Detective Conan Forum

Reply
frase preferita, tante frasi belle in DC......
Ommy
view post Posted on 2/7/2007, 20:12Quote

Utente cancellato

"Chissà se a questo mondo esiste un essere superiore?
Certo che,se da qualche parte ci fosse un esser superiore,tutti coloro che lottano per sopravvivere dovrebbero ricevere una ricompensa,non credi?
No,mi dispiace,ma a me purtroppo nessun angelo ha mai rivolto un sorriso...neanche una volta"
-Sharon Vineyard-
"Serve per forza una ragione? Io non so che motivo abbia un uomo di uccidere un altro uomo...e nemmeno perchè gli salvi la vita...a quanto pare direi che una risposta logica non esista"
-Shinichi Kudo-

view post Posted on 21/9/2009, 17:04Quote

Vota i Lost!!!" width=

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:25

ragazzi,ne conoscete qualcuna detta da shinichi riferita a ran?

image

image image

Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*

CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,

Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.

Grazie...spaccheremo tutto x gli EMA!

Walter

imageimage

image

Tesserini

image

image

image

image
image

image

image

Fan Club

image

image

Adozioni

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:42Quote

Detective avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:31

Non citerò le frasi che sono prese da S.H. o da altri al di fuori di Conan quindi quoto queste:

Certo che,se da qualche parte ci fosse un esser superiore,tutti coloro che lottano per sopravvivere dovrebbero ricevere una ricompensa,non credi?
No,mi dispiace,ma a me purtroppo nessun angelo ha mai rivolto un sorriso...neanche una volta"
-Sharon Vineyard-
"Serve per forza una ragione? Io non so che motivo abbia un uomo di uccidere un altro uomo...e nemmeno perchè gli salvi la vita...a quanto pare direi che una risposta logica non esista"
-Shinichi Kudo-

e rilancio di:
"C' è sempre una sola verità,e io la scoprirò"
-Conan-

"Se potessi liberare il mondo dalla tua presenza,e farla finita con te,sappi che accetterei volentieri la morte per il bene della comunità"

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:26Quote

Sherlock Holmes!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:17

CITAZIONE
-Sharon Vineyard-
-Shinichi Kudo-

Sono anche le mie preferite. Dato di fatto che molte altre sono citazioni di altre opere..anche io mi astengo dal criticarle ^^

Non c'è alcun ramo delle scienze investigative così poco praticato, eppure tanto importante, qual è l'arte d'interpretare le orme.

Vendetta, atroce sentimento umano, spietata anima che rende solo dolore. Umanizzata come fonte di giustizia, immancato segno di disprezzo, coglie la bontà magnanime e ne conserva solo ricordo. Animale assetato di collera, nutre la nostra mente di idee arcane. Un passo dal demonio, un piccolo gesto di immancabile ragione, la vendetta porta assai inverso del nostro volere. Pensare alla sua eternità è ingiusto, poichè eisiste un solo modo per annientare, perdonare il proprio nemico come perdonaremmo noi stessi.

Albert Einstein

Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente.

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

Chi non è più capace di fermarsi a considerare con meraviglia e venerazione è come morto: i suoi occhi sono chiusi.

La saggezza non è il risultato di un'educazione, ma del tentativo di una vita intera di acquisirla.

image

image

Associazione italiana fan di Holmes

Il suo sguardo era acuto e penetrante; e il naso sottile aquilino conferiva alla sua espressione un'aria vigile e decisa. Il mento era prominente e squadrato, tipico dell'uomo d'azione. Le mani, invariabilmente macchiate d'inchiostro e di scoloriture provocate dagli acidi, possedevano un tocco straordinariamente delicato, come ebbi spesso occasione di notare quando lo osservavo maneggiare i fragili strumenti della sua filosofia.

La mia fanfic: Detective od oscuro MIB?

When you have excluded th impossible, whatever remain, however improbable must be truth

AFORISMI

Ad ogni sistema autocratico fondato sulla violenza fa sempre seguito la decadenza, perché la violenza attrae inevitabilmente. Il tempo ha dimostrato che a dei tiranni illustri succedono sempre dei mascalzoni.
Albert Einstein
Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà.
Albert Einstein
Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia possibile!
Albert Einstein
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Chi ha da fare non ha tempo per le lacrime.
Albert Einstein
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato.
Albert Einstein
Chiunque consideri la propria e l'altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere
Albert Einstein
Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei.
Albert Einstein
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una è pensare che niente è un miracolo. L'altra è pensare che ogni cosa è un miracolo.
Albert Einstein
Dio è ingegnoso, ma non disonesto.

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:47Quote

Buon Natale!

Status: Utente anonimo

vendetta è fonte di dolore e non di giustizia
-conan edogawa-
la parola coraggio si usa solo quando si parla di amore e di giustizia, non si usa mai per giustificare il fatto di aver ucciso qualcuno
-ran mouri-

Buon Natale & Felice Anno Nuovo

Message WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:48Quote

Detective avanzato

Location: vuoi veramente sapere da dove vengo!?!... non me lo ricordo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:15

ragazzi me ne dite qualcuna di kid per favore?
io non me le ricordo D:

image image image

image
image
image
image

-Shinichi Kudo-
/ / / / /

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:30Quote

"Ricordi svaniti, memorie ricostruite e un sogno...un sogno su di te in un mondo senza te.."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:50

CITAZIONE (Kyromaru @ 4/11/2009, 22:48)
ragazzi me ne dite qualcuna di kid per favore?
io non me le ricordo D:

Te le dò io un po di Kid visto che è il mio personaggio....

-Io mi chiamo kid! posso rimanere bambino quanto mi pare, capito?
Kaito Kid

-Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé...
Kaito Kid

-
Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda.I detective non fanno altro che guardare e criticare...sono inutili!
Kaito Kid

adesso anche qlc frase di altri:
-"La vita ha senso proprio perchè finisce...è per questo che si riescono ad affrontare le avversità..."
Heiji huttori

-Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
Ai

Possiamo essere Dio o il Demonio, perché, sfidando lo scorrere del tempo, stiamo cercando di resuscitare i morti.
Vermouth

-Io mi chiamo kid! posso rimanere bambino quanto mi pare, capito?

-Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé...

-Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda.I detective non fanno altro che guardare e criticare...sono inutili
!

image

image

image

(CITAZIONE MOLTO BELLA DA KH):
ovunque tu sia,
pregiamo perchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
ora io realizzerò questo desiserio..
E chiassà ricominciare a viaggiare non è poi così difficile..
o fose il mio viaggio è gia iniziato..
ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo..
Un solo cielo...
Un solo destino..

KAIRI

image

«A scattered dream that's like a far-off memory.
A far-off memory that's like a scattered dream.
I want to line the pieces up-yours and mine.»

traduzione:

«Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
Voglio allineare i pezzi.
I tuoi e i miei.»

image

image

Perche le principesse si riconoscono da lontano...Namine pessempre...
image
image
image

-Le persone non devono avvicinarsi ai vampiri...Se ti avvicini verrai catturata da quegli occhi...-

image
image
image
...Non possiamo tornare come prima nonostante togliamo i nostri peccati...
E adesso gli adottini......^-^

image image
image image
image image
image image
Youtube..

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:10Quote

Se La LuCe EsIsTe sOlO nEi SoGnI ... lAsCiAmI sOgNaRe

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:34, 7 minuti fa

A secret makes a woman woman
-vermouth-

la parola coraggio si usa solo quando si parla di amore e di giustizia, non si usa mai per giustificare il fatto di aver ucciso qualcuno
-ran mouri-

~ Nessy =)

> Benvenuti Nella Mia Firma ^^ <

Avril Lavigne ----> image

imageimage <---- ThIs Is LoVe .... ^^ imageimage & image
image

image image
Gifs by Sara Kudo

W Carolina Kostner
http://www.youtube.com/watch?v=w-_fYlv9KU8

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.

Message Email MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:08Quote

*.__MEGLiO MORiRE iN PiEDi_..._CHE ViVERE iN GiNOCCHiO__.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:02

:verm: : " A Secret Makes A Woman Woman..." - è stupenda l'adoro!! :wub:

imageConanXAi

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:16Quote

Abile detective

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:11

AI: La parola coraggio, si usa solo quando si parla di giustizia e di amore....
------------------------------------
Conan: se stavi male dovevi uscire subito dall’acqua!
Ai: non volevo pensaste che io stessi scappando....
Conan: e da cosa scappavi dagli squali?!
Ai: no, non stavo scappando dagli squali,ma dai delfini, sono gli animali più amati...non si può fare paragone tra i delfini e gli squali scappati dagli abissi oscuri dell’oceano...
----------------------------------
Ai: Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
----------------------------------------------------
AI: Non puoi lamentarti dello scorrere del tempo...
chiunque cerchi di cambiarlo,
verrà punito!
----------------------
AI: è giusto...
I fiori sono deboli ed effimeri... anche se tu cerchi di proteggerli con un recinto dal vento e dalla pioggia, i fiori moriranno senza la luce del sole e un recinto sottile non può nulla contro un vento forte...
Sei consapevole di questo, Kudo?

DON'T TOUCH!
I'm a girl

image

image

image

image
image
image
image
image

image imageimage

image
image
image

Vegeta:Ci vorranno costanza, allenamento, e soprattutto molta pazienza, ma alla fine la mano che tiene il guinzaglio diventerà debole e distratta, e lo schiavo abbastanza forte da liberarsi e azzannare alla gola colui che è convinto di essere il suo padrone.

Vegeta:Un soldato non piange, un soldato si vendica...
imageimage

Le parole sono davvero superflue,possono solo fare male....goditi il silenzio......
Words are very unnecessary, they can only do harm...Enjoy the silence...

image

Message Email Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:24Quote

Super detective

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:41

Amo personalmente queste:

Il tramonto...l'agonia del sole... ...che tinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò a vederlo questo triste colore?
Ai Haibara
(Ma noooo?! XD)

Sono una bomba ad orologeria... Posso esplodere da un momento all'altro...
Sei pronto ad avermi al tuo fianco, Kudo?

Ai Haibara
(Ma noooo, non l'avrei mai detto!!!)

A secret makes a woman woman.
Vermouth
(Tiè, t'ho fregato. xD)

Serve per forza una ragione? Io non so che motivo abbia un uomo di uccidere un altro uomo... E nemmeno perchè gli salvi la vita... A quanto pare direi che una risposta logica non esista.
Shinichi Kudo
(Ihih)

C'è sempre una sola verità.
Conan Edogawa
(^^°)

image
Sherlock Holmes version~
«Non c'è alcun limite alla sua depravazione
«No

Forums:
× × × × × × × × × ×

Credits:
Signature: Me
Subject: Sherlock Holmes & John Watson © Guy Ritchie
Warning: Se Copi, Chiamo Chuck Norris. ×

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:37Quote

Abile detective

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:11

Ragazzi ci siamo dimenticati una frase bellisssssssima che ha detto un assassino in dc che non è un personaggio!!!!!
Tratto dall'episodio "Battuta di caccia" n.213
SIGNORI E SIGNORE QUESTA SI' CHE è UNA FRASE!

Cacciatore presente nell'omicidio: mi dispiace che un cacciatore che era venuto per cacciare sia stato ucciso da un collega!
Conan:lei non voleva uccidere quell'uomo, voleva solo proteggere l'orsa....
Assassino(cacciatore pure lui):sì hai ragione, un'orsa come quella è un dono del cielo, noi veri esperti del mestiere non abbiamo mai considerato queste bestie come dei veri nemici, perchè se un orso attacca e alla fine uccide è soltanto per istinto e non per cattiveria, certo è un destino crudele, ma non resta altro che chiudere gli occhi, ma quel cacciatore (la vittima) sì è comportato in maniera scorretta!
Conan: intende la trappola?
Assassino: sì,quel cacciatore era un brutale assassino!! Lui ha ucciso uno dei cuccioli dell'orsa per attirare la madre allo scoperto, poi ha appeso il corpo del cucciolo ad un albero per renderlo più visibile e mentre la madre orsa lottava per tirare giù dal ramo il corpo del cucciolo ormai interte, quell'uomo le punatva contro quel suo dannato fucile e allora era lui, L'UNICA VERA BESTIA....

IO NON HO ANCORA TROVATO FRASE MIGLIORE....

DON'T TOUCH!
I'm a girl

image

image

image

image
image
image
image
image

image imageimage

image
image
image

Vegeta:Ci vorranno costanza, allenamento, e soprattutto molta pazienza, ma alla fine la mano che tiene il guinzaglio diventerà debole e distratta, e lo schiavo abbastanza forte da liberarsi e azzannare alla gola colui che è convinto di essere il suo padrone.

Vegeta:Un soldato non piange, un soldato si vendica...
imageimage

Le parole sono davvero superflue,possono solo fare male....goditi il silenzio......
Words are very unnecessary, they can only do harm...Enjoy the silence...

image

Message Email Top
101 replies since 20/7/2006, 19:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI