Detective Conan Forum

Gita al parco safari, calvin93's production

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 20:51     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Elenco capitoli:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5

Buonasera a tutti, lettori conosciuti e non!
Forse qualcuno di voi mi conosce già per le fan fiction comiche di Stupendoman (Conan travestito da supereroe) per cui sanno già come funzionano le cose.
Mentre per chi fosse nuovo e stesse per leggere per la prima volta una delle mie fan fiction, ecco qualche chiarimento:
1) Io sono ConanxAi (W i ConanxAi!) per cui in questa storia Conan e Ai sono fidanzati.
Ehi... no, ShinxRan aspettate un momento! Fermi, non chiudete la pagina e leggete fino in fondo!
Anche se Conan e Ai sono fidanzati non ci sono scene di sbaciucchiamenti e cose simili perché non sono assolutamente brava nella descrizione di scene romantiche.
2) Conan appare sempre come un idiota irrecuperabile, che non ha mai avuto un cervello e se lo aveva, l'unico neurone buono è andato bruciato come succede alle lampadine quando fulminano.
Avete presente il Conan del manga e dell'anime? Ebbene, scordatevelo. IL Conan che descrivo io è l'esatto opposto.
3) Ai è la puccia più inteliggente che possa mai esistere e per questo non sbaglia mai un colpo. (W Ai, la adoro!)
4) Nella storia compare un personaggio chiamato calvin. Quel personaggio sono io, che sono subentrata nelle mie fan fiction durante la serie di Stupendoman.
Adoro Ai e quindi sono sempre dalla sua parte, dandole ragione e Conan mi vuole un mondo di bene (questo per il fatto che Conan si affezziona a tutti).
5) Ran non si accorge mai di niente.
Come ho già detto in altre mie fan fiction, Ran non mi sta antipatica e non voglio screditarla e/o tirarmi contro i suoi fan in nessun modo, ma trovo che una Ran che fischietta allegramente non accorgendosi che il suo adorato Conan le prende da Ai perché ha detto l'ennesima cavolata sia divertente.
E come ultimo punto perché ne ho scritti fin troppi:
6) Conan è e rimarrà un cretino cronico.


Per questa storia non è assolutamente necessario leggere anche quelle appartenenti al filone di Stupendoman, ma se qualche nuovo lettore volesse leggerle mi farebbe solo felice.
Spero che questa piccola storiellina vi possa far divertire e magari farvi dimenticare momentaneamente del caldo che fa, mentre se siete su una bella spiaggia pronti a farvi un bel bagno... be', allora dirò solo che siete dei culattoni. XD
Per i lettori che mi seguivano anche con Stupendoman ci tengo a far sapere che ho superato gli esami di terza superiore.
Alla fine tutti i miei sforzi sono stati premiati con un 80 su 100 e finalmente ho terminato di andare a scuola.
Ma ho già scritto anche troppo (abitudine che non perderò mai) per cui vi lascio al primo pezzettino della storia.



Gita al parco safari


3 luglio.
La scuola era finita da un mese, con la promozione di tutti, e ora Conan, Ai e calvin stavano per godersi una rilassante giornata a un parco safari fuori città.
“che peccato che Ayumi, Genta e Mitsuhiko non siano più potuti venire.” disse Ran, che avrebbe accompagnato, assieme al padre, i tre amici inseparabili al parco safari.
“eh già...” fece Conan “ma purtroppo avevano tutti un impegno per oggi.” e poi si abbandonò alla bellissima sensazione, già provata lo scorso anno in occasione della gita a Gardaland, di quando li aveva chiusi nella cantina di casa Kudo.
“volete muovervi?” chiese Kogoro, già alla guida dell'auto noleggiata.
Kogoro non era mai di buonumore quando doveva scarrozzare da qualche parte quei mocciosi e ora ecco che Conan se ne usciva con l'idea di andare a un parco safari.
Ma perché non poteva restare a casa a guardare l'amata Yoko?

Conan stava veramente bene all'interno di quella macchina.
Fuori faceva caldo e dentro c'era l'aria condizionata che lo rendeva fresco come una rosa.
Si voltò verso Ai, che anche lei si godeva il condizionatore, e poi estrassero i loro Nintendo DS, proprio come l'anno precedente, sfidandosi in un incontro di Pokemon, con i remake di Pokemon Oro e Argento.

Conan perse miseramente.
O Ai era un portento a giocare coi Pokemon o era calvin, che aveva dato consigli ad Ai durante la battaglia, il portento.
Fatto sta che lui aveva perso come uno sciocco principiante.
Ma la delusione per la sconfitta se ne andò subito, sostituita dall'emozione per aver visto un cartello che indicava che mancava poco al parco safari.
“Conan, vuoi fare un'altra partita?” gli chiese Ai, già pronta, con la squadra al massimo delle forze.
“no, tieni.” rispose lui, ficcando in mano a calvin il suo Nintendo, prendendo lei a giocare con Ai.
Conan si incollò al finestrino, continuando a fissare fuori, nella speranza di essere il primo a scorgere il parco safari.

“eccolo! Guardate là!” gridò Conan, entusiasta.
“Conan, non urlare. Non siamo sordi.” lo riprese Kogoro.
Ma perché quel marmocchio si agitava così tanto per degli animali?
Mentre Kogoro si lasciava andare a questi pensieri, la macchina arrivò a destinazione, con Conan super eccitato, dopo aver visto l'insegna del parco safari: un leone e un orso, entrambi sorridenti, salutavano i visitatori con una zampa alzata.
“ok, ragazzi. Ora potete scendere.” disse Kogoro. “godetevi la giornata che torno a riprendervi stasera.”
Come sarebbe stato bello lasciarli lì e tornarsene veramente a casa!
“dai papà, non fare il musone. Vedrai che ti divertirai.” disse Ran, che aveva capito che il padre stava scherzando.
Invece Conan, che non capiva mai quando qualcuno scherzava, si avvinghiò, da dietro, al collo di Kogoro, urlando “no, Kogoro! Non lasciarci che ci serve la macchina!”
Calvin si affrettò a staccare Conan, temendo che Kogoro, dopo quello, potesse davvero riportarli indietro, spiegandogli che stava semplicemente scherzando con quella battuta.
“tu stavi scherzando?!” Conan strabuzzò gli occhi, trovando strano che Kogoro scherzasse, perché lui non scherzava mai.


Ecco il primo pezzo.
Spero che come inizio vi piaccia e che continuerete a seguirmi.
Il prossimo aggiornamento sarà lunedì nel pomeriggio, anche se l'ora osatta non l'ho ancora decisa.
La storia è molto corta, solo 6 pagine, per cui gli aggiornamenti saranno pochi ed ecco perché aggiornerò ogni due giorni.
L'ultima cosa che posso dirvi è: mi raccomando, recensite!

Edited by calvin93 - 1/10/2011, 18:00
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2010, 22:39     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che leggono i miei occhi?! *-* Una storia della mitica CALVIIIIIIN! *-*
Ci sei mancata! *abbraccia fortemente*

CITAZIONE
Alla fine tutti i miei sforzi sono stati premiati con un 80 su 100 e finalmente ho terminato di andare a scuola.

Bravissima Calvin! (E che culo... Io devo farmi altri due anni a scuola, se mi va bene! xD)

CITAZIONE
Ma ho già scritto anche troppo (abitudine che non perderò mai) per cui vi lascio al primo pezzettino della storia

Oooooh beh, ci siamo abituati, tranquilla. xD

CITAZIONE
“che peccato che Ayumi, Genta e Mitsuhiko non siano più potuti venire.”

Già, davvero un peccato...
*balla la samba*

CITAZIONE
Conan perse miseramente.
O Ai era un portento a giocare coi Pokemon o era calvin, che aveva dato consigli ad Ai durante la battaglia, il portento.
Fatto sta che lui aveva perso come uno sciocco principiante.

Calvin + Ai = Distruzione immediata di Conan.

CITAZIONE
Invece Conan, che non capiva mai quando qualcuno scherzava, si avvinghiò, da dietro, al collo di Kogoro, urlando “no, Kogoro! Non lasciarci che ci serve la macchina!”
Calvin si affrettò a staccare Conan, temendo che Kogoro, dopo quello, potesse davvero riportarli indietro, spiegandogli che stava semplicemente scherzando con quella battuta.

Hai fatto bene a staccarlo dal povero Kogoro...

Bravissima Calvin, divertentissima come sempre. x°D
*attende l'aggiornamento*
 
Top
Lady Kudo
view post Posted on 10/7/2010, 23:21     +1   -1




è bellissima fa morire dal ridere. non vedo l'ora che aggiorni
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



evviva, finalmente torniamo a prendere per il culo il gurzo!!!!!!!!!!

grazie calvin per renderci la vita più allegra...aspetto il seguito!!!! *ridacchia*

gurzo è una schiappa al nintendoXD
 
Contacts  Top
Lady Kudo
view post Posted on 11/7/2010, 21:58     +1   -1




dove posso trovare Stupendoman????
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 12/7/2010, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady Kudo @ 11/7/2010, 22:58)
dove posso trovare Stupendoman????

Nella firma di calvin, sono gli ultime tre link

C'è da dire che sono crepata dale risate quando Conan è stato battuto a Pokemon e non ha capito la battuta di Kogoro!
Aspetto l'aggiornamento e scusa il ritardo per il commento ma ieri sono stata al mare!
 
Top
ai4869
view post Posted on 12/7/2010, 12:50     +1   -1




Hai un modo di scrivere particolare :D mi piace!!!!non vedo l'ora che aggiorni!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 14:54     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Buon pomeriggio a tutti!
Sono felice di avere tra i miei commentatori abituali shinigstar, Shihokudo e Sherry 4869 e do il benvenuto a Lady Kudo e ai4869, spero che possiate diventare anche voi mie fan delle mie fan fiction comiche.

Oggi una parte in cui io e Conan abbiamo una chiacchierata, sperando che vi possa divertire.

Capitolo secondo


Kogoro pagò l'entrata per il parco e poi parcheggiarono, decidendo di visitare un po' il parco e poi di andare a vedere gli animali con la loro macchina.
La prima tappa fu il rettilario, dove calvin disse che avrebbe aspettato fuori, dato che i serpenti le facevano follemente paura.
“resto fuori anch'io.” decise Conan, lasciando che fossero semplicemente Ai, Ran e Kogoro ad avventurarsi in quel posto.
Lui e calvin andarono a sedersi su una panchina all'ombra, cominciando a chiacchierare.
“allora...” esordì Conan. “come va con Roxy, il tuo ragazzo?” (Roxas)
“ma perché continui a chiamarlo Roxy? Casomai, se qui qualcuno dovesse chiamarlo così, quella sarei io.”
“suvvia, sono dettagli! Mica avevi detto che andava in vacanza con quelli fuori come balconi?” (Quelli fuori come balconi anche chiamati Organizzazione XIII)
“sì, sono partiti tre giorni fa e non torneranno prima delle prossime tre settimane. Invece, te e Ai?”
Prima che Conan potesse rispondere, la sua attenzione fu attratta da un carretto del gelato che passava di lì in quel momento.
“gelato?” chiese, già in piedi e con in mano il portafogli.
“se paghi tu va bene.” rispose calvin, alzandosi in piedi.
“no, calvin, resta pure seduta. Io sono un uomo, un gentiluomo, per questo motivo porterò qui anche il tuo gelato.” e andò dal gelataio, dopo essersi fatto dire che gusti voleva calvin.
Osservando Conan che diceva al gelataio che gusti volevano, calvin capì che durante quelle piccole gitarelle Conan era ancora più gentile e servizievole del solito e capì anche che era il caso di approfittarsene.
In fondo, lei era l'autrice della storia ed era sua dovere approfittarsi dei personaggi presenti nelle sue storie, a cominciare da Conan, quel piccolo puffo con gli occhiali che si credeva e definiva detective.
Conan tornò da lei e le diede il suo gelato, risiedendosi sulla panchina e riprendendo il discorso di prima, lanciandosi in un accurata, forse fin troppo, descrizione di come lui e Ai si amassero alla follia.
Proprio in quel momento, Ai, Ran e Kogoro uscirono dal rettilario, e Conan, ancora con la mente immersa nella descrizione del suo amore per Ai, si alzò e corse ad abbracciare la fidanzata, chiedendole anche se voleva un po' del suo gelato.
Ai rispose di no e appena Conan si fu girato per parlare con Ran, assunse una faccia triste.
“che succede, Ai?” le chiese calvin, che non le era sfuggita l'espressione malinconica della sua puccia.
“prima ho tentato di sbarazzarmi di Ran cercando di farla cadere nella teca di un pitone, ma purtroppo ho fallito come Conan quando cerca di convincere tutti che quello che hanno davanti agli occhi è omicidio anziché suicidio.”
“su, su, non abbatterti.” la consolò calvin, dandole delle pacche sulla spalla. “abbiamo ancora tutta la giornata per cercare di farla secca.”
“giusto! Possiamo fare in modo che se la pappino le tigri!”
“Ai!” esclamò indignata calvin. “non possiamo lasciare che le tigri, i miei animali preferiti, nonché i migliori del mondo, si mangino della carne piena di grumi, che poi potrebbe fargli venire il mal di pancia.”
“hai ragione.” convenne Ai. “non avevo pensato a questo particolare. Potremmo tentare con gli orsi, magari loro la digeriscono meglio.”


Ed ecco la seconda parte, in cui Ai fallisce nel tentativo di far fuori Ran.
Mannaggia, mannaggia.
Secondo voi sarà veramente più gentile quando ci sono queste gite di una giornata?
Per me sì, ecco perché è bene spremerlo come un limone.
Ho rimesso le foto di Roxas, il mio ragazzo nella fan fiction, e del'Organizzazione XIII, che Conan chiama 'quelli fuori come balconi' perché magari qualcuno che seguiva anche Stupendoman si ricordava i nomi ma non i volti o comunque il ruolo avuto durante la serie di Stupendoman.
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, sì, provengono dall'universo di Kingdom Hearts, videogioco che adoro.

Penso di non avere più nulla da dirvi, se non che di lasciarmi una recensione, anche piccolina.
Il prossimo aggiornamento mercoledì!
 
Web  Top
Conan99
view post Posted on 12/7/2010, 15:21     +1   -1




Noooo!!!
(e non è perché Ran non è morta,anzi :shifty:)

Non mi ero accorto della tua nuova FF :o: devo rimediare,commentando tutti e due i capitoli :sisi:

Cominciamo :boing:

CITAZIONE
e poi si abbandonò alla bellissima sensazione, già provata lo scorso anno in occasione della gita a Gardaland, di quando li aveva chiusi nella cantina di casa Kudo.

:lollo: questo mi pare troppo,Conan li avrebbe rinchiusi a casa Mouri xD

CITAZIONE
Calvin si affrettò a staccare Conan, temendo che Kogoro, dopo quello, potesse davvero riportarli indietro, spiegandogli che stava semplicemente scherzando con quella battuta.

:lollo: sarebbe capace a portarli indietro.
No Yoko,No Party :fig: :shifty:

CITAZIONE
“prima ho tentato di sbarazzarmi di Ran cercando di farla cadere nella teca di un pitone, ma purtroppo ho fallito come Conan quando cerca di convincere tutti che quello che hanno davanti agli occhi è omicidio anziché suicidio.”

XDXDXDXDXD E conan ci mentte sempre la zampina. :lollo:

CITAZIONE
“Ai!” esclamò indignata calvin. “non possiamo lasciare che le tigri, i miei animali preferiti, nonché i migliori del mondo, si mangino della carne piena di grumi, che poi potrebbe fargli venire il mal di pancia.”

Eccerto,Hobbes non la digerirebbe xD

Sempre La migliore :clap:
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Come sempre: Bravissima Calvin. xD
E tranquilla, ti seguirò anche in capo al mondo!

CITAZIONE
“resto fuori anch'io.” decise Conan, lasciando che fossero semplicemente Ai, Ran e Kogoro ad avventurarsi in quel posto.
Lui e calvin andarono a sedersi su una panchina all'ombra, cominciando a chiacchierare.
“allora...” esordì Conan. “come va con Roxy, il tuo ragazzo?”

Ohmammamia... o.o Ecco che calvin s'incavola!

CITAZIONE
“ma perché continui a chiamarlo Roxy? Casomai, se qui qualcuno dovesse chiamarlo così, quella sarei io.”

Meno male che l'hai risparmiato. x°D

CITAZIONE
quelli fuori come balconi

Non cambierà mai. x°D

CITAZIONE
“no, calvin, resta pure seduta. Io sono un uomo, un gentiluomo, per questo motivo porterò qui anche il tuo gelato.” e andò dal gelataio, dopo essersi fatto dire che gusti voleva calvin.

Chi ha iniettato un po' di virilità a Conan?! °-°

CITAZIONE
“prima ho tentato di sbarazzarmi di Ran cercando di farla cadere nella teca di un pitone, ma purtroppo ho fallito come Conan quando cerca di convincere tutti che quello che hanno davanti agli occhi è omicidio anziché suicidio.”

Nuoooo! ç.ç
Che peccato!

CITAZIONE
“su, su, non abbatterti.” la consolò calvin, dandole delle pacche sulla spalla. “abbiamo ancora tutta la giornata per cercare di farla secca.”
“giusto! Possiamo fare in modo che se la pappino le tigri!”
“Ai!” esclamò indignata calvin. “non possiamo lasciare che le tigri, i miei animali preferiti, nonché i migliori del mondo, si mangino della carne piena di grumi, che poi potrebbe fargli venire il mal di pancia.”

Giustissimo, brava Calvin! *-*

Non vedo l'ora di mercoledì. x°D
 
Top
Mageta853
view post Posted on 12/7/2010, 19:57     +1   -1




bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
è da tanto ke aspettavo una tua nuova fanfict e il momento è finalmente arrivato!!!
*me saltella sul tavolo troppo gasata*
 
Top
ai4869
view post Posted on 12/7/2010, 20:06     +1   -1




Povera puccia non riesce a far fuori Ran!!!conan...resta un tonno :tonno: e povera calvin!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,629

Status:


Siii! Il ritorno di Calvin!!!!

CITAZIONE
2) Conan appare sempre come un idiota irrecuperabile, che non ha mai avuto un cervello e se lo aveva, l'unico neurone buono è andato bruciato come succede alle lampadine quando fulminano.
Avete presente il Conan del manga e dell'anime? Ebbene, scordatevelo. IL Conan che descrivo io è l'esatto opposto.
3) Ai è la puccia più inteliggente che possa mai esistere e per questo non sbaglia mai un colpo. (W Ai, la adoro!)
Adoro Ai e quindi sono sempre dalla sua parte, dandole ragione e Conan mi vuole un mondo di bene (questo per il fatto che Conan si affezziona a tutti).
5) Ran non si accorge mai di niente.

2) Il Conan by te non è tanto diverso dall'originale. Diciamo che quello vero ha un elevato quoziente intellettivo, ma ciò non basta a fargli notare la superiorità di Ai.
3) Dove starebbe la differenza con la serie originale? :huh:
5) Come sopra.

Complimenti per gli esami! Ciò mi da fiducia in una nuova avventura di Stupendoman!

Voglio sapere quale pokemon ha chi! Premetto che non intendo acquistarli lo stesso.

CITAZIONE
“che succede, Ai?” le chiese calvin, che non le era sfuggita l'espressione malinconica della sua puccia.
“prima ho tentato di sbarazzarmi di Ran cercando di farla cadere nella teca di un pitone, ma purtroppo ho fallito come Conan quando cerca di convincere tutti che quello che hanno davanti agli occhi è omicidio anziché suicidio.”
“su, su, non abbatterti.” la consolò calvin, dandole delle pacche sulla spalla. “abbiamo ancora tutta la giornata per cercare di farla secca.”
“giusto! Possiamo fare in modo che se la pappino le tigri!”
“Ai!” esclamò indignata calvin. “non possiamo lasciare che le tigri, i miei animali preferiti, nonché i migliori del mondo, si mangino della carne piena di grumi, che poi potrebbe fargli venire il mal di pancia.”

Ecco, qui hai fatto un errore! Ai non sbaglia MAI! :angry: MAI, capito?!
E Ran è ancora viva buaahhh!!! Dovremo sorbircela per tutta la storia? :cry:

CITAZIONE
Secondo voi sarà veramente più gentile quando ci sono queste gite di una giornata?

Tu fai di si, poi ci pensiamo noi a spremerlo fino all'ultima goccia di sangue.

CITAZIONE
dove posso trovare Stupendoman????

Come ha detto Sherry 4869 però ricordati di iniziare da "Un nuovo supereroe? Scontro finale con l'organizzazione segreta". quello è il primo capitolo della trilogia.
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 21:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



oh, mamma, la trilogia.....roba seriaXDXD

sai che ti seguirei dappertutto, calvin! soprattutto quando si tratta delle tue ff!

mi auguro che la puccia riprovi a far fuori la seppia *ride*
conan che apre il portafoglio? capisco il diluvio che si è scatenato oggi a cena(dopo nami, anche conan!!! si avvicina la fine del mondo!)

mi raccomando, tratta bene le povere tigri, non fargli venire un'indigestione.

ma in questa ff niente quizzone finale?!?!?!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2010, 14:42     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Conan99: ma conosci anche te Calvin & Hobbes? :woot:

@ harryxginny: Conan e Ai me li immagino con i remake di Oro e Argento (lei Oro, lui Argento), che hanno conquistato anche me, provocandomi tanta nostalgia dato che non ho mai perso un nuovo gioco dei Pokemon, cominciando da Pokemon Giallo, quando portavo a spasso quel Pikachu che, effettivamente, aveva qualche rotolino di ciccia sui fianchi. XD


è sempre bello rivedere i lettori che mi avevano seguito con Stupendoman, anche se quando penso a lui e a una trilogia mi viene da ridere, dicendomi che ne ho fatta di strada da quando avevo pubblicato il primo capitolo della prima serie.
Ma ora non pensiamo a Stupendoman, che spero sia incappato nella sfiga di Conan, e cominciamo il safari col terzo capitolo della storia!



Capitolo terzo


La seconda tappa della giornata fu l'acquario, dove Conan urlò un “ciao, Flipper!” a uno dei delfini presenti nella vasca.
Ovviamente Ran assecondò Conan, che essendo un bambino viveva nel suo mondo fatto interamente di fantasia, chiedendogli come fosse sicuro che proprio quel delfino, tra gli altri nella vasca, fosse proprio Flipper e Conan si lanciò in una spiegazione super scientifica, in cui sembrava centrasse la pinna del mammifero.
Ai, che l'ultimo film visto con Conan, durante un pomeriggio noioso, era proprio “Flipper”, decise seduta stante che mai più avrebbe invitato a casa sua Conan per un film pomeridiano, visto che gli effetti erano quelli.
Anche gli altri animali acquatici vennero salutati da Conan come se fossero amici di lunga data che non si vedevano da tempo, quasi anni.
Invece i pinguini vennero riconosciuti come quelli del film “Madagascar” e Conan li salutò con ancora più entusiasmo, recitando anche la sua scena preferita del film, il “tu non hai visto niente” di uno dei pinguini rivolto alla zebra, uno degli animali protagonisti.

Fuori dall'acquario, Ran annunciò che sarebbero andati a fare il safari con la macchina, ma prima una tappa al bar per bere qualcosa di fresco era d'obbligo.
Al bar, Conan non fece altro che parlare di come sarebbe stato eccitante il giro in macchina e dirlo due o tre volte non gli bastò, con calvin e Ai che sentivano crescere la voglia di ficcare su per il naso a quel nano portasfiga la cannuccia della sua Coca-Cola.
Usciti dal bar, con anche una sosta al bagno, il gruppetto tornò alla macchina e con essa si avviò verso l'entrata del safari.
Calvin prese in mano un opuscolo che era stato dato al momento dell'entrata nel parco, leggendo quello scritto sopra: “le regole sono semplici: non si deve scendere dalla macchina, non si devono abbassare i finestrini e non usare il flash quando si scattano fotografie.”
“come facciamo a dare Ran in pasto agli orsi se è chiusa qui dentro?” chiese in sussurro Ai.
“non ti preoccupare. Troveremo un modo.” rispose calvin.
“il safari comincia!” ululò Conan, elettrizzato al massimo, ricevendo poi una sberla in testa da Ai, che gli rimproverava di non urlare.

I primi animali del percorso furono le tigri tanto amate da calvin, che si schiacciò contro il finestrino per osservarle meglio.
“non le trovi magnifiche, Ai?” chiese calvin, facendole posto, cercando di non occupare tutto il finestrino. “non trovi che il loro sia un pelo magnifico, Conan?”
Nessuna risposta.
“Conan, ci sei?” chiese calvin, non volendo sollevare lo sguardo da quei bei micioni.
Ancora niente risposte.
Calvin decise di girarsi per scoprire che la portiera era aperta e che Conan era intento ad accarezzare una delle tante tigri, che stava anche apprezzando le coccole.
“che dolce che è il mio Conan.” disse Ran, non rendendosi conto di quello che aveva fatto il suo Conan. “è così amato dagli animali.”
Anche Kogoro non si scompose poi tanto, ma per il semplice fatto che in quella tigre vedeva la causa della scomparsa del moccioso, una cosa mica brutta e malvagia.
“ragazze, venite ad accarezzarle anche voi, il pelo è così soffice, caldo e morbido.”
“lo riprendo io o tu?” chiese semplicemente Ai, avendo anche il pensiero di legare Conan al sedile dell'auto, una volta averlo fatto rientrare in macchina.
“faccio io.” calvin scese dall'auto, andò da Conan e dopo avergli dato una sberla e un calcio nel didietro lo fece rientrare in macchina, non prima di aver accarezzato anche lei la tigre e averci fatto una foto assieme.
“uffa, non mi lasciate mai fare niente di divertente.” borbottò Conan, stravaccato sul sedile con le mani in tasca.
Cinque minuti dopo furono nella zona leoni e Conan rifece quello fatto prima, andando a coccolare un leone, che apprezzò tutta quell'attenzione.
Stavolta fu Ai ad andare a riprendere Conan, che si beccò un altro schiaffo.
Conan se ne rimase buono per il resto del safari, non tentando più di scendere dall'auto, mentre calvin e Ai fallirono nel tentativo di lasciare Ran come spuntino agli orsi, ma si consolarono scattando tutta una serie di foto su Conan terrorizzato da uno struzzo, avvicinatosi al suo finestrino perché incuriosito dalla macchina.
Quando il safari terminò, Conan era sicuro che non se lo sarebbe scordato tanto facilmente, felice di aver visto da vicino tutti quegli animali, anche se, dopo le tigri e i leoni, non era più potuto scendere dalla vettura ed andare ad accarezzarli.


Ed ecco che il safari è terminato.
Ricordo ancora quando ci ero andata qualche anno fa e quando eravamo alle tigri mio padre aveva abbassato il finestrino, fregandosene della sicurezza, per fargli meglio la foto.
Poi una tigre stava anche venendo verso la nostra macchina, ma alla fine non ci aveva nemmeno degnati di uno sguardo, aggirando semplicemente la macchina e continuando la sua camminata.
Per chi l'avesse chiesto, sì, Ran ce la dobbiamo sorbire fino alla fine, che non si rende conto nemmeno di quando il suo amatissimo Conan fa qualche boiata pazzesca, mentre Kogoro non si scomporebbe più di tanto se Conan venisse veramente divorato da una tigre. XD
E Ai che non si preoccupa di porre un limite al maltrattamento del suo fidanzato è da premiare. XD
Be', penso di avervi detto tutto, a parte che ho caldo, ma ho idea che a voi questo non interessi, e perciò vi saluto, dandovi appuntamento al prossimo aggiornamento: venerdì!
 
Web  Top
36 replies since 10/7/2010, 20:51   1099 views
  Share