Detective Conan Forum


Di che nazionalità è Gin ?
Poll choicesVotesStatistics
Giapponese58 [63.74%]
Americana16 [17.58%]
Altro9 [9.89%]
Inglese ( anche se non ce lo vedo molto a prendere il te' alle 5.00...vabbe')8 [8.79%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Di che nazionalità è Gin ?

« Older   Newer »
  Share  
A.C.Doyle
view post Posted on 14/7/2006, 14:48     +1   -1




CITAZIONE
sarebbe delle mie parti?

Secondo quel ragionamento, sì. :D Però lo Sherry è nato in Spagna...
Ah, abiti in un gran bel posto, sai?

CITAZIONE
basta pensare a Sonoko, che è castana chiara..

Sì ma Gin è biondissimo, come del resto hai scritto poco sopra.
Ultimamente tingersi è di moda in Giappone, potrebbe essere più probabile di quanto crediamo. Oppure si è stinto quando lo hanno potenziato attraverso strani esperimenti :lol:
 
Top
†Kir†
view post Posted on 14/7/2006, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (A.C.Doyle @ 14/7/2006, 15:48)
CITAZIONE
sarebbe delle mie parti?

Secondo quel ragionamento, sì. :D Però lo Sherry è nato in Spagna...
Ah, abiti in un gran bel posto, sai?

Lo so, lo so.. :wub:

CITAZIONE
Sì ma Gin è biondissimo, come del resto hai scritto poco sopra.
Ultimamente tingersi è di moda in Giappone, potrebbe essere più probabile di quanto crediamo. Oppure si è stinto quando lo hanno potenziato attraverso strani esperimenti :lol:

Si, bah.. tipo Toki di Ken Shiro :lollo:
No, dai, è straniero.. -_- mi rifiuto di credere che sia un rimasto tale da seguire le mode dei giovani Giapponesi fissati :rolleyes:
 
Top
Dupin
view post Posted on 14/7/2006, 15:33     +1   -1




Gin è bolognese!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 14/7/2006, 20:07     +1   -1




Per i nomi sul registro:
SPOILER (click to view)
tenete conto che Vodka ha scritto lo stesso nome anche nel registro degli ospiti alla festa di Halloween, quindi o è il suo vero nome o è uno pseudonimo che usa in queste situazioni...ondepercui è certo che fosse con Shiho sull'isola della Sirena, ma ce lo vedere Vodka senza Gin? :D
Inoltre Gosho, interrogato sulla questione, non ha confermato nè smentito che quelli fossero i veri nomi del mibbico duo...se fosse stato completamente campato in aria, avrebbe smentito...forse :baby:
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 14/7/2006, 21:55     +1   -1




ma ovvio :blink:
Congolese puro :sisi:
:lollo:
ok....lo so che giapponese mi sembra ovvio ( anche perchè ne averte portate le prove.... :sisi: )
tuttavia io avrei pensato più alla cara vecchia Germania o magari anche la Norvegia :sisi:
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 15/7/2006, 10:36     +1   -1




Appunto: scrivere fanfic in cui Gin stinge.

@ Vermouth:
SPOILER (click to view)
D'oh! Vabbè allora sono nomi fittizi (o loro sono TROPPO sboroni).
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 15/7/2006, 10:53     +1   -1




Mah, io dico altro.
 
Top
Nenia
view post Posted on 15/7/2006, 11:14     +1   -1




Giapponese, si tinge e porta le lenti a contatto verdi :sisi:
 
Top
rafi
view post Posted on 15/7/2006, 11:35     +1   -1




Penso giapponese,se fosse inglese o americano almeno qualcosa nell'accento dovrebbe rimanere e invece quando parla sembra nella norma.
 
Top
Dupin
view post Posted on 15/7/2006, 11:38     +1   -1




QUOTE (rafi @ 15/7/2006, 12:35)
Penso giapponese,se fosse inglese o americano almeno qualcosa nell'accento dovrebbe rimanere e invece quando parla sembra nella norma.

Che intendi? Tu parli del manga jappo? No, perchè di solito nelle traduzioni, il dialetto o qualche imperfezione nella lingua si perdono sistematicamente...
 
Top
stefanie
view post Posted on 15/7/2006, 11:46     +1   -1




io comunque credo che le sue origini non influiscano minimamente sul suo modo di parlare :)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 29/8/2006, 14:33     +1   -1




Mi è stato fatto notare che nell'unica immagine a colori presa dal manga, in cui si distingue quello che dovrebbe essere il reale colore dei capelli di Gin ( non essendo filtrati attraverso altri colori dello sfondo, come avviene in altre immagini ) i suoi capelli non sono biondi bensì...argentati O_o

image

da qui l'ipotesi che
SPOILER (click to view)
In "Silver Bullet", quel "silver" sia correlato esplicitamente a lui.


*grazie a Kentaru di edogawaproboards.
 
Top
ladycooman
view post Posted on 31/8/2006, 12:18     +1   -1




secondo me viene dal giappone
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 31/8/2006, 12:22     +1   -1




- per me africano XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2006, 16:16     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 29/8/2006, 15:33)
Mi è stato fatto notare che nell'unica immagine a colori presa dal manga, in cui si distingue quello che dovrebbe essere il reale colore dei capelli di Gin ( non essendo filtrati attraverso altri colori dello sfondo, come avviene in altre immagini ) i suoi capelli non sono biondi bensì...argentati O_o

image

da qui l'ipotesi che
SPOILER (click to view)
In "Silver Bullet", quel "silver" sia correlato esplicitamente a lui.


*grazie a Kentaru di edogawaproboards.

Mah secondo me due sono le cose , o è davvero magari argentato e quelli dell'anime l'hanno fatto biondo per errore, però non essendo una cosa importante Gosho non ha imposto modifiche , oppure è Biondo e in quell'immagine l'ha voluto fare con degli effetti :sisi:

Questo perchè se davvero quel colore avesse a che fare con
SPOILER (click to view)
In "Silver Bullet", quel "silver" sia correlato esplicitamente a lui

pure ci fosse stato l'errore da parte di quelli dell'anime li avrebbe subito corretti dicendogli che il colore dei capelli era importante e che avevano sbagliato , anche perchè se non glielo avrebbe detto e poi se ne esce davvero che c'entra quello scritto in spoiler credo che non faccia fare una bella figura ai disegnatori dell'anime :lollo: . Quindi ripeto secondo me o è biondo e in quell'immagine Gosho gli ha voluto fare degli effetti o è argentato ma non c'entra con quello scritto in spoiler e quindi Gosho ha lasciato sorvolare visto che non ha poi quell'importanza :sisi:
 
Web  Top
87 replies since 13/7/2006, 12:38   2231 views
  Share