Detective Conan Forum

Ricordi rosso sangue, Conan, Ran, Robin, Hunter, Goro, Kaito Kid, ecc........

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
icon9  view post Posted on 26/3/2010, 19:40 by: detective hunter     +1   -1




Ore 11:00pm, un'aereo stava atterrando sulla pista dell'aereoporto, fuori dall'aereoporto l'ispettore Megure attendeva con impazienza una persona.
:megure: Dovrebbe arrivare tra poco *guardando l'orologgio*
Un uomo castano, con un completo nero e delle scarpe arancioni ed una valigia, si avvicinò all'ispattore Megure.
:Lewys: Che piacere rivederti Megure :)
:megure: Lewys quanto tempo è passato :)

La morte di Kaito Kid ( Prima parte )


L'ispettore Megure e Lewys erano in una volante della polizia dentro un tunnel, le luci del tunnel si riflettevano sul parabrezza della volante.
:megure: Dimmi un pò, come mai da queste parti, perchè sei venuto in Giappone?
:Lewys: Mi è stato affidato un caso da risolvere ovvero il delitto di circa 20 anni fa
:megure: Ancora quella storia? 0_0 Non starai esagerando?
:Lewys: Non dirlo a me, al mio capo-reparto quella storiella non gli è mai andata giù allora mia hanno mandato qui sperando che io lo possa risolvere
:megure: Che centra il tuo reparto, tu investighi in America o sbglio?! 0_0
:Lewys: Ricordi chi era il nostro superiore quando lavoravamo insieme qui in Giappone?!
:megure: Parli del capo-reparto Norland!?
:Lewys: Centro, proprio lui. Non gli è mai andata giù quella storia ed adesso eccomi qui *prendendo il pacchetto di sigarette*
:megure: Non credevo che tu fumassi *osservandolo con la coda dell'occhio*
:Lewys: Ho preso questo vizio perchè in America siamo sempre sottopressione per via del lavoro, comunque è stata veramente una brutta storia *accendendosi la sigaretta*
Quel pacchetto di sigarette fece rinvenire alla memoria i vecchi ricordi di Lewys.
Flashback
Area centrale di Tokyo, ore 10:57pm, un camper era parcheggiato nelle sue vicinanze.
:Ginzo: Fra poco si farà vedere. MUOVETEVI VOI, MISCELATEVI NELLA FOLLA E NON FATEVI SCOPRIRE, ANDATEEEE!!!
:Norland: INSOMMA LEI NON PUO' DARE ORDINI AI MIEI UOMINI SENZA IL MIO PERMESSO! *battendo la mano sulla scrivania*
:Ginzo: SE NON FACCIAMO COME DICO IO CI SCAPPERA' ANCORA!
:Norland: MI HA STUFATO, ESCA SUBITO DI QUI!!
L'ispettore Ginzo Nakamori prese la giacca ed uscì fuori.
:Ginzo: Va bene, andrò a fumarmi una sigaretta
:Norland: ( Questa è lettera che mi hai spedito, non riuscirai mai a rubare quell' uovo! ) *guardando la lettera*
CITAZIONE
Ruberò l' uovo di Napoleone questa sera alle ore 11:00pm esposto nel museo centrale di Tokyo :kid:

fine flashback
:megure: E' li successe il dramma *sospiro*
:Lewys: Esatto
Flashback
Improvvisamente una nebbia di fumo cominciò a sollevarsi nella cassaforte.
:Ginzo: Kid è entrato in azione, entrate tutti nella cassaforte per bloccarlo!!! Sveltiiiiiii!!!!
:Norland: MA COSA FA? E' IMPAZITO? ACCIDENTI!!!!!
Norland si tolse le cuffie e si preparò a correre verso la cassaforte.
:Ginzo: FERMO VADO IOOOO!!!! *correndo come un matto*
:Norland: *sedendosi sulla sedia* Non lo sopporto più *sospirando*
Fuori dal camper si sentivano degli strani suoni.
:Norland: Andate a vedere chi scoccia
:megrue: Subito signore
Lewys aprì la porta, abbassò lo sguardo e trovò l'ispettore Nakamori steso a terra, legato come un salame ed inbavagliato.
:Norland: Ma che diavolo......*voltando lo sguardo verso il basso*
:megure: Signore guardi lo schermo
:Norland: *rivoltando lo sguardo verso il monitor*..... Non può essere...l'uovo di Colombo è saprito!!!..........Allora l'ispettore Nakamori di prima era.....Kaito Kid
Norland corse come un matto verso la cassaforte del museo.
:Norland: Incredibile, è riuscito a rubarlo in un secondo, ma come ha fatto?
Su uno dei tetti dei palazi vicini.....
:Lewys: Davvero un trucco molto semplice ma altrettanto ingenioso
image
:Lewys: Hai prima mandato alle telecamere di sorveglianza un video fasullo, si quello del fumo che si alzava, poi mentre le guardie venivano verso la cassaforte ti sei mimetizzato tra loro e poichè non era stato possibile organizzarsi per mandare un certo numero di persone a controllare la cassaforte ti sei mimetizzato fra di loro.
image

Continua.......

 
Top
46 replies since 26/3/2010, 19:40   1074 views
  Share