Detective Conan Forum

cose divertenti successe a scuola, sara successo qualcosa no?

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha_97
view post Posted on 16/6/2011, 15:01     +1   -1




Ahahahahahahaah!! Oddio!! Key!! Sei un mito!!!! xDxDxDxDxD

Ieri, primo giorno di esami...
Tutti eravamo in silenzio, uno era in ritardo o momentaneamente non raggiungibile.
La porta si apre e sbatte.
-BUONGIORNO GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!- (quello lì)
-B.!!!!! FAI SILENZIO!!!- urla il professore.
-Perché non l'ho mai fatto perché proprio adesso??-
-B!!! SE NON SMETTI TI RIMANDO A CASA!!!-
-Ehi ragazzi!! Perché tutto questo silenzio??-
-ESAME IN CORSO!!!!!!!!-
La faccia di B. diventa pallida e incomincia a sudare freddo
-P-p-perché?? Oggi c'era un esame???-
-No B. c'è la fine della terra...- scappa una mia compagna.
Lui si mette in posizione di macho e ci guarda e dice
-Lo sapevo.... L'ho detto oggi alla mamma...-
Lui prende e va fuori dalla porta e urla al bidello.
-LA FINE E' VICINAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
(Emh emh... Lui era bocciato s'intende...)
A me ha fatto scoppià dalle risate!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 00:05     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,726
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (Kazuha_97 @ 16/6/2011, 16:01) 
Ahahahahahahaah!! Oddio!! Key!! Sei un mito!!!! xDxDxDxDxD

Ieri, primo giorno di esami...
Tutti eravamo in silenzio, uno era in ritardo o momentaneamente non raggiungibile.
La porta si apre e sbatte.
-BUONGIORNO GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!- (quello lì)
-B.!!!!! FAI SILENZIO!!!- urla il professore.
-Perché non l'ho mai fatto perché proprio adesso??-
-B!!! SE NON SMETTI TI RIMANDO A CASA!!!-
-Ehi ragazzi!! Perché tutto questo silenzio??-
-ESAME IN CORSO!!!!!!!!-
La faccia di B. diventa pallida e incomincia a sudare freddo
-P-p-perché?? Oggi c'era un esame???-
-No B. c'è la fine della terra...- scappa una mia compagna.
Lui si mette in posizione di macho e ci guarda e dice
-Lo sapevo.... L'ho detto oggi alla mamma...-
Lui prende e va fuori dalla porta e urla al bidello.
-LA FINE E' VICINAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
(Emh emh... Lui era bocciato s'intende...)
A me ha fatto scoppià dalle risate!!

A me invece fa pena...cioè farsi bocciare alle medie...diventerei eremita per la vergogna...e i genitori? come se nulla fosse? pure allegro sta...che generazione di depravati...

Per inciso, non ci trovo nulla da ridere...a meno che fare lo scemo in pubblico in un esame sia diventato di moda...sapete...per me la moda potrebbero pure buttarla nel cesso...sarei felice e pure la Terra ne gioverebbe molto.

Invece quello di Key era divertente davvero, a parte per la gag, molto MA MOLTO meglio di questa, ma soprattutto perché non l'ha fatto durante un esame di terza media (sempre esame è), ma l'ultimo (o uno degli ultimi) giorni di scuola...
 
Web  Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 30/6/2011, 11:15     +1   -1




ho scoperto che il mio gesto è stato biblico XD

Nel vangelo di ieri pietro era in carcere, vede Dio che lo induce a fuggire dalla finestra, i due carcerieri non se ne accorgono e vengono puniti...

Il carcere è fin troppo chiaramente la scuola, pure io ho visto dio e sono fuggito dalla finestra, i due bidelli che non si sono accorti sono stati cazziati dalla prof perchè non mi hanno fermato...

e dopo questo conquisterò il mondo u.u
 
Top
kaito cry
view post Posted on 31/8/2011, 15:39     +1   -1




nella mia classe ci sono due mie comoagni che fanno troppo ridere basta dire che una volta sono venuti in classe in kilt!
anche se la cosa piu divertente e che un giorno in classe e entrato un gufo! un gufo da dove è uscito non labbiamo mai capito! si e messo a volare per la stanza poi si e schiantato su una finestra per uscire perchè quella era chiusa!
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 14/9/2011, 18:44     +1   -1




Mah... Michele, il bulletto della classe come ho già detto, si trovava insieme a noi in classe ( cosa ASSAI rara) in un ora di supplenza. La prof. non lo mandava in bagno e lui ripeteva : - Vu vdè ch m scett da a fnestr?- ( Vuoi vedere che mi butto dalla finestra?) La prof. pensava che scherzava e noi anche, invece no: ha aperto la finestra e si è buttato giù ( inutile specificare che siamo a un metro da terra XD)

------- Ora di Scienze:

Prof: Cos'è la cellulosa?
Domenico ( mio compagno con SERI problemi di stupidità): Quella che le ragazze hanno sulle cosce!
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 09:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Una delle ragazze straniere che avevo conosciuto all' uni doveva sostenere l'esame più importante del corso. Approssimandosi la fatidica data, la ragazza sosteneva di essere stata scippata e di aver perso tutti i documenti, quindi aveva deciso di tornare al suo paese. Riguardo al fatto si è sempre vociferato che si era inventata tutto per paura di non superare l'esame, in quanto la prof era molto severa ( in effetti è verissimo, hanno mandato via la docente dopo un paio di anni) .

Non saprò mai quel che è successo veramente

Leggende metropolitane :asd:

Edited by la signorina kobayashi - 15/4/2021, 11:59
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 11:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,054

Status:


tQuesto Topic poteva essere una miniera d'oro :asd: peccato che sia rimasto poco sfruttato :P
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 11:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 15/4/2021, 10:54) 
Una delle ragazze straniere che avevo conosciuto all' uni doveva sostenere l'esame più importante del corso. Approssimandosi la fatidica data, la ragazza sosteneva di essere stata scippata e di aver perso tutti i documenti, quindi aveva deciso di tornare al suo paese. Riguardo al fatto si è sempre vociferato che si era inventata tutto per paura di non superare l'esame, in quanto la prof era molto severa ( in effetti è verissimo, hanno mandato via la docente dopo un paio di anni) .

Non saprò mai quel che è successo veramente

Leggende metropolitane :asd:

Mi ricorda un mio amico delle medie. Avevamo sto professore di matematica che era rimasto indietro agli anni 60 e appena ti vedeva chiacchierare un pò, ti faceva copiare per casa in un numero tra 200 e 500 la frase "la chiacchiera disturba la lezione e produce solo ignoranza". Io me l'ero beccata sta cosa solo due volte, questo mio compagno era un idiota e se l'è beccava continuamente perché sapeva com'era fatto e continuava a parlare. Il bello poi era che quando te le assegnava,lo faceva pure in modo teatrale: tipo scriveva alla lavagna, si girava di colpo col gessetto e urlava "200 frasi!" :asd:
Tornando a questo qui, si inventava le scuse più improbabili per non farle. La prima volta si assentò proprio quella mattina. Tornò il giorno dopo e disse che gli si era guastato lo scaldabagno e quindi aveva tutta la casa allagata :asd: :asd: la seconda volta addirittura disse che si erano rotti i cristalli liquidi della sua televisione...che cazzo c'entra con l'andare a scuola, manco le scuse sapeva inventare :lol: l'avevamo capito tutti che erano minchiate, professore compreso. (E io stavo segretamente dalla parte del prof...tutti si mettevano a fare le frasi, pure io le avevo fatte senza lagnarmi troppo, e lui faceva il paraculo?)
Alla terza viene ma con una scritta sul diario da parte di sua madre indirizzata al prof dove dice che questa cosa delle frasi non va bene perché toglie tempo allo studio e ai veri compiti e quindi autorizzava il figlio a non farle...il prof lo mandò sonoramente a cagare :asd: :asd: alla quarta si presentò con le frasi ma peccato per un piccolo particolare che tutti notammo: gliele aveva fatte sua madre :facepalm: era divertente vedere le sue disavventure, ve ne potrei raccontare a milioni.
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Ahahahah io ne ho tante, Sec, fra cui storie di gruppi rivali :asd: All'esame di Stato si scatenarono . Il giorno della versione di latino una fila non completò la versione perché una ragazza non la fece passare, se la tenne per lei . Quindi, non solo questa si impossessò di una versione fatta da me e da un'altra ragazza, ma decise anche che dopo di lei la fila si sarebbe bloccata xD

Nella mia fila fecero tutti la versione, con l'altra i prof furono clementi.
Perché non dovevo passarla? Io mi tenevo fuori da questi "alterchi" :asd:


Come direbbe Camilleri : "un covo di vipere" :lollo:


All'università avevo prof che si raccontavano le barzellette in latino e con un po' di sforzo "sintattico " le capivi anche tu.
Sembrava la scena dei latinisti in smetto quando voglio xD

Edited by la signorina kobayashi - 15/5/2021, 11:47
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 12:41     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Parte 2

Nell'attesa di dare un esame importante mi si avvicinò in corridoio un ragazzo più o meno coetaneo . Iniziò a parlare della difficoltà della materia, poi mi disse che era venuto solo per assistere ed infine, non so come, proseguì a dire che l'ambiente non era proprio accogliente e che per fortuna aveva incontrato ragazze come me che erano alla mano e che aiutavano anche psicologicamente a mantenere un clima disteso. Mentre parlava di tutto ciò, io mi ero limitata ad annuire, concentrata nel pensiero di togliermi al più presto quell'esame, al tipo avrei pensato dopo , magari sarebbe nata un'amicizia, chissà. :sisi: Improvvisamente un colpo di scena degno di "Terra amara" o di "Beautiful": gli squillò il cellulare e si allontanò. Così ne approfittai per ritornare a concentrarmi. Era mio solito parlare volentieri anche con colleghi sconosciuti.
Il tizio tornò di gran carriera tutto trafelato e mi comunicò che era la fidanzata che lo stava cercando per tutta la giornata ed egli non l' aveva calcolata. :lollo:
Mi disse che quindi era impegnato e che si scusava di aver trascurato questo dettaglio ed inoltre si era sfogato con me perché ero una bella ragazza e aveva intenzione di mollare la tipa , ma ora non aveva dubbi poiché aveva trovato " una brava persona " e le brave ragazze non meritavano di soffrire per lui . ( ma chi si sentiva, Johnny Depp , questo ? :asd: io che c'entravo? )
Allora feci quello che avrei dovuto fare fin dall'inizio: mandarlo a quel paese ... però gentilmente ... e nel mio stile :asd: : " Non ti devi scusare perché hai fatto un discorso non richiesto e campato in aria, io non sono Maria de Filippi" .

Ci rimase di sasso e se ne andò confuso .



Più divertente di questa! :asd:

Edited by la signorina kobayashi - 10/7/2023, 01:27
 
Top
24 replies since 2/4/2010, 15:57   10125 views
  Share