Detective Conan Forum

Gita al parco safari, calvin93's production

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 14/7/2010, 18:05 by: Conan99     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 14/7/2010, 15:42)
@ Conan99: ma conosci anche te Calvin & Hobbes? :woot:

Creato dalla mente geniale di Bill Watterson, è una delle mie strisce preferite ^_^
E poi come si fà a non ridere quando Calvin si trasforma in Spiff, o in Stupendoman ? xD

CITAZIONE
La seconda tappa della giornata fu l'acquario, dove Conan urlò un “ciao, Flipper!” a uno dei delfini presenti nella vasca.
Ovviamente Ran assecondò Conan, che essendo un bambino viveva nel suo mondo fatto interamente di fantasia, chiedendogli come fosse sicuro che proprio quel delfino, tra gli altri nella vasca, fosse proprio Flipper e Conan si lanciò in una spiegazione super scientifica, in cui sembrava centrasse la pinna del mammifero.
Ai, che l'ultimo film visto con Conan, durante un pomeriggio noioso, era proprio “Flipper”, decise seduta stante che mai più avrebbe invitato a casa sua Conan per un film pomeridiano, visto che gli effetti erano quelli.
Anche gli altri animali acquatici vennero salutati da Conan come se fossero amici di lunga data che non si vedevano da tempo, quasi anni.

Buahahaahahahaah :muhaha: immagina cosa sarebbe successo se avesse visto "Alien" :lol: xD

CITAZIONE
Calvin decise di girarsi per scoprire che la portiera era aperta e che Conan era intento ad accarezzare una delle tante tigri, che stava anche apprezzando le coccole.

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Non si smentisce mai xD

CITAZIONE
“che dolce che è il mio Conan.” disse Ran, non rendendosi conto di quello che aveva fatto il suo Conan. “è così amato dagli animali.”
Anche Kogoro non si scompose poi tanto, ma per il semplice fatto che in quella tigre vedeva la causa della scomparsa del moccioso, una cosa mica brutta e malvagia.

Non mi stupisco di aver sentito una frase del genere da Ran , E Kogoro non ha mica tutti i torti :hehe:

CITAZIONE
“faccio io.” calvin scese dall'auto, andò da Conan e dopo avergli dato una sberla e un calcio nel didietro lo fece rientrare in macchina, non prima di aver accarezzato anche lei la tigre e averci fatto una foto assieme.

:lollo:
Una statua a Calvin, che lo picchia per benino :clap:

CITAZIONE
Stavolta fu Ai ad andare a riprendere Conan, che si beccò un altro schiaffo.

Crescerlo a pane e acqua no, Eh? xD


Sono monotono, vero..
Sempre Grande la Calvin xD
 
Top
36 replies since 10/7/2010, 20:51   1103 views
  Share