Detective Conan Forum


vermouth & APTX
Poll choicesVotesStatistics
true17 [80.95%]
false4 [19.05%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

vermouth & APTX, sara vero o sara falso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Leggendo le vostre ipotesi ho riflettuto su un punto importante (infatti io ho votato direttamente vero, ma ora non ne sono più sicura). Gin deve sapere qualcosa riguardo a Vermouth e al perché non invecchia. Se davvero fosse per l'aptx e lui lo sapesse, non poteva stare sicuro relativamente alla morte di Shinichi. Quindi:
1) La giovinezza di Vermouth non è dovuta ad aptx.
2) La giovinezza di Vermouth è dovuta ad aptx, ma Gin non lo sa, da cui:
a) se non lo sa, mi sembra strano non abbia fatto indagini
b) potrebbe sapere sia dovuto ad altre sostanze, ma in realtà non è così.
 
Top
Lady Kudo
view post Posted on 30/6/2010, 13:34     +1   -1




secondo me no....magari ha preso un altro farmaco dell'organizzazione ma non l'aptx.
come ha detto Jodie Saintemillion sembra che gin sappia perchè vermouth non invecchia quindi avrebbe dei sospetti sulla morte di shinichi.
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 15:03     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


tutto il mistero dietro a vermouth si sfaterebbe coì facilmente? No, dai è impossibile; ricordiamoci anche che lei serba rancore èper i miyano, quindi un motivo ci sarà. l'aptx da quello che abbiamo visto, a meno che non porti alla morte non ha effetti secondari (basta vedere conan ed ai, che stanno bene), vermouth invece sembra consumata dall'odio, il che mi fa pensare che oltre a questa giovinezza abbia anche un "rovescio della medaglia", ossia un'altra faccia della mdaglia che sia verameten poco simaptica e giustifichi tutto questo astio
 
Web Contacts  Top
Athena D. Glory
view post Posted on 3/7/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 30/6/2010, 14:14)
Leggendo le vostre ipotesi ho riflettuto su un punto importante (infatti io ho votato direttamente vero, ma ora non ne sono più sicura). Gin deve sapere qualcosa riguardo a Vermouth e al perché non invecchia. Se davvero fosse per l'aptx e lui lo sapesse, non poteva stare sicuro relativamente alla morte di Shinichi. Quindi:
1) La giovinezza di Vermouth non è dovuta ad aptx.
2) La giovinezza di Vermouth è dovuta ad aptx, ma Gin non lo sa, da cui:
a) se non lo sa, mi sembra strano non abbia fatto indagini
b) potrebbe sapere sia dovuto ad altre sostanze, ma in realtà non è così.

Se da novellina posso intromettermi, io mi sono sempre chiesta quanto Gin sa sugli esperimenti dei genitori di Haibara. A differenza di Pisco, per quanto riguarda Gin, non sappiamo se oltre ad esser il classico "braccio" che esegue, partecipi anche alle operazioni da "mente"...aspettate! intendo dire di gestione dell'organizzazione che è un attività più da Pisco o da Vermouth stessa.

CITAZIONE (-Matteo- @ 30/6/2010, 16:03)
tutto il mistero dietro a vermouth si sfaterebbe coì facilmente? No, dai è impossibile; ricordiamoci anche che lei serba rancore èper i miyano, quindi un motivo ci sarà. l'aptx da quello che abbiamo visto, a meno che non porti alla morte non ha effetti secondari (basta vedere conan ed ai, che stanno bene), vermouth invece sembra consumata dall'odio, il che mi fa pensare che oltre a questa giovinezza abbia anche un "rovescio della medaglia", ossia un'altra faccia della mdaglia che sia verameten poco simaptica e giustifichi tutto questo astio

:boh: ...stavo leggendo i topic di discussione sul caso del volume 42 e mi ha molto colpito la teoria che l'obiettivo di Vermouth non fosse Ai ma, piuttosto, verificare le capacità di Conan.
Inoltre non mi sembra che lo sguardo del membro dell’organizzazione sia quello di una che serba del rancore o consumata dall’odio. ...poi :boh: ...la sua espressione nel 42 mi sembra tutto ma non di una persona che odia il suo passato.
Poi per il sondaggio non saprei rispondere...perchè dovrei rispondere prima a una domanda. E’ sempre stata giovane oppure è ringiovanita? :unsure:
Se posso sbilanciarmi...ma forse sparo una cavolata... ^_^'' ...è più probabile che sia la prima. Per una serie di motivi che sono ancora una nuvola nel mia testolina! :lol:

Edited by Athena D. Glory - 3/7/2010, 15:06
 
Top
Meitantei
view post Posted on 3/7/2010, 14:29     +1   -1




Secondo me è impossibile che Vermouth sia morta e poi resuscitata, anche perchè al suo stesso funerale era presente come Chris Vineyard, anche se devo dire che comunque il fatto che Sharon e Chris siano la stessa persona (che per quanto ne sappiamo attualmente è la verità) è troppo strano (com'è possibile che nessuno si sia mai posto molti interrogativi su Chris Vineyard parlando con la presunta madre? Tutta la farsa creata da Vermouth non sta in piedi, anche se l'esame delle impronte digitali dice che siano la stessa persona)...
 
Top
Ami___96
view post Posted on 3/7/2010, 19:30     +1   -1




Secondo me è vero.
Non so..ma ho questo presentimento.
Si vedrà in futuro
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 12:14     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Athena D. Glory @ 3/7/2010, 14:43)
CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 30/6/2010, 14:14)
Leggendo le vostre ipotesi ho riflettuto su un punto importante (infatti io ho votato direttamente vero, ma ora non ne sono più sicura). Gin deve sapere qualcosa riguardo a Vermouth e al perché non invecchia. Se davvero fosse per l'aptx e lui lo sapesse, non poteva stare sicuro relativamente alla morte di Shinichi. Quindi:
1) La giovinezza di Vermouth non è dovuta ad aptx.
2) La giovinezza di Vermouth è dovuta ad aptx, ma Gin non lo sa, da cui:
a) se non lo sa, mi sembra strano non abbia fatto indagini
b) potrebbe sapere sia dovuto ad altre sostanze, ma in realtà non è così.

Se da novellina posso intromettermi, io mi sono sempre chiesta quanto Gin sa sugli esperimenti dei genitori di Haibara. A differenza di Pisco, per quanto riguarda Gin, non sappiamo se oltre ad esser il classico "braccio" che esegue, partecipi anche alle operazioni da "mente"...aspettate! intendo dire di gestione dell'organizzazione che è un attività più da Pisco o da Vermouth stessa.

Bè, effettivamente il punto è questo: sa o non sa?
Io ho sempre pensato che Gin fosse un pezzo grosso, dunque deve sapere qualcosa e, se non la sa, di sicuro deve aver fatto delle indagini (ricordate quanto abbia dimostrato di essere intelligente nel caso del diario di Itakura? Capire in un attimo tutte quelle cose che a Vodka non erano neanche passate per il cervello). Anche Black disse, se non sbaglio (ma devo controllare per bene), sul vol 58 che Gin era un membro importante. Bè, in questo senso potrebbero non valere le sue parole se Black fosse un infiltrato o addirittura il boss.
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 13:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,768

Status:


Per me ha preso l'aptx o il prototipo di questa....
CITAZIONE
-quando era giovane, Sharon potrebbe aver assunto un'altra sostanza per non invecchiare. Col passare degli anni, Sharon si travestiva per sembrare realmente vecchia.
-Vermouth non è mai ringiovanita, se la vediamo giovane è perchè ricorre a un travestimento.

La seconda ipotesi la escluderei. Akai gli ha sparato proprio per vedere se il suo era o no un travestimento. E quindi lei ora è giovane senza dubbio.
La prima è più probabile, ma tuttavia lei ha imparato l'arte del travestimento da Toichi Kuroba e quindi solo 9-10 anni fa...
da quando sono morti i genitori di Jodie a quando Toichi gli ha insegnato c'è un buco di 10 anni (se non di più) circa.. e in 10 anni s'invecchia... e quindi in quel periodo è realemente invecchiata.. E poi se aveva un travestimento Toichi se ne accorgeva. Quindi per me è invecchiata e poi è tornata giovane.
Comunque un pò di rancore verso i genitori di Ai sembra avercelo.. qualcosa quindi è successo.
Secondo me Gin non sa di lei... conoscendolo non avrebbe certo dato l'aptx a Shinichi, se sapeva che c'era anche una sola possibilità che si salvasse, lo avrebbe fatto fuori con la pistola. Lui sa soltanto che l'aptx distrugge tutto il corpo e per questo lo ha dato a Shinichi.
Per me lei ha preso l'aptx o un suo prototipo perchè se l'obbiettivo è l'immortalità può darsi che il farmaco creato dai genitori di Ai facesse ringiovanire e Ai lo ha modificato nel senso di far sparire tutto di una persona... però il suo farmaco alcune volte non funziona e torna ad avere le funzioni del precedente... Gosho quindi non ha motivo di inventare un'altro farmaco.
Per me il problema sta nel duo Chris-Sharon.
Quando Sharon è diventata Chris e che fine ha fatto questa?
Chris disse la frase "A secret ecc" come l'aveva detta Sharon, e quindi al funerale Chris era Sharon.
Ok, ma Chris allora? è mai esistita? o è sempre stata Sharon che si ringiovaniva e poi tornava vecchia (un pò come capita a Shinichi) e ha sempre recitato due ruoli?
Lo escluderei perchè comunque una persona non può apparire dal nulla e Jodie disse che per un fatto inquietante Sharon era Chris. Quindi Chris è esistita e poi Sharon ha preso il suo posto (ed a questo punto l'fbi ha confrontato le impronte digitali, prendendo quelle di Sharon-Chris e confrontandole con quelle di Sharon).
Il problema è che si possono fare solo ipotesi...
Chris ha scoperto che faceva sua madre e si è intromessa? A ney York Sharon disse che aveva preso un brutto giro.... Qualcuno l'ha fatta fuori e Sharon ha preso il suo posto, simulato il suo incidente (cosa è successo ancora non si sa) e messo Chris nella bara?
Oppure anche Chris si è unita all'org e doveva essere lei ad uccidere Akai a Ney York ma Sharon prese il suo posto (o qualcosa di simile, metto questo come esempio perchè il funerale di Sharon ci fu qualche tempo dopo tutta questa storia a New York e qui fu Sharon ad incontrare Ran e Shinichi) e quando ha fallito l'org ha pensato di farla fuori per tenere solo Chris; ma Sharon, in qualche modo ha fatto si che a morire fosse Chris e lei ha preso il suo posto anche agli occhi dell'organizzazione?
Di ipotesi cosi se ne possono fare 1000 e per questo, per me, non resta che aspettare altri particolari.... prima o poi il mistero si chiarirà! :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 14:44     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ecco, comincio a non racapezzarmici più... :P
Dunque, fifi, le tue considerazioni sono giuste, ma vediamo se ho capito. Io cerco di mantenermi su una linea semplice (Poirot disse che un delitto complicato è semplice perché se si sono preoccupati di farlo apparire complicato, allora deve essere semplice! Bè, forse Gosho non la pensa alla stessa maniera). Secondo me la vera identità della Vineyard è Sharon, o comunque è più vera di Chris, che di sicuro è venuta dopo (Vermouth ringiovanita). Ora, visto che lei avrebbe potuto ottenere la giovinezza e vita eterna, perché arrabbiarsi? Magari ha riportato qualche altro danno... d'altronde ha sempre qualcuno con cui prendersela: Dio, i genitori di Shiho per i loro esperimenti, ecc. Di solito una cosa che colpisce molto una donna è quella di non poter avere più figli. E, a proposito di anglofoni, sarà una coincidenza tutta questa presenza di stranieri? Sono anglofone Vermouth, Elena (madre di Shiho e solo su quest'altra donna c'è tutto un programma su cui discutere), Jodie...
Ma forse sto andando fuori tema. Comunque l'ipotesi sulla morte della madre o della figlia e la sostituzione di una delle due che ha interpretato la parte di entrambe, sono ipotesi papabili. Ma le impronte lasciate da Vermouth nell'incidente a casa di Jodie corrispondevano a quelle di Chris e Jodie non era che una bambina. Dunque, in questo senso, si potrebbe dire almeno che di sicuro non può essere stata la figlia a sostituire la madre (sempre che, almeno in passato, fossero due persone distinte).
Ma a questo punto rimane una grossa curiosità: chi era il marito di Sharon??? Sapeva qualcosa di lei??? E si sapeva qualcosa sui suoi genitori? Se non sbaglio li ha menzionati nel caso di New York.
CITAZIONE
Di ipotesi cosi se ne possono fare 1000 e per questo, per me, non resta che aspettare altri particolari.... prima o poi il mistero si chiarirà!

Infatti, forse è meglio lasciar stare...
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 19:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,768

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 27/7/2010, 15:44)
Secondo me la vera identità della Vineyard è Sharon, o comunque è più vera di Chris, che di sicuro è venuta dopo (Vermouth ringiovanita).

Che confusione! :wacko: Comunque su questa, nonostante la confusione mi sembra di concordare.
CITAZIONE
Ora, visto che lei avrebbe potuto ottenere la giovinezza e vita eterna, perché arrabbiarsi? Magari ha riportato qualche altro danno... d'altronde ha sempre qualcuno con cui prendersela: Dio, i genitori di Shiho per i loro esperimenti, ecc. Di solito una cosa che colpisce molto una donna è quella di non poter avere più figli. E, a proposito di anglofoni, sarà una coincidenza tutta questa presenza di stranieri? Sono anglofone Vermouth, Elena (madre di Shiho e solo su quest'altra donna c'è tutto un programma su cui discutere), Jodie...

Con Dio se la prende perchè ha sempre avuto sfortuna.. nei giorni più felici gli è sempre morto qualcuno (genitori, marito... coincidenza strana.. e se li avessero fatti fuori quelli dell'organizzazione per motivarla di più? :blink: vabbè, lasciamo perdere ciò che non si può sapere.. resta il fatto che sono stati dei colpi duri per lei..).
Per prendersela con i genitori di Shiho (e per dire ad Ai quello che le disse ad HP) un motivo lo ha: l'aptx o il prototipo (e questo comunque persuppone che si dia per scontato che la sua giovinezza derivi da una loro azione, cosa purtroppo non dimostrabile) o le ha provocato dei danni o se l'è presa perchè non sono riusciti nell'intento di riportare in vita i morti e l'hanno coinvolta in questa storia per nulla... anche qui le ipotesi poossibili sono tante.
CITAZIONE
Ma le impronte lasciate da Vermouth nell'incidente a casa di Jodie corrispondevano a quelle di Chris e Jodie non era che una bambina. Dunque, in questo senso, si potrebbe dire almeno che di sicuro non può essere stata la figlia a sostituire la madre (sempre che, almeno in passato, fossero due persone distinte).

Se erano una sola persona e Chris non è mai esistita vabbè, il problema non si pone.. si pone l'altro problema sul fatto di come Sharon abbia ingannato tutti inventadosi la figlia fin dall'inizio. Ed inventarla davanti all'anagrafe, al marito (se sapeva o no non si sa..), ai genitori (che la nipotina l'avranno voluta vedere), alle scuole ecc
Se mettiamo che erano due persone distinte:
Infatti. La figlia non può aver sostituito la madre...
Sugli occhiali c'erano le impronte di Sharon ma anche a New York e a HP era Sharon. Corrispondono a quelle di Chris probabilmente perchè l'fbi le ha prese a Chris quando lei era già Sharon....
Anche per me è la madre che ha sostituito la figlia... c'è da vedere quando e il perchè...
l'organizzazione, se non sa dell'aptx (come sembra dimostrare Gin), ha Chris tra i suoi membri ma prima aveva Sharon (quando uccise i genitori di Jodie era solo Sharon perchè se anche Chris non esisteva, virtualmente aveva solo 8-9 anni)...
Però ora Chris è Sharon!! Quindi la madre ha sostituito la figlia.
Oppure Sharon ha sempre finto di avere una figlia.. ma penso che solo con l'aiuto dell'organizzazione ci sarebbe potuta riuscire..... e questo presuppone (si torna sempre li) che l'organizzazione sappia che Chris è Sharon giovane ecc cosa che non penso...
CITAZIONE
Ma a questo punto rimane una grossa curiosità: chi era il marito di Sharon??? Sapeva qualcosa di lei??? E si sapeva qualcosa sui suoi genitori? Se non sbaglio li ha menzionati nel caso di New York.

Bisognerebbe vedere che c'entravano loro in questa storia...
Il marito soprattutto.... se Chris è nata lui lo sapeva senza dubbio...
Ma purtroppo non se ne sa nulla..... :(
Il problema base però resta il come è tornata giovane.... se non è un travestimento come ha scoperto Akai... è Aptx o simile.
CITAZIONE
qualche particolare anomalia del codice genetico di Vermouth gli abbia permesso di rimanere giovane, e da questo hanno preso spunto gli scienziati per produrre l'aptx :sisi:

Se fosse una cosa genetica sarebbe diventata famosa come lo sono le persone che invecchiano troppo velocemente.....
Quindi per me la teoria del farmaco resta la più probabile..
Però c'è da vedere una cosa...
Se ha preso il prototipo o l'aptx (non vedo perchè Gosho dovrebbe inventarsi un'altro farmaco quando basta questo) e c'è stato un'effetto collaterale (cioè una delle ipotesi per il suo risentimento verso i Miyano), questo cosa è e da cosa è stato dovuto?
Se l'effetto collaterale si è manifestato su di lei per una sua allergia o motivi genetici nessun problema...
ma se è dovuto proprio al farmaco le cose sono serie soprattutto se ha preso l'aptx.
Anche Shiho e Shinichi hanno preso l'aptx e quindi l'effetto collaterale si dovrebbe manifestare anche su di loro....
Se invece lei ha preso il prototipo dell'aptx..... bè, l'effetto può esserci solo nel prototipo e non nell'aptx e quindi Shiho e Shinichi sono salvi...
Non penso che Gosho voglia far soffrire troppo i due e quindi, se accettiamo come motivo del rancore verso i Miyano, un'effetto collaterale e se accettiamo che questo sia dovuto al farmaco e non ha particolari caratteristiche di Sharon, l'unica ipotesi che vedo possibile resta quella che lei ha preso il prototipo.
Se invece non acettiamo una di queste due cose bè, le ipotesi restano tante e lei può aver preso l'aptx ed essere arrabbiata con i Miyano perchè non sono riusciti nel loro scopo vero o per altri mille motivi...

:lollo: che caos!!! :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ci sarebbe anche la possibilità che con un prototipo la giovane Sharon sia tornata bambina e poi abbia continuato la sua vita, ricrescendo (come stanno facendo Conan e Ai). Ma ci sarebbe voluto un complice che interpretasse la madre Sharon.
Ma sono tutte ipotesi senza chissà quali basi ed azzeccare tirando a indovinare è impossibile.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 27/7/2010, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/7/2010, 14:41)
da quando sono morti i genitori di Jodie a quando Toichi gli ha insegnato c'è un buco di 10 anni (se non di più) circa..

Però ad imparare era con Yukiko che all' epoca avrà avuto circa 15-16 anni. Quindi gli eventi dovrebbe svolgersi quasi nello stesso periodo. :unsure:
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 28/7/2010, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/7/2010, 14:41)
CITAZIONE
-Vermouth non è mai ringiovanita, se la vediamo giovane è perchè ricorre a un travestimento.

La seconda ipotesi la escluderei. Akai gli ha sparato proprio per vedere se il suo era o no un travestimento. E quindi lei ora è giovane senza dubbio.

Akai ha scoperto che non indossa una maschera (cosa del resto ovvia, perchè in precedenza si era tolta la maschera da Araide, e non è possibile indossare due maschere una sopra l'altra), ma questo non esclude la teoria del travestimento. L'uso di maschere non è certo l'unico modo di travestirsi (anzi, è vero il contrario: tra tutti i modi di possibili di travestirsi, quello con le maschere è l'unico non fattibile nel mondo reale).
CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/7/2010, 14:41)
La prima è più probabile, ma tuttavia lei ha imparato l'arte del travestimento da Toichi Kuroba e quindi solo 9-10 anni fa...
da quando sono morti i genitori di Jodie a quando Toichi gli ha insegnato c'è un buco di 10 anni (se non di più) circa.. e in 10 anni s'invecchia... e quindi in quel periodo è realemente invecchiata.. E poi se aveva un travestimento Toichi se ne accorgeva. Quindi per me è invecchiata e poi è tornata giovane.

In realtà Yukiko afferma di aver frequentato quel corso con Sharon agli inizi della sua ( :yukiko: ) carriera, e sappiamo che lei ha smesso di fare l'attrice quando si è sposata con Yusaku vent'anni fa. Quindi il corso di travestimento de'essere stato antrecedente alla morte dei genitori di Jodie.
 
Top
- KiD Sherlock -
view post Posted on 28/7/2010, 08:44     +1   -1




Secondo me Sharon deve avere più o meno la stessa età del Boss dell'organizzazione, e poi sfruttando l'ATPX (naturalmente in forma di prototipo) è ritornata giovane... potrebbe essere che Sharon e il capo dei Mib si conosessero da tempo, e lei gli disse che Chris era sua figlia, e lui l'ha fatta entrare nell'organizzazione :asd: oppure, semplicemente lo sa che lei è ringiovanita, ma ciò non lo sanno gli altri Mib, ed è questo il motivo per cui una giovane come lei è già la preferita del capo
 
Top
Athena D. Glory
view post Posted on 28/7/2010, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/7/2010, 14:41)
Il problema è che si possono fare solo ipotesi...
Chris ha scoperto che faceva sua madre e si è intromessa? A ney York Sharon disse che aveva preso un brutto giro.... Qualcuno l'ha fatta fuori e Sharon ha preso il suo posto, simulato il suo incidente (cosa è successo ancora non si sa) e messo Chris nella bara?
Oppure anche Chris si è unita all'org e doveva essere lei ad uccidere Akai a Ney York ma Sharon prese il suo posto (o qualcosa di simile, metto questo come esempio perchè il funerale di Sharon ci fu qualche tempo dopo tutta questa storia a New York e qui fu Sharon ad incontrare Ran e Shinichi) e quando ha fallito l'org ha pensato di farla fuori per tenere solo Chris; ma Sharon, in qualche modo ha fatto si che a morire fosse Chris e lei ha preso il suo posto anche agli occhi dell'organizzazione?
Di ipotesi cosi se ne possono fare 1000 e per questo, per me, non resta che aspettare altri particolari.... prima o poi il mistero si chiarirà! :D

Secondo me è nel caso di New York che c'è la chiave del suo passato. Una signora sulla cinquantina non possiede quella agilità e forza atletica mostrataci da Vermouth quando era travestita da maniaco.
Inoltre faccio notare un'ulteriore cosa. Stando a quanto dice Gin nel caso della festa in maschera sulla nave fantasma, Vermouth era un elemento già attivo nell'organizzazione con l'identità più giovane. Si può escludere che sia ringiovanita dopo New York per motivi fisici precedenti quindi la Sharon di New York era già una maschera.
Ora io sono arrivata a pensare che l'intervento dei genitori di Ai sia da rintracciare in tre periodi di tempo. In funzione di questi si potrà affermare se è ringiovanita di un tot o pure non invecchiata. Il primo è quello che viene prima dell'uccisione del padre di Jodie, il secondo è quel periodo di tempo che va dall'uccisione del padre a quando prende lezioni dal papà di Kaito mentre l'ultimo è quello che viene subito dopo le lezioni del padre di Kaito
:lol: ...sembra di sentir parlare il mio compagno...infatti questi miei ragionamenti si basano sui nostri scambi di idee sul mondo del piccolo detective. :D
Lui però me l'ha spiegato con formule matematiche "<>=" ...e io: :wacko:
-_-
Infatti adesso non mi ricordo più cosa mi aveva detto. Secondo il suo ragionamento, migliore del mio, Sharon Vineyard era un membro dell'organizzazione già nel primo periodo. Però, se ben ricordo, lui mi ha detto che può aver assunto l'esperimento del papà di Ai nel terzo periodo cioè subito dopo aver finito le lezioni con il padre di kid. Un esperimento che è stato utilizzato per sviluppare l'aptx come arma.
...confusione in vista! Glielo chiedo stasse e poi modifico. Però secondo i nostri, anzi, il suo ragionamento Vermouth è ringiovanita.
 
Top
37 replies since 29/6/2010, 21:18   975 views
  Share