Detective Conan Forum

Ricordi rosso sangue, Conan, Ran, Robin, Hunter, Goro, Kaito Kid, ecc........

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 31/3/2010, 09:54 by: detective hunter     +1   -1




Morte sul palco ( Prima parte )


Salone centrale(piano n°100)
:ran: Papà finalmente sei tornato, che cosa è successo?
:kogoro: Ninete di chè, un'offerta di lavoro. Hai visto Conan?
:ran: No, è sparito gia da un pò.
Magazino(piano n° 101)
:conan: ( Non credevo che Hunter avesse una taglia sulla testa. Sarà meglio avvertirlo )
Conan prese il suo telefono a forma di chiavetta e chiamò Hunter.
....
:Hunter: Una taglia di 3 milioni di dollari!? L'avranno messa dopo la mia sparizione perchè prima non c'era
:conan: Veramente non ne sapevi niente?! 0_0
:Hunter: No!....Ora devo staccare, ho una commissione da fare. Ciao!
:conan: Una commissione!? 0_0
Salone dentrale(piano n°100)
:conan: Sono tornato
:ran: Conan dove eri finito?
:conan: Ero andato al bagno
:kogoro: Si come no, ora stai fermo e buono
Le luci della sala si spensero e si accesero quelle del palco.
:Konoam: Gentili ospiti vi ringrazio per aver accettato il mio invito a questa inaugurazione. Oggi tra di noi è presente il più grande archeologo del mondo, ecco a voi il prof. Layton
image
:Layton: Buon giorno a tutti
:Konoam: Il prof. Layton, oltre al detective Goro, è un mio grande amico d'infanzia. Ora è un'archeologo molto stimato mentre io ho solo aperto una gioielleria in Giappone. Dovete sapere che il prof.Layton è molto bravo anche ad inventare indovinelli quindi io quest'oggi vorrei farvi proporre un'indovinello da lui, potrete partecipare tutti, e chi riuscirà a risolverlo potrà portarsi a casa, alla fine dell' inaugurazione, un qualsiasi gioiello, collana o diamante messo in esposizione qui nel palazzo
:Layton: Prima di esporvi l'indovinello vorrei presentarvi il mio assistente Luke
:Luke: Molto piacere a tutti
:Layton: L'indovinello che vi sottoporrò sarà molto semplice: "Se un uomo portasse un fardello come il mio Si romperebbe la schiena. Non sono ricca Ma lascio argento sul mio percorso."
:kogoro: Non sembra un'indovinello semplice *grattandosi il capo con il dito*
:ran: Cosa sarà mai? 0_0
:Layton: E' scentificamente dimostrato che sulle cose molto semplici il nostro cervello non riesce a trarne la soluzione e questa ne è la conferma
Nella sala c'era un leggero clima di tensione poichè il vincitore avrebbe portato via quello che voleva dalla gioielleria.
:Layton: Nessuno di voi è ancora riuscito a trovare la soluzione?
:Luke: Professore io ci sono arrivato è semplice. La risposta è "la lumaca".
:Layton: Risposta corretta Luke
:Luke: "Se un uomo portasse un fardello come il mio Si romperebbe la schiena." è riferito al guscio della lumaca; "Non sono ricca Ma lascio argento sul mio percorso." invece è riferito alla scia che la scia la lumaca per terra quando passa
:Layton: E' proprio così Luke
:conan: ( Ma come ci è arrivato? )0_0
:kogoro: Ma come ci è arrivato quel ragazzino? 0_0
Le luci del palco si spensero.....
....bam....
Improvvisamente si sentì uno sparo e quando le luci si riaccesero Konoam era steso sul palco, morto a terra, con un buco alla fronte.
:conan: ( Accidenti! )
Nessuno degli ospiti poteva uscite dalla sala, tutti gli invitati erano sospettati di omicidio.
La polizia prese i nominativi di tutte le persone ed anche quelle di un celebre detective.

:megure: Come è possibile?! Ogni volta che ci incontriamo avviene un delitto......QUANDO TI DECIDERAI A RIMANERE IN CASA?!?!!

Continua......

 
Top
46 replies since 26/3/2010, 19:40   1074 views
  Share