Detective Conan Forum

Ricordi rosso sangue, Conan, Ran, Robin, Hunter, Goro, Kaito Kid, ecc........

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 27/3/2010, 16:40 by: detective hunter     +1   -1




Flashback
:kid: Ricostruzione molto interessante ma non hai le prove per dire una cosa simle
:Lewys: Invece si, ti è caduta 1 di queste *mostrando un'asso di picche*. Però è strano, un ladro come te che commette un errore così banale, che cosa sta succedendo?
:kid: Degli strani tizi mi hanno mandato una lettera di avvertimento. Devi sapere che qui dentro è contenuto un diamante dal valore inestimabile *mostrando l'uovo*
:Lewys: 0_0
:kid: Queste persone mi hanno miancciato perchè dicevano che quest'uovo apparteneva a loro *mostrando la lettera*
:Lewys: .....ma tu lo hai rubato lo stesso
:kid: Però è strano, mi avevano minacciato di morte ma non li ho ancora visti
image

La morte di Kaito Kid ( Seconda parte )


:kid: Comunque Lewys ti sei dimenticato qualcosa, io ho rubato l'uovo di Colombo in 1 secondo netto
:Lewys: Vedi Kaito Kid la soluzione che avevo mensionato prima era quello che in verità tu volevi far credere a tutti.
:kid: 0_0
:Lewys: Il fatto che tu ti sia travestito da guardia e la deduzione dell'ispattore Orland, ovvero che ti sei travestito da lui, sono vere; le differenze sono altre. Tu hai lanciato veramente una bomboletta di fumo, quando sono arrivate le guardie ti eri gia travestito e quando sono andati via hai manomesso la telecamera con il primo video. Dopo 5 minuti sei passato, hai rubato l'uovo di Colombo e hai manomesso di nuovo la telecamera con il secondo video ovvero quello della sparizione dell'uovo
:kid: Una deduzione degna di uno dei più grandi poliziotti del Giappone
image
:kid: Spiacente ma ora devo scappare Lewys o mi catturerete
Improvvisamente un proiettile venne sparato da uno dei palazi vicini finendo per colpire Kaito Kid. Egli cadde a terra, il proiettile lo aveva colpito al cuore, il suo vestito cominciò a tingersi di rosso sangue ovvero il colore della morte.
:Lewys: Kaitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Lewys corse subito sul cornicione del palazzo
:Lewys: ( Accidenti non c' è nessuno ) *sopirando*
Poco dopo altri poliziotti salirono sul medesimo tetto ma ormai li non c' era più nessuno, a terra c' erano solo delle macchie di sangue e l'uovo di Colombo
Fine flashback
:megure: Tu hai sempre conosciuto la sua verà identità ma non l' hai voluta mai rivelare a nessuno
:Lewys: Era un mio grande amico quindi non potevo tradirlo
:megure: Un momento, ma Kaito Kid era sparito per un lungo periono non è mai morto 0_0
:Lewys: In verità all'epoca la pesona che faceva Kaito Kid era morta, per questo i giornali cominciarono a parlare di sparizione e della sospensione dei suoi colpi
:megure: Se è vero quello che hai detto allora adesso chi fa le veci di Kaito Kid? 0_0
:Lewys: Mi sembra ovvio...il figlio *spegnando la sigaretta*
:megure: Il figlio!? 0_0
:Lewys: Si lui!
:megure: Quindi in conclusione di tutto cio per quale motivo ti hanno mandato qui? -_-
:Lewys: Mi hanno mandato qui per 2 motivi: 1) per arrestare Kaito Kid, 2) per arrestare la persona che secondo loro ha sparato a Kaito Kid
:megure: E' questo chi sarebbe?
:Lewys: In america si parlava di un hunter molto famoso, secondo il mio capo era stato lui a sparare a Kaito Kid venendo assunto da una società segreta
:megure: Capisco, ecco perchè ti hanno mandato qui. Hai una foto di questo tizio?
:Lewys: Eccola, su di lui in America è stata messa una taglia di 3.000.000 di dollari *mostrando la taglia*
:megure: 3-3-3-3-3m-m-m-mil-lio-ni di do-l-lar-i... 0_0
:Lewys: Nell' ambiente lo chiamano detective Hunter!
Tangenziale 3-chome
:vody: Perchè ci siamo fermati difronte a questo palazzo?
:verm: E' per via di quel detective, vero?!
image
image
:vody: Parli del nuovo investigatore giunto in Giappone?!
:gin: Si. Domani sarà esposto l'uovo di Colombo. 20 anni fa successe una tragedia allora sono sicuro che domani si presenterà anche lui perchè lui sa che domani noi ci saremo! *accendendosi una sigaretta*
image
Ad alcuni metri di distanza, in un furgone
:shu: ( Come immaginavo, sono loro. Sembra che non si siano accorti di me ) *fumando una sigaretta*
La porsche 911 di Gin cominciò ad allontanarsi.
:gin: Era dietro di noi *fumando una sigaretta*
:vody: "Lui" era dietro di noi?! 0_0
:gin: Esatto, cosa ti dicevo?! *fumando una sigaretta*

Continua.......

 
Top
46 replies since 26/3/2010, 19:40   1074 views
  Share