagli sulla risoluzione del caso xD :asd:
Non cambierà mai xD :asd:
Ingegnoso il trucco :sisi:
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 11/1/2010, 18:29     +1   -1




Mi sono sbagliato di grossissimo, ero convintissimo che fosse quello con gli occhiali doppiato da Sabre, ed invece era quello doppiato da De Santis l'assassino della ragazza.
In realtà l'assassino non aveva ha chiuso la porta con il portachiavi della ragazza, ma c'era una stanza nascosta che portava direttamente nella stanza della ragazza a quindi ecco come ha fatto ad ucciderla mentre la porta della stanza era chiusa.
Eisuke spia Conan in un modo molto sospettoso, pensavo che quest'ultimo stranamente non si fosse accorto che Eisuke lo stesse spiando, invece come abbiamo visto alla fine Conan si era accorto di tutto ed è per questo che ha risolto il caso in modo diverso rispetto al solito.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 11/1/2010, 20:32     +1   -1




E anche l'architettura, a Beika, contribuisce al regolare andamento degli omicidi :lol:
 
Top
[Gala]
view post Posted on 11/1/2010, 21:40     +1   -1




molto bello rispetto ai filler scorsi!
(non ho visto la prima parte ma solo la seconda quindi avevo un po di confusione con le stanze e i personaggi)
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


questo caso mi è piaciuto tantissimo, mi sembra di tornare un po' ai vecchi tempi
anche Eisuke che osserva il gurzo *ç* due quattrocchi a confronto XD

mi è piaciuto anche il fatto che abbiano menzionato il caso dell'uomo bendato nella puntata di venerdì che è da sempre uno dei miei preferiti
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 11/1/2010, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 11/1/2010, 20:32)
E anche l'architettura, a Beika, contribuisce al regolare andamento degli omicidi :lol:

chissà se il propietario l'ha condonata. ^_^
 
Top
RoseWeasley87
view post Posted on 12/1/2010, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 8/1/2010, 14:39)
Ma esiste una villa NON maledetta, nei dintorni di Tokyo? :lol: Questo caso me lo ricordo, oltre che per la presenza di Eisuke, per la soluzione parecchio complicata...

CITAZIONE
vermouth mi ha tolto le parole di bocca! ma ville non maledette, no eh?
cmq, ricordo di averlo letto sul manga e la soluzione era un pò complessa.

io conisiglio di allogiare qui la prossima volta al Gurzo e Friends


XD
Cmq questo caso l' letto anche nel manga , e nn capito bene il fatto della finestra
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


si a me è sorto un dubbio sulla finestra,dovrei rileggerlo!!!certo che le ultime parole potevano tradurle un po' meglio...
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 21:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Korn @ 11/1/2010, 16:16)
E per chi diceva che Eisuke era un personaggio inutile, ora è stato accontentato :asd:

il messaggio era riferito a me, vero? :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2010, 22:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



evvai, finalmente son riuscita a vederlo!
all'inizio non ricordavo l'assassino, poi quando conan ha adocchiato i libri in disordine mi è tornato in mente, ed anche il trucco usatoXd

i quattro occhi del gurzo funzionano bene visto che si è accorto che ei- chan lo seguiva e lo spiava(all'epoca in cui lessi il manga mi chiesi come mai non si era accorto di lui....ma alla fine mi ha smentito, si era accorto eccome!)

una menzione speciale a yamaholmes.....è proprio un idiota!
ma sbaglio, o ha la voce del mitico sanji di one piece?
sarò scema, ma me ne sono accorta solo oggiXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Shiho ma l'abbiamo visto in contemporanea? Io mi ero attardato un paio di minuti con FMA.

Caso molto bello. Gosho è riuscito ad usare i vecchi standard di DC e ottenere lo stesso un caso interessante.
Quando hanno detto dei cognati amanti ho pensato subito che ci fosse un passaggio segreto, però pensavo che fosse tra la camera del fratello minore e la moglie del fratello maggiore. Poi io già sospettavo del tizio con gli occhiali e quando ho sentito che lui era quello nella stanza del fratello minore l'ho dato per scontato. Non mi era totalemnte venuto in mente che la prima vittima fosse stata uccisa allos tesso modo. E bravo il gurzo che risolve i casi a due a due. Ma Eisuke ormai loha in pugno muahahahah! :muhaha:

CITAZIONE
E anche l'architettura, a Beika, contribuisce al regolare andamento degli omicidi :lol:

Ma la vill anon era fuori città? Mi sfugge la divisione amministrativa dei quartieri e delle regioni del Giappone... oppure funziona che dove il Gurzo passa là si estende il suo potere demoniaco che inghiotte il mondo (e quest'area di influenza maligna prende il nome di Beika).

CITAZIONE
Comunque, il gurzo mi deve spiegare come ha fatto a trovare il numero di cellulare di Yamamura. Ora ha anche poteri mistici :ph34r:

Quando Conan gli ha parlato all'orecchio deve avergli chiesto proprio il numero di cellulare in modo che Kogoro potesse inviargli la soluzione.
 
Top
59 replies since 8/1/2010, 14:09   1213 views
  Share