Detective Conan Forum

Cap 108, L'ultimo

« Older   Newer »
  Share  
Heiji
view post Posted on 26/6/2010, 12:06     +1   -1




Ma come farà invece la signora Bradley a giustificare il fatto che sta crescendo il nuovo Selim, dato che alla radio hanno detto che sia lui che King sono entrambi morti?
Lo terrà nascosto a vita povero?? :P
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/6/2010, 13:04     +1   -1




Secondogenito? :boh:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 21:11     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


a me come finale è piaciuto molto: ha addirittura avuto spazio il romanticismo, come i discorso fra ed e winry, che è stato molto bello, ma un pizzico di negatività rimane per esempio con la mancata ricomparsa della vera gamba di al, o la morte di greed: d'altronde un finale tutto rose e fiori avrebbe fatto storcere il naso: è stato bello come ed ha parlato alla verità sacrificando il suo portale: un gesto non troppo sensato ma bello, anche se lascia decisamente l'amaro in bocca ma con un fondo di speranza in quanto ed potrà imparare nuove scenze analoghe all'alchimia; è sato bello anche veder morire hoenhime: non avrei mai pensato che la morte di una persona potesse essere trasposta con tanta serenità, alpunto da farla sembrare una cosa bella. Per concludere, il finale dove si vedono le foto è stato interessantisimo: in due pagine ha descrito una dozzian di cose che riguardavano diversi personaggi. E' un peccato che un manga come full metalalchemist sia giunto alla conclusione, e lascia sempre un po' di dispiacere il fatto di non aspettare un determinato giorno per avere delle scan, specie quando questa cosa era diventata un'abitudine, ma questo è stato un manga davvero fuori dal comunque che ha avuto una degna conclusione, quindi.. grazie arakawa.
 
Web Contacts  Top
Heiji
view post Posted on 22/7/2010, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 26/6/2010, 14:04)
Secondogenito? :boh:

Sì, identico al primo ma con un pallino in mezzo alla fronte xD
 
Top
Kazuha
view post Posted on 24/7/2010, 16:21     +1   -1




^Il pallino in mezzo alla fronte sta a significare che e' un Homunculus. Se vedi Envy (che gli ha sulla schiena), Lust e Gluttony, hanno lo stesso 'simbolo' (e non mi riferisco all'Ourouboros qui) pure loro.
 
Top
Heiji
view post Posted on 25/7/2010, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 24/7/2010, 17:21)
^Il pallino in mezzo alla fronte sta a significare che e' un Homunculus. Se vedi Envy (che gli ha sulla schiena), Lust e Gluttony, hanno lo stesso 'simbolo' (e non mi riferisco all'Ourouboros qui) pure loro.

Si si avevo intuito!! Mi chiedevo solo come si potesse giustificare questo fatto ma pensandoci bene in fma ce ne sarebbero di cose da giustificare XD
In fondo è bello così :)

Stasera ho rivisto gli episodi finali dell'anime e stavo per mettermi a piangere.. anche se avevo già letto il cap è stato davvero commovente :bye: :bye:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 26/7/2010, 18:39     +1   -1




Io non l'ho ancora visto - sto ancora in trauma post-finale.
 
Top
Heiji
view post Posted on 26/7/2010, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 26/7/2010, 19:39)
Io non l'ho ancora visto - sto ancora in trauma post-finale.

Siamo ancora tutti in quella fase penso *fa pat-pat sulla spalla* xD
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Una parola per evidenziare cosa penso dopo aver letto il capitolo 108: perfezione. Detto questo, ogni altra cosa che vedrò/leggerò in vita mia, sarà sempre un gradino sotto. Sto male. Sto. Male.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/8/2010, 16:42     +1   -1




Comunque, senza aprire un nuovo topic (perché tanto interessa a chi ha letto qui)...
A settembre capitolo speciale su Gangan :)
image
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:15     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Inizio a preparare una lapide per la mia tomba.
 
Top
mastifffa
view post Posted on 7/8/2010, 18:14     +1   -1




perchè? Non ne capisco l'utilità. Mi sembra che le ultime pagine fossero chiare...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/8/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 7/8/2010, 19:14)
perchè? Non ne capisco l'utilità. Mi sembra che le ultime pagine fossero chiare...

Perché l'ultimo volume non può finire con un solo capitolo dentro, devono metterci qualcosa xD
Fosse una serie Jump avrebbero messo il primo One-shot, ma con FMA serve un Bangai :sisi:

Che poi occhio, non sappiamo su cos'è xD Può esser un "10 anni dopo" come un "Le avventure impossibili della tigre d'oriente" :boh:
 
Top
mastifffa
view post Posted on 7/8/2010, 23:50     +1   -1




CITAZIONE
Perché l'ultimo volume non può finire con un solo capitolo dentro, devono metterci qualcosa xD
Fosse una serie Jump avrebbero messo il primo One-shot, ma con FMA serve un Bangai

Questo capito è solo per rivista, non finisce nel manga,quindi rimmarà inedito anche da noi.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 09:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


lol, ho fiducia nell'autrice, vediamo cosa ci proporraXD

io penso qualche storia inedita e a se stante avvenuta negli anni in cui i due fratelli cercavano i loro corpi
 
Web Contacts  Top
48 replies since 9/6/2010, 21:28   857 views
  Share