Detective Conan Forum

Kazuha, parliamo di questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2016, 20:17     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Virgola4869 @ 2/4/2016, 20:53) 
Un triangolo però ci starebbe bene :shifty:

Secondo me no, un triangolo rovinerebbe l'amicizia fra Shinichi e Heiji che a me piace tanto... :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


non credo proprio che ci possa essere un triangolo... gosho crea sempre coppie che ricambiano i sentimenti, credo tranne quello di ai e conan...
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 16:49     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il triangolo! Ma per piacere! Nel mondo tutto cuoricini di DC lui ama lei, lei ama lui (ma sono troppo idioti per concludere), fine della storia.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


non dimenticare che ai è innamorata di conan
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:33     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non dirlo a me! Ma anche ammettendo che sia così, ciò non porterà a nulla.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:48     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Ehi, l'idea del triangolo era una cosa alla fangirl, non alla Gosho. Lasciatemi fastanticare almeno un pochino :(
Comunque a proposito di triangoli, se proprio Kazuha si fosse voluta mostrare utile anche solo con la trama amorosa principale allora Ran sarebbe dovuta essere eliminata e così il caro Shinichi avrebbe potuto avere interesse per lei e boom... nuovo triangolo!!!
Ok...
No, scusatemi mi sono ammattitaa
Però ora che ci penso mi piace l'aspetto di Kazuha, anche nell'abbigliamento sa osare, quindi in fondo un po' di apprezzamento per lei ce l'ho.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Virgola4869 @ 6/4/2016, 19:48) 
Però ora che ci penso mi piace l'aspetto di Kazuha, anche nell'abbigliamento sa osare, quindi in fondo un po' di apprezzamento per lei ce l'ho.

Kazuha che nell'abbigliamento sa osare? Dove? Quando? Su quale pianeta e in quale universo?

Secondo me il suo abbigliamento non è tanto diverso da quello di molti altri personaggi (e meno male, se Gosho si mettesse a vestirli strani sarebbero ben poco credibili) e il suo aspetto in generale... beh, se posso dare un giudizio maschile che sarà sempre diverso dal tuo femminile: considerando che l'unica cosa che Gosho cambia nella faccia delle donne è di solito la pettinatura e di poco gli occhi, possiamo dire soltanto che la sua pettinatura non è male. Per trovare le vere differenze bisogna vedere il corpo, che Gosho per fortuna non disegna uguale per tutte, e in questo campo l'unica un po' maggiorata è Ran (considerando solo le ragazze della loro età) e il resto non ha niente di particolare... insomma, no, Gosho con Kazuha non è riuscito nemmeno a disegnare un personaggio che sia originale. Beh, meglio, perché se avesse disegnato un personaggio un po' diverso dal solito, che ti fa almeno stupire per il suo aspetto (come può essere Sera), allora sarebbe uno spreco dare quel corpo proprio a Kazuha

Quanto alla questione del triangolo, secondo me non rovinerebbe necessariamente l'amicizia Shinichi-Heiji, potrebbe rimanere sempre una cosa molto velata e comunque che si limiti a gag e situazioni, facendo sospettare che a Heiji piaccia un po' Ran. Di sicuro sarebbe stato più divertente che vedere Kazuha, però, non finirò mai di dirlo, sarebbe completamente diverso il personaggio di Heiji. Vorrebbe dire che per lo meno avrebbe il coraggio di rendersi conto che gli piace Ran e di provare a fare qualcosa (anche se magari senza ammetterlo) e quindi non sarebbe lo Heiji che conosciamo. Forse sarebbe anche meglio, non lo metto in dubbio... ma è troppo tardi per discuterne
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 12:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Lombres* @ 6/4/2016, 22:01) 
CITAZIONE (Virgola4869 @ 6/4/2016, 19:48) 
Però ora che ci penso mi piace l'aspetto di Kazuha, anche nell'abbigliamento sa osare, quindi in fondo un po' di apprezzamento per lei ce l'ho.

Kazuha che nell'abbigliamento sa osare? Dove? Quando? Su quale pianeta e in quale universo?

Diciamo che ha anche lei i suoi momenti ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 13:02     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Che poi tra l'altro Kazuha nei primi casi in cui appare mi sembrava molto più tosta...era più acida e scontrosa con gli altri e non parlo di Ran o Heiji...anche quando Conan sparisce con Heiji e Ran ci mette un ora a trovarlo a lei sembra non fregare niente, anzi è piuttosto scazzata XD per non parlare del fatto che con un tipo come Numabuchi, che farebbe accapponare la pelle a chiunque, dopo che accoltella Conan lei ha la prontezza e la freddezza di prenderlo e stenderlo a terra con tranquillità...non parliamo di quel caso dove Conan rischia di cadere dal balcone di quella villa in cui sembra dimostrare poco interesse nel fatto che un bambino si stia per sfracellare, cioè Ran e Heiji tutti spaventati e lei zero :lol: poi più o meno dall'isola della sirena è diventata una pappamolla, che crede a ogni superstizione ( ok la storia degli amuleti ma con la roba di fantasmi/mostri ecc. quando hai steso quello scherzo della natura di Numabuchi), si caga per ogni minima cosa, fa la puccettosa con tutti i bambini e sono veramente pochissime altre occasioni in cui stende i colpevoli...cioè non è che Kazuha fosse stata molto diversa ma nelle prime apparizioni era un filino migliore di ora XD
 
Top
188 replies since 19/2/2010, 20:05   5449 views
  Share