Detective Conan Forum

Chapter 104

« Older   Newer »
  Share  
Heiji
view post Posted on 10/2/2010, 10:25     +1   -1




Letta la scan.. che dire.. capitolo epico *__* winry ç__ç
Anche io spero nel finale non tragico (o almeno con tragedie strettamente limitate)!
 
Top
winry rockbell
view post Posted on 11/2/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE
^ E mica lascieranno che il Padre vinca... sarebbe stato tutto in vano se fosse cosi'... io ho na fede immane nell'Arakawa... considerando che e' una scrittrice grandiosa...

esatto...non posso che essere daccordo...neanche io voglio io finale tragico...nono...

*si allontana dal computer cercando ancora di realizzare che cosa è successo alla sua winry nononononono non vuole proprio mettere a fuoco....*
 
Top
Vermouth
view post Posted on 11/2/2010, 21:32     +1   -1




Letto tradotto, bello che la bassezz...ehm, l'altezza di Ed giochi a suo favore nella lotta contro Pride! :lol:
Adesso spero che ci sia data una motivazione del perchè il Padre si è messo ad emulare Gendo: il semplice "potere per il potere" non mi piace...
 
Top
Kazuha
view post Posted on 13/2/2010, 16:25     +1   -1




E tutti che pensano ad Eva...

Credo che il 105 sara' sui livelli di questo se non meglio quindi...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/2/2010, 16:31     +1   -1




Comunque un dubbio mi rimane.
Per sconfiggere un Homunculus serve ucciderlo diverse volte, e per farlo qualcuno ci rimette sempre quasi la vita. Un Homunculus, poi ha anche all'interno una sola pietra filosofale, formata da quante, una dozzina di anime?

Adesso abbiamo il Padre-Dio, che non ha una pietra dentro di sé, ma le anime di tutta la popolazione della nazione. Perciò, se fanno fatica con un "semplice" Homunculus, con che speranza affrontano quel coso enorme? :aaah:
 
Top
Heiji
view post Posted on 13/2/2010, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/2/2010, 16:31)
Adesso abbiamo il Padre-Dio, che non ha una pietra dentro di sé, ma le anime di tutta la popolazione della nazione. Perciò, se fanno fatica con un "semplice" Homunculus, con che speranza affrontano quel coso enorme? :aaah:

Infatti non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo **
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Il prossimo capitolo prevederà necessariamente la manifestazione del potere del Padre il quale se già prima poteva fare trasmutazioni senza muoversi ora mi sa che potrà scomporre gli esseri umani guardandoli. Per me almeno uno dei cinque alchimisti è destinato a rimanerci secco e anche May Chang non la vedo messa bene. I più quotati per il decesso per me sono Hohenheim e Izumi, ma conoscendo l'Arakawa nessuno è al sicuro in realtà.
 
Top
rafi
view post Posted on 14/2/2010, 10:21     +1   -1




Io credo che Hohenheim sia il più probabile,in fondo non avrebbe senso far sopravvivere un essere immortale alla fine della storia.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 13:36     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/2/2010, 16:31)
Adesso abbiamo il Padre-Dio, che non ha una pietra dentro di sé, ma le anime di tutta la popolazione della nazione. Perciò, se fanno fatica con un "semplice" Homunculus, con che speranza affrontano quel coso enorme? :aaah:

Cavolo, è vero. Non ci avevo pensato :ph34r: Non so più davvero che finale ci proporrà la Mucca, a questo punto :sisi: Pertanto, non ci voglio pensare e lo attenderò senza formulare supposizioni :asd:
 
Top
Iris09
view post Posted on 14/2/2010, 13:43     +1   -1




'apocalisse' è proprio la parola adatta a questo capitolo... la situazione la vedo nera, come faranno a resuscitare tutti adesso?
Non credo che la Arakawa progetti per il finale una tragedia totale... però mi chiedo come intenda procedere.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 14/2/2010, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 14/2/2010, 10:21)
Io credo che Hohenheim sia il più probabile,in fondo non avrebbe senso far sopravvivere un essere immortale alla fine della storia.

Anche perché ormai a fine storia non avrebbe più alcun senso di vita.
Ok, può tornare con i figli, ma il passato e quel che è successo con la moglie non può più tornare.
Questo per un abbastanza happy ending. Nel caso di finale apocalittico e ultra negativo credo che tra Al ed Ed uno dei due non sopravviva, ed in questo caso la vedo dura su chi possa sopravvivere, probabilmente Ed nel caso Al ritrovi interamente il suo corpo, ma è molto dura :sisi:
Anche perché un bad ending con la morte di entrambi sarebbe come un Titanic in cui muoiono tutti e due, poi la storia chi la racconta? :asd:

Sempre nell'ipotesi che Padre-Dio non abbia effettivamente preso la vita a tutti gli abitanti del paese, perché in quel caso un paese con 5 sopravvissuti è un po' triste xD
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 19:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Per me la soluzione sta in quella storia di Roy costretto a fare una trasmutazione. Ci sarà stato un intoppo per cui per una scemenza miserabile Ed riuscirà a rendere reversibile la trasformazione del padre :sisi:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 14/2/2010, 20:35     +1   -1




QUOTE (harryxginny @ 14/2/2010, 19:35)
Per me la soluzione sta in quella storia di Roy costretto a fare una trasmutazione. Ci sarà stato un intoppo per cui per una scemenza miserabile Ed riuscirà a rendere reversibile la trasformazione del padre :sisi:

Beh Roy e' stato costretto come hai detto tu, a causa di Pride che ha fatto il bastardo con la Verita'... anche perche' continuo a dire che Roy non ricorda un accidenti di quello che e' successo, non come Ed o Izumi per esempio.

Quello non sara' essenziale, ma sara' importante, anche perche' mi sa che Ed fara' di tutto per far tornare la vista a Roy.
 
Top
Heiji
view post Posted on 14/2/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 14/2/2010, 20:35)
anche perche' mi sa che Ed fara' di tutto per far tornare la vista a Roy.

e speriamo ci riesca!! :cry:
 
Top
28 replies since 7/2/2010, 08:45   278 views
  Share