Detective Conan Forum

Autori di fanfiction (e altri)...ci servono, Dopo secoli posta il Doc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 23:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


io non ci ho capito molto, ma a scrivere me la cavo abbastanza e se mi spiegate bene cosa vi serve, sono disponibile....però adesso sono un pò presa dal lavoro, quindi non posso fare granchè.


in estate però sono liberissima, a parte la piscina non parto nemmeno per le vacanze, quindi se volete un aiuto, felicissima di darvelo :wub:
vi avverto che con il disegno faccio veramente pena, ed i pc non sono il mio forte, ma ho scritto e sto scrivendo tutt'ora un sacco di ff, più un romanzo che spero di pubblicare presto, quindi da quella parte forse potrei rendermi utile.
 
Contacts  Top
Sergio Turbo
view post Posted on 24/1/2010, 11:34     +1   -1




Io avevo dato tempo fa la disponibilità di aiutarvi su questo fronte, ma purtroppo mi sono ritrovano impiggliato in una spirale di impegni che non finisce più... Quindi approfitto per chiedere scusa se sono sparito senza nemmeno avvisare. Sono disposto a dare una mano con qualche consiglio, ma purtroppo non posso dedicarmi ad una trama completa, e ne sono tremendamente dispiaciuto.
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 25/1/2010, 11:41     +1   -1




Riscrivo per maggiore chiarezza. Ho parlato con Haibara, e secondo quello che abbiamo deciso, si possono discutere le idee QUI: #entry244158191 . Queste verranno poi integrate nella trama del gioco. Vi chiedo comunque di passarci il vostro MSN perchè possiamo aver bisogno di contattarvi per discutere in diretta! le idee migliori vengono discutendo :sisi:
Grazie image

Dr. :agasa:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


forza ragazzi mettiamoci all'opera!
ma tanto per sapere per che piattaforma pensate di ralizzarlo? pc ds xbox gioco online Wii...?
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 25/1/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 25/1/2010, 17:05)
forza ragazzi mettiamoci all'opera!
ma tanto per sapere per che piattaforma pensate di ralizzarlo? pc ds xbox gioco online Wii...?

Abbiamo una sezione apposita del forum dove troverai un sacco di materiale. Sta sotto "lavori amatoriali"->"AG su Conan". Non voglio portare questo thread off-topic, quindi brevemente: L'engine funziona su piu o meno tutto, da windows, a linux, passando per OsX e se riusciamo anche su Wii e Playstation di qualche tipo. Dato che va su Linux, col tempo potremo portarlo pure su qualche Gameboy di quelli nuovi, ma solo teoricamente.
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 12:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


E' una bellissima idea! Se volete... posso collaborare pure io...
 
Top
Kaito Kid.
view post Posted on 5/2/2010, 19:24     +1   -1




salve mi sono appena unito a questo sito e vorrei darvi una mano non con i lavori con il computer o manuali perchè faccio pena ma con le trame me la cavo bene
 
Top
21 replies since 21/1/2010, 23:43   517 views
  Share