Detective Conan Forum

Shugo Chara!, My guardian Charapter

« Older   Newer »
  Share  
coco4ever
view post Posted on 29/1/2010, 14:35     +1   -1




Chi ha visto questo anime/manga ??
Su Italia 1 lo faranno da ottobre, credo

.......

TRAMA

Amu Hinamori è una ragazza della scuola elementare isolata e molto fredda con i compagni, molti dei quali la definiscono "cool and spicy" (tuttavia in senso positivo). In realtà questo non è il vero carattere di Amu, la quale è semplicemente troppo timida per riuscire a dialogare con gli altri senza sfociare in frasi poco gentili a causa dell'imbarazzo.

Una sera, sentendosi stufa di questo suo carattere "falso" prega di poter diventare una ragazza più carina e sincera, e la mattina dopo trova nel suo letto tre uova colorate; si tratta di Uova del Cuore. Da queste uova nasceranno poi degli Shugo Chara,cioè degli esserini magici che rappresentano le diverse personalità che lei vorrebbe avere. I loro nomi sono Ran, Miki e Suu, e sono rappresentati rispettivamente dal simbolo del cuore, della picca e del fiore
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 29/1/2010, 17:14     +1   -1




CITAZIONE
Chi ha visto questo anime/manga ??
Su Italia 1 lo faranno da ottobre, credo

Visto no, ma sicuramente non lo vedrò su Italia uno con un doppiaggio ed un titolo assurdo xD
Questa è una di quelle serie che si godono in originale :sisi:
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 29/1/2010, 21:10     +1   -1




Mi sono spoilerata parte del manga, in attesa che arrivi in Italia, ma sinceramente a vedere 200 e passa episodi non ce la faccio ç____ç Ovviamente eviterò l'anime by Merdaset xD

Per il manga il discorso è differente, le Peach-Pit mi incuriosiscono molto e del poco che ho visto di Zombie Loan e co. potrebbero piacermi assai, quindi non vedo l'ora di avere Shugo Chara per le mani *-*
 
Top
coco4ever
view post Posted on 31/1/2010, 14:28     +1   -1




Anch'io non vedo l'ora di avercelo tra le mani!!!
Il problema è che non trovo gli ep subbati.... li ho visti solo fino al 15 .....
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 31/1/2010, 17:50     +1   -1




Pare che il fansub italiano arrivi al quindicesimo episodio, effettivamente O_o.
 
Top
coco4ever
view post Posted on 2/2/2010, 14:22     +1   -1




Ma perchè ?
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 2/2/2010, 18:58     +1   -1




Non ne ho idea xD Potrebbero aver droppato il fansub della serie in quanto licenziata da Mediaset, boh.
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 08:53     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io lo seguo ogni settimana, sono pari pari col Giappone
trovo che sia un anime molto bello *-* ma sono certa che Mediaset che lo trasformerà in un anime infantile ç.ç
comunque spero venga presto trasmesso ugualmente così almeno la serie verrà maggiormente conosciuta ^//^
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 15/10/2010, 14:37     +1   -1




Scusate se riporto a galla il topic ^^"
Per chi interessa:
Shugo Chara - La magia del cuore in onda dal 15 ottobre su Hiro (e prossimamente su Italia1)
alle 18.25 e alle 22.20
Fonte

Provo a vedere com'è, sembra bello anche se dubito che per l'orario riuscirò a vedere tutte le puntate :|
Ho letto che come anime sarà censurato in generale, però su Hiro dovrebbero farlo senza censure video.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/10/2010, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
Ho letto che come anime sarà censurato in generale, però su Hiro dovrebbero farlo senza censure video.

Per quel che conta... anche Dragon Ball non aveva censure video, e conosciamo tutti la qualità Mediaset :asd:
 
Top
Akai5545
view post Posted on 6/12/2010, 15:14     +1   -1




Copertina italiana!
image

Testata: Shugo Chara!
Numero: 1
Dimensioni: 11.5x17.5, B, 192 pp, b/n
Autore: Peach-pit
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 10-01-2011

CITAZIONE
Amu Hinamori è una studentessa delle medie riservata e scontrosa con i compagni, ma i suoi modi sono in realtà dovuti solamente a una forte timidezza. Una sera, mentre si angustia per il suo brutto carattere, la ragazza si addormenta, e la mattina successiva trova nel suo letto tre uova colorate: si tratta di Uova del Cuore, e da queste nasceranno gli Shugo Chara, piccoli guardiani delle emozioni che incarnano le diverse personalità che Amu potrebbe e vorrebbe avere! Le creaturine uscite dalle uova magiche hanno il potere di trasformare all’istante la sua indole, e la cosa darà vita a una serie di situazioni a dir poco imbarazzanti!

 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 6/12/2010, 15:31     +1   -1




Piangerò ogni volta che lo vedrò in fumetteria :cry:
Invidia per chiunque potrà comprarlo legalmente xD

E speriamo che sia un lavoro fatto con cervello (perché se non curano questo ho paura per Tora :asd: )
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



io prenderò il primo numero.....visto che sugli anime non si può mai fare affidamento.
così mi guarderò le puntate che non ho visto(alcune delle quali importanti!), causa oscuramento maledetto :grrr:


e poi non sono tanti, 12 è una quantità abbordabile(non come gosho!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


bhè secondo me non costa troppo,4€ circa sono ben pagati^^
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 7/12/2010, 16:44     +1   -1




Il font usato per il titolo è orrendo D: No comment sul sottotitolo, spero comunque in un adattamento decente.
 
Top
21 replies since 29/1/2010, 14:35   267 views
  Share