Detective Conan Forum

Ricordi rosso sangue, Conan, Ran, Robin, Hunter, Goro, Kaito Kid, ecc........

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 28/3/2010, 22:22 by: detective hunter     +1   -1




Nella parte residenziale di Tokyo era stata aperta una nuova gioielleria, la TokyoCaroline. Il proprietario dell'azienda era un vecchio amico d'infanzia del celebre detective Goro Morì, lui assime a Ran e Conan, è stato invitato all'inaugurazione di questa nuova gioielleria.
Era un palazzo alto 128 piani, uno dei più alti del Giappone, al suo interno si trovavano oltre 800 negozi che vendevano gioielli, le pareti erano fatte di vetri a specchio(vetri dove si può verere fuori ma non al proprio interno). Attorno a questo palazzo si trovavano 4 rotonde ed ognuna al centro aveva un fontana; la prima aveva un leone, la seconda un falco, la terza una foca e la quarta una tigre.
Al piano terra, quando si entrava, si poteva ammirare un'intera riproduzione della Terra in miniatura, tutti i monumenti storici erano riprodotti con diamanti, smeraldi, oro, cristalli e pietre preziose.
Per salire da un piano all'altro si poteva usufruire di un'ascenosore messo a posta per i compratori dal personale dove si poteva ammirare una vista stupenda, si poteva ammirare tutto il Giappone, ed era proprio li che in questo momento si trovavano i nostri amici.

:kogoro: Certo che è veramente un bel posto
:ran: Guarda li papà, a me quella donna mi semra di averla gia vista *parlando sotto voce*
:kogoro: Dici!? *sotto voce* 0_0
:conan: ( Anche a me sembra di averla gia vista, ma dove? ) image
:ran: Sembra che ci stiamo recando tutti allo stesso piano *sotto voce*
:kogoro: ummmmmmmmmm. Scusi signorina, lei a che piano va?
:Robin: Al centesimo piano 0_0

Ricercato di 3 milioni di dollari


Finalmente tutti giunsero al centesimo piano e le porte dell'ascensore si aprirono.
:Konoam: Ecco finalmente tra di noi il celebre detective Goro Mori
:kogoro: Ciao Konoam, quanto tempo è passato
I 2 si abbraccairono
:kogoro: Ti presento la mia figliola Ran ed il marmocchio Conan
:ran: Buon giorno
:conan: Salve
:Konoam: Una splendida famiglia, complimenti
:ran: Che bello, i pasticcini
:Konoam: Servitevi senza fare complimenti
Ran andò ad assaggiare i pasticcini.
:ran: Sono buonissimi
:Sanji: Sono contento che le piacciano
image
:Konoam: Lui è il cuoco, si chiama Sanji
....
:megure: Goro finalmente sei arrivato
:kogoro: Ispettore.... 0_0
:conan: ( Cosa ci fa l'ispettore qui? ) O_O
:Konoam: Immagino che ora voi dobbiate parlare, vi lascio soli
L'ispettore Megure, Orland e Goro andarono a parlare in un luogo appartato ovvero al piano superiore e Conan come al solito li seguì di nascosto. In questo palazzo fino al centesimo piano erano presenti negozi e sale, invece dal piano 101 in poi erano tutti magazini, sempre con pareti di vetro, ma fatti di un normale specchio; infatti da fuori si potevano notare le scale di emergenza vicino ai lati del palazzo.
:kogoro: Allora, di cosa voleva parlarmi ispettore?
:megure: Per prima cosa ti vorrei presentare un mio vecchio amico d'infanzia, Lewys. Lui è venuto dall' America al Giappone per investigare su un caso, quello di detective Hunter
:kogoro: detective Hunter? 0_0
:Lewys: E' un poco come il vostro City Hunter qui in Giappone, sono stato mandato qui in per arrestarlo!
Conan era dietro la porta di ingresso ad origliare
:conan: ( Non credo alle mie orecchie, stanno parlando di Hunter ) 0_0
:megure: Sinceramente avrei fatto a meno di te ma lui aveva deciso di chiederti di indagare assieme a lui -__-"
:kogoro: Molto gentile -__-"
:Lewys: Sulla sua testa, in America, pende una taglia di 3 milioni di dollari
:kogoro: 33-3-3-3-3-3-3-m-m-m-i-i-i-l-lion--- 0_0
:conan: (nn-n-n-i di-dol-l-ll-a-aa-a-ri?! ) 0_0
:kogoro: ( Incredibile ) 0_0
:conan: Stp-efa-c-c-ent--e-e 0_0
:Lewys: Mi scusi se mi permetto detective, ma è possibile che qualcuno ci stia ascoltando di nascosto!? 0_0
:kogoro: Credo di si -_-.................SPARISCI CONANNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
Conan cominciò a correre via come un matto
:conan: ( Incredibile, sulla testa di Hunter pende una taglia di 3 milioni di dollari )

Continua......

 
Top
46 replies since 26/3/2010, 19:40   1074 views
  Share