Detective Conan Forum


Di che nazionalità è Gin ?
Poll choicesVotesStatistics
Giapponese58 [63.74%]
Americana16 [17.58%]
Altro9 [9.89%]
Inglese ( anche se non ce lo vedo molto a prendere il te' alle 5.00...vabbe')8 [8.79%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Di che nazionalità è Gin ?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/7/2006, 19:04     +1   -1




Gin...il "nostro" Gin è italiano :sisi:
Quello invece che tutti temono e su cui sbavano...giappo :boh:
 
Top
giovannino
view post Posted on 13/7/2006, 20:35     +1   -1




ma conan si è accorto che potrebbero esssere loro su quel registro??
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/7/2006, 20:42     +1   -1




Lui ha visto solo Shiho :sisi:
 
Top
Sherry91
view post Posted on 13/7/2006, 20:43     +1   -1




Io credo di no...è già tanto se si è ricordato di Shiho...se si fosse accorto pure di loro adesso sarebbe già alla ricerca della loro abitazione e del resto... ^_^
 
Top
giovannino
view post Posted on 13/7/2006, 20:56     +1   -1




che sfiga bastava girare l'occhio alla sua destra e li avrebbe notati
 
Top
†Kir†
view post Posted on 13/7/2006, 21:00     +1   -1




Beh dubito che Jin sia il suo vero nome.. un killer che viaggia sempre in incognito che dà i suoi reali dati.. :lol:
Comunque dev'essere Giappo.. qualche tempo fa anche io avevo dei dubbi *capigliatura bionda e fluente, occhi verdi, alto, sex appeal a mille.. mi sembrava uno strano giapponese* però mi sa di si.. chissà quanti soldi spreca a tingersi i capelli...
 
Top
Sherry91
view post Posted on 13/7/2006, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (†Kir† @ 13/7/2006, 22:00)
Beh dubito che Jin sia il suo vero nome.. un killer che viaggia sempre in incognito che dà i suoi reali dati.. :lol:

Bè Shiho però l'ha fatto... -_- ..e fu così ke si scoprì ke nemmeno quello è il suo vero nome... :lol: .. :boh:
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 21:13     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Quella storia dei nomi scritti sul registro vicino a quello di Shiho non mi ha mai convinto del tutto :D a parte il fatto che, come dicono gli altri, dubito che un MIB vada in giro a firmarsi col suo vero nome, ma Shiho potrebbe essersene andata su quell'isola per i fattacci suoi, o accompagnata da altri MIB che non fossero Gin e Vodka :lol:
 
Web  Top
Sherry91
view post Posted on 13/7/2006, 21:23     +1   -1




Vero anke quello... :boh: io nel sito( e anke molto caruccio :wub: ) di
My Webpage
ho trovato così
SPOILER (click to view)
Come sappiamo tutti i membri dell'organizzazione, hanno un nome in codice preso da liquori e alcolici. Fino ad ora l'unico membro di cui si sapeva il vero nome era Ai Haibara (alias Shiho Miyano) che si faceva chiamare Sherry. Dei due membri più importanti ovvero Gin e Vodka, non si sa praticamente nulla se non che soprattutto il primo occupa un ruolo importante nell'organizzazione.

Gosho ci svelerà i veri nomi di Gin e Vodka in modo implicito nella tavola che trovate sopra il testo che appartiene al volume 28, capitolo 8..

Così Conan scoprirà casualmente durante le indagini di un altro caso i veri nomi dei due uomini in nero che gli soministrarono l'apotoxina..

Gin: Kurosawa Jin
Vodka: Uosuka Saborou
 
Top
Vermouth
view post Posted on 14/7/2006, 07:48     +1   -1




Giapponese, magari con un genitore occidentale
SPOILER (click to view)
come Ai
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 10:03     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Sherry91 @ 13/7/2006, 22:23)
io nel sito( e anke molto caruccio :wub: ) di
My Webpage
ho trovato così
SPOILER (click to view)
Come sappiamo tutti i membri dell'organizzazione, hanno un nome in codice preso da liquori e alcolici. Fino ad ora l'unico membro di cui si sapeva il vero nome era Ai Haibara (alias Shiho Miyano) che si faceva chiamare Sherry. Dei due membri più importanti ovvero Gin e Vodka, non si sa praticamente nulla se non che soprattutto il primo occupa un ruolo importante nell'organizzazione.

Gosho ci svelerà i veri nomi di Gin e Vodka in modo implicito nella tavola che trovate sopra il testo che appartiene al volume 28, capitolo 8..

Così Conan scoprirà casualmente durante le indagini di un altro caso i veri nomi dei due uomini in nero che gli soministrarono l'apotoxina..

Gin: Kurosawa Jin
Vodka: Uosuka Saborou

Qualcuno lo dovrebbe avvisare di mettere sul sito un avviso che non vi è prova assoluta che quelli siano i veri nomi di Gin e Vodka :rolleyes:
 
Web  Top
stefanie
view post Posted on 14/7/2006, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 14/7/2006, 11:03)
Qualcuno lo dovrebbe avvisare di mettere sul sito un avviso che non vi è prova assoluta che quelli siano i veri nomi di Gin e Vodka :rolleyes:

Già , comunque è sicuro che di identità ne hanno molteplici sennò gli avrebbero già identificati e presi da un pezzo ^_^
 
Top
giovannino
view post Posted on 14/7/2006, 13:05     +1   -1




ma allora conan glia ha visti
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 14/7/2006, 14:29     +1   -1




CITAZIONE
Gin è 1 alcolico inglese mi pare... ma nn credo c'entri.

Beh, sicuramente Vodka non è russo, Pisco non era cileno e Tequila non era messicano quindi... :D

La storia dei nomi è molto improbabile... è stata tirata fuori solo perchè su quel registro c'è un "Jin" è tutti hanno pensato a Gin. Ma scusate, se hai un nome in codice, lo pigli omofono al tuo vero nome? Ma sei scemo? Neanche quel -censura- di Igor Marini è arrivato a queste vette, lui che sosteneva che Prodi e Fassino erano implicati in Telekom Serbia coi nomi fittizi di "Mortadella" e "Cicogna", i loro soprannomi pubblici universalmente conosciuti...

Poi firmare coi nomi veri il registro... non è possibile! Shiho è incensurata e fa la studentessa, una "civile" insomma e l'org. non le avrebbe dato documenti falsi se possibile, ma quei due sono colpevoli di una caterva di delitti e non si sono mai fatti beccare possibile che lascino una traccia tanto evidente?


Sia come sia, Gin sembra veramente tanto occidentale... però anche una bella tinta è un'ipotesi plusibile... ^_^
 
Top
†Kir†
view post Posted on 14/7/2006, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (A.C.Doyle @ 14/7/2006, 15:29)
CITAZIONE
Gin è 1 alcolico inglese mi pare... ma nn credo c'entri.

Beh, sicuramente Vodka non è russo, Pisco non era cileno e Tequila non era messicano quindi... :D

SPOILER (click to view)
Chianti quindi
sarebbe delle mie parti? :lol:
E
SPOILER (click to view)
Kir

una francese che si fa chiamare
SPOILER (click to view)
Rena?


CITAZIONE
Sia come sia, Gin sembra veramente tanto occidentale... però anche una bella tinta è un'ipotesi plusibile... ^_^

A livello di colori ha gli stessi di Vermouth che non è giappa.. non potrebbe essere indicativo di un'origine comune? :unsure: Mi sembra strano che un uomo come lui passi i pomeriggi a tingersi i capelli con l'acqua ossigenata.. però del resto questo non c'entra niente :unsure: .. basta pensare a Sonoko, che è castana chiara.. ^_^
 
Top
87 replies since 13/7/2006, 12:38   2231 views
  Share