Detective Conan Forum

L'incontro e l'inizio dell'amicizia tra Conan e Ai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Elenco capitoli:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8

Buon pomeriggio a tutti!
Come avevo annunciato ieri nella conclusione della fan fiction "Gita al parco safari" oggi sono qui per postare una nuova storia comica che narra, come dice già il titolo, come Conan e Ai si sono conosciuti.
Per alcuni dettagli ho riguardato il volume 18 del manga, poi per il resto ho spaziato con la fantasia, descrivendo anche come passa Ai la sua prima giornata di scuola, dato che nel manga vediamo solamente quando si accomoda vicino a Conan e quando poi è l'ora di andare a casa.
Con la mia mente malsana ho voluto ideare come avesse passato quella giornata e come Conan le diventava amico.
Dirò già da subito che nella parte finale della storia del manga, dove Ai scoppia a piangere chiedendo a Conan perché non abbia salvato Akemi, ho deciso di non far piangere Ai perché le scene tristi non sono per niente il mio forte e poi, essendo una fan fiction comica doveva restare nell'allegria generale.

Non starò qui a scrivere ancora tutta la pantomina su come sono i personaggi nelle mie fan fiction, basti sapere che Conan è un deficiente totale e Ai ha un cervello straordinario.
Se per puro caso vedrete un bel concentrato di Pokemon come passione di Conan sappiate che è un periodo in cui mi sento molto allenatrice di Pokemon grazie al remake di Pokemon Oro, che mi ha fatto ricordare quando ci giocavo quasi 10 anni fa, facendomi calare ancora nei panni dell'allenatrice esperta che acchiappa tutti i Pokemon.

Come sempre mi sono divertita un mondo a scrivere questa fan fiction e spero che faccia divertire anche a voi.
Ed ora, per la prima volta nella vostra vita, conoscerete com'è avvenuto realmente l'incontro tra Ai e Conan.
Buona lettura!




L'incontro e l'inizio dell'amicizia tra Conan e Ai


Lunedì.
Un'altra settimana di scuola cominciava.
Conan entrò nella sua classe dirigendosi senza indugio verso il suo posto.
Dopo aver posato la cartella sul banco, Conan si accorse dei suoi carissimi amici, sempre presenti e mai assenti, che stavano facendo un po' di gossip su quello che stava succedendo nella scuola.
“un nuovo studente, vi dico!” esclamò tutta eccitata Ayumi.
“ed è maschio o femmina?” chiese Mitsuhiko.
“non lo so. Quando sono andata a spiare nell'aula insegnanti non c'era più nessuno.”
“speriamo che sia una bambina, e magari anche carina.” espresse il desiderio Mitsuhiko, già immaginandosi una bimba carina e simpatica che gli chiedeva se voleva diventare il suo fidanzato.
“a me non interessa se è maschio o femmina, basta che abbia da offrirci qualcosa da mangiare.” disse Genta.
“ma... hai già fame?” chiesero in coro Ayumi e Mitsuhiko. “ma sono le 8:30 di mattina!”
“che ci posso fare se la colazione non mi ha saziato?” chiese Genta, sperando che il nuovo arrivato avesse con sé un pacco di caramelle da distribuire a tutta la classe, così da cominciare bene quel primo giorno di scuola.
Conan aveva ascoltato in silenzio i loro discorsi, non interessandosi più di tanto sul fatto del nuovo compagno di classe.
I bambini di 7 anni erano tutti uguali, nessuna eccezione.
Perciò perché prendersi la briga di interessarsi di una persona di cui, ne era certo, avrebbe dimenticato il nome?
Alla porta fece capolino la maestra, la signorina Kobayashi, che entrò nell'aula, lasciando la porta aperta.
“buongiorno.” cantilenò la classe.
“buongiorno anche a voi, bambini.” disse la maestra. “oggi c'è una novità: avrete una nuova compagna di classe.”
Tutta la classe sussultò: i maschi felici di avere un altro esponente del sesso femminile, magari su cui far colpo, mentre le femmine felici di avere una nuova compagna di giochi con cui pettinare le bambole.
L'unico che non aveva avuto una reazione, passando anche inosservato, era stato Conan, già impegnato nella sua attività quotidiana di disegnare i suoi amati Pokemon sul quaderno adibito da lui stesso a questo genere di attività.
L'unica cosa che sperava ardentemente su quella nuova arrivata era che non si sedesse nel banco vuoto accanto a lui, rubandogli così dello spazio vitale per poggiare tutta la roba che gli serviva durante le ore di lezione, oltre a libri e quaderni, chiaramente.
“vieni pure avanti.” disse la maestra, volgendo la testa verso la porta.
Una graziosa bambina, alta più o meno come Conan, entrò nell'aula.
Anche Conan la osservò, cercando di ignorare i sospiri rapiti dei suoi compagni e lo sguardo perso di Mitsuhiko, riconoscendo che era carina, anche se il suo cuore batteva solo per Ran.
“questa è Ai Haibara, bambini, e da oggi sarà la vostra nuova compagna di classe.” annunciò la signorina Kobayashi, scrivendo poi il nome di Ai alla lavagna. “vuoi dire qualcosa per presentarti a loro, Ai?” le chiese con un sorriso.
“mi chiamo Ai Haibara, ho 7 anni e mi sono appena trasferita con la mia famiglia.” disse semplicemente.
Ayumi alzò timidamente la mano.
“sì, Ayumi, vuoi chiedere qualcosa ad Ai?”
“sì, signorina Kobayashi. Dove abitavi prima di venire a Tokyo?”
“a Osaka.” rispose lei. (informazione puramente inventata da me. Nd calvin)
Anche Genta alzò la mano. “hai con te un pacchetto di caramelle che vuoi distribuire alla classe?”
“no.” rispose Ai, appuntandosi mentalmente di mantenere le distanze con quel bambino grassottello.
Dato che non c'erano più domande per Ai, la maestra decise di farla accomodare, cercando un banco libero.
“dunque... ti puoi sedere...”
“qui vicino a me, signora maestra!” esclamò entusiasta Genta, già ripresosi dalla brutta notizia.
Ma Ai non stava ascoltando, impegnata a scrutare Conan, seduto in fondo all'aula, che stava cancellando freneticamente.
Automaticamente Ai si avviò verso di lui, snobbando Genta, che si era anche alzato e aveva tirato indietro la sedia del banco vuoto per farla accomodare, poggiando la cartella sul banco e sedendosi.
“ecco!” pensò Conan, cercando di mascherare il disturbo che gli stava venendo arrecato. “ma perché si è seduta in parte a me?”
“ma perché si è seduta in parte a Conan?” pensò anche Genta, triste e sconsolato sul fatto che le bambine scegliessero sempre Conan e mai lui.



Ed ecco che la storia è cominciata.
Per il momento non è successo niente di che, a parte il fatto che Conan si è visto occupare il suo prezioso banco libero e Genta si è visto snobbato, senza avere una qualche distribuzione delle caramelle.
Per le prime frasi dette dai Detective Boys, quella di Ayumi, l'ho presa dal manga. Prima di scrivere la scena ho letto come erano andate le cose sul manga, così da rielaborare il tutto.
Come avrete intuito la storia è tutta una scrittura unica, ma io la dividerò in capitoli perché sul documento di Open Office sono 10 pagine e quindi propinarvelo tutto in una volta sola potrebbe causarvi un eccesso di risate.
Per cui, nel prossimo episodio cominceremo a vedere come Conan e Ai iniziano a fare conoscenza, sempre grazie ai Pokemon (portate pazienza su di loro, tanto poi non compaiono più).
Come sempre vi chiedo di lasciarmi un commentino anche piccolo, nella speranza che la storia vi piaccia.
Prossimo aggiornamento: mercoledì nel pomeriggio.
A mercoledì!

Edited by calvin93 - 4/10/2011, 12:04
 
Web  Top
Ami___96
view post Posted on 19/7/2010, 15:10     +1   -1




CITAZIONE
sempre presenti e mai assenti

qui ci aggiungerei un purtroppo...

CITAZIONE
“che ci posso fare se la colazione non mi ha saziato?”

mah..a quello non sazia nemmeno un negozio di brioche... :)
CITAZIONE
già impegnato nella sua attività quotidiana di disegnare i suoi amati Pokemon sul quaderno adibito da lui stesso a questo genere di attività.

oddio..ma anche mio fratello disegna pokemon sul quaderno!
:huh:


CITAZIONE
“hai con te un pacchetto di caramelle che vuoi distribuire alla classe?”
“no.”

ahahah..ma ovviamente doveva chiedere quello, no?


Hai fatto un`altra ff?
Me la devo assolutamente leggere appena ho tempo..
Comunque sei fantasica come sempre!

EDIT: dimenticavo;
CITAZIONE
Automaticamente Ai si avviò verso di lui, snobbando Genta, che si era anche alzato e aveva tirato indietro la sedia del banco vuoto per farla accomodare, poggiando la cartella sul banco e sedendosi.

che graaande!!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 15:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


bell'inizio calvin continua così!
dimmi che conan è così stupido da portarsi il game boy da casa che poi lo tiene acceso sotto il banco e poi quando compare un pokemon da disegnare mi mette sopra il foglio e lo ricopia. questo sarebbe lollo.
 
Top
Conan99
view post Posted on 19/7/2010, 15:39     +1   -1




Ma LOOOOOOOL :lollo:

Questa merita un primo premio xD (dopo Stupendoman Saga, naturally :sisi:)

CITAZIONE
“ma... hai già fame?” chiesero in coro Ayumi e Mitsuhiko. “ma sono le 8:30 di mattina!”
“che ci posso fare se la colazione non mi ha saziato?”

Aveva semplicemente mangiato 4 buoi. Povero,piccolo (:asd:) Genta :sisi:

CITAZIONE
L'unico che non aveva avuto una reazione, passando anche inosservato, era stato Conan, già impegnato nella sua attività quotidiana di disegnare i suoi amati Pokemon sul quaderno adibito da lui stesso a questo genere di attività.

credo che neanche il RayQuaza più temerario affronti Conan :nono:

CITAZIONE
Anche Genta alzò la mano. “hai con te un pacchetto di caramelle che vuoi distribuire alla classe?”
“no.” rispose Ai, appuntandosi mentalmente di mantenere le distanze con quel bambino grassottello.

:lollo: No comment :lollo:

CITAZIONE
Automaticamente Ai si avviò verso di lui, snobbando Genta, che si era anche alzato e aveva tirato indietro la sedia del banco vuoto per farla accomodare, poggiando la cartella sul banco e sedendosi.

ma che gentilbombo :tonno:

CITAZIONE
“ecco!” pensò Conan, cercando di mascherare il disturbo che gli stava venendo arrecato. “ma perché si è seduta in parte a me?”
“ma perché si è seduta in parte a Conan?” pensò anche Genta, triste e sconsolato sul fatto che le bambine scegliessero sempre Conan e mai lui.

Ehhhhh... Genta, un idea ce l'avrei :shifty:

e i Quizzi? :cry:

Mitica :lollo:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ahahahahah! x°D
Brava calvin! *comincia la hola sugli spalti*

Attendo con impazienza il giorno di mercoledì. *-*
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 19/7/2010, 16:21     +1   -1




hihihhi bellissimo continuaaaaa
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,632

Status:


Una nuova avvenuta cominciaaa! Anzi, un'avventura vecchia :P

Certo, Gosho ci aveva mostrato solamente i pensieri di Conan e glissato su alcuni importanti eventi :asd: Noto che Genta qui ha avuto un ruolo di secondo piano, anzichè il solito quarto piano. Come mai ciò? Addirittura Ai ha dovuto sprecare un piccolo angolino del seminterrato del suo cervello per Genta per essere certa di non subire i suoi influssi nefasti...

Aspetto con ansia l'aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ah, finalmente conosciamo tutti i retroscena del primo incontro tra conan e la puccia suprema!!!

genta pensa sempre a mangiare e mitsu è già broccolone alla tenera età di 7 anni!

conan però è sempre più scemo....devi solo essere onorato perchè ai scelga di sedersi accanto a lui!!!!
stupido tonno!

ma anche qui niente quizz?!?!
aspetto l'aggiornamento!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:41     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Buon pomeriggio a tutti.
Eccoci col secondo aggiornamento della storia che rivede come Conan e Ai si sono conosciuti.
Ringrazio tutti i lettori, anche quelli che non hanno recensito, e vi lascio al capitolo, in cui Conan e Ai cominciano a scoprire di avere una passione in comune.




Capitolo secondo


La lezione di matematica era cominciata da più di mezz'ora, ma Conan non aveva ancora accennato a prendere in mano il quaderno di matematica.
Nonostante la matematica fosse la materia in cui andava peggio e aveva più lacune, non si prese la briga di prestare attenzione sulla spiegazione di come si risolvevano le divisioni, altra sua lacuna, continuando nella realizzazione di Pikachu sul suo quaderno rinominato “ritratti di Pokemon”.
Tirò ancora qualche linea, usò la gomma in alcuni punti ed ecco fatto!
Pikachu era ultimato!
Forse era un po' troppo ciccio sui fianchi, ma tutto sommato non era male.
E ora il colore.
Prese il giallo dal suo astuccio di Sailor Moon e cominciò a colorare, cercando di non uscire dai bordi, mentre la sua compagna di banco se ne stava in silenzio, seguendo la lezione e scrivendo sul quaderno tutto quello riportato alla lavagna.
“che secchiona.” pensò Conan, riponendo il giallo nell'astuccio e cercando il rosso, che non saltava fuori. “be', meglio così, almeno non mi disturba.”
Continuò a rovistare nell'astuccio, ma niente, nessuna traccia del pennarello rosso. “ma dove sarà? Stai a vedere che è rimasto a casa, sulla scrivania, dopo che ho colorato Charmander.”
Nel suo campo visivo entrò una mano che teneva stretto un pennarello rosso.
Alzò lo sguardo: era Ai.
“tieni, puoi usare il mio.” gli disse.
“grazie, Ai.” rispose lui, chiamandola per nome, mostrandole così di averlo già imparato, cosa che ai bambini piaceva moltissimo.
“io mi chiamo Conan.” le disse infine.
Ai già lo sapeva come si chiamava il nuovo compagno di banco, ma dovette fingere di non saperlo. “piacere di conoscerti.”
A Conan fece una strana impressione, diversa da quella che avvertiva ogni volta che conosceva un nuovo bambino, pensando che Ai fosse quasi più un'adulta che una ragazzina dal modo in cui si poneva.
“ti piacciono i Pokemon?” le chiese, speranzoso in una risposta positiva.
“sì, molto.”
Il volto di Conan si aprì in un sorriso.
Finalmente aveva trovato qualcuno come lui con cui poter parlare liberamente dei Pokemon e del loro universo.
E così, mentre gli ultimi venti minuti della lezione di matematica scorrevano lenti e inesorabili per gli altri, per Conan e Ai, impegnati a discutere su un argomento che entrambi adoravano, passarono in un lampo.

Per la prima volta in giornata, Conan era veramente felice.
Si stava dirigendo al bagno perché alla terza ora lui aveva sempre bisogno di andarci, tanto che oramai l'insegnante, che lo conosceva bene, lo lasciava uscire dall'aula senza dirgli niente.
Conan entrò nel bagno situato sullo stesso piano della classe e dopo aver svuotato la vescica prese il cellulare, dandosi una sistemata, ripetendosi quanto fosse bello e affascinante.
Sentiva che con Ai c'era un alchimia speciale e sentiva che la loro amicizia sarebbe stata una delle più belle mai viste prima.

Ritornato in classe e sedutosi al suo posto, Conan non diede retta al libro di storia, aperto sul suo banco, e a come si erano estinti i dinosauri, che più di mille anni fa popolavano la Terra.
Perché doveva interessarsi della vita di lucertoloni vissuti migliaia di anni fa, quando nemmeno i suoi nonni erano presenti?
In fondo era facile capire come era stata la vita di ogni singolo dinosauro: erano nati, cresciuti, si erano creati una famiglia con figli e poi un meteorite li aveva fatti secchi in un nano secondo, lasciando che fosse l'uomo a popolare la Terra.
Tutto sommato, era più interessante e divertente continuare a parlare con Ai dei Pokemon, un argomento contemporaneo e recente, focalizzando l'argomento con quale cartuccia era cominciata la passione per i Pokemon.




Ed eccoci al termine del capitolo.
Per il momento non è successo assolutamente niente, a parte il fatto che non so nemmeno io se ad Ai piacciano veramente i Pokemon o era solo una mossa per cominciare a dialogare con Conan.
E come si evince da questo capitolo, scopriamo che Conan, a 17 anni suonati, non sa ancora fare le divisioni, mentre Ai prende appunti da brava studentessa.
E sono anche propensa a pensare che il Pikachu che Conan ha disegnato fosse obeso di brutto.

Se non vi piacessero i Pokemon vi chiedo di portare pazienza per questo capitolo, dal prossimo non compaiono più.
Cosa ci aspetta nel prossimo capitolo?
Be', il momento della scuola che a tutti piace: l'intervallo, in cui, per chi ha seguito la seconda serie di Stupendoman, ritroverà la scena dei Ringo tra Conan e Ai.
La scena, a livello di fatti, sarà uguale a come era stata scritta nel capitolo di Stupendoman, a parte una leggera differenza verso la fine, mentre nella descrizione l'ho riscritta, dato che non avevo voglia di andare ad aprire il file Open Office di Stupendoman e vedere con che parole avevo scritto la scena.
Ma ora basta parlare di questo, che di sicuro ve ne parlerò anche nel prossimo capitolo.
Se la storia vi piace e anche questo nuovo capitolo vi ha fatto sorridere, vi chiedo di lasciarmi un commentino anche piccolo piccolo.
Prossimo aggiornamento venerdì!
Alla prossima!
 
Web  Top
Vermouth*1412
view post Posted on 21/7/2010, 14:52     +1   -1




Proprio bella questa ff,
CITAZIONE
Nonostante la matematica fosse la materia in cui andava peggio e aveva più lacune, non si prese la briga di prestare attenzione sulla spiegazione di come si risolvevano le divisioni, altra sua lacuna, continuando nella realizzazione di Pikachu sul suo quaderno rinominato “ritratti di Pokemon”.

Troppo belli i Pokemon, ma cara tonno anche la matematica è troppo bella XD!!
Complimenti veramente :clap:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE
scopriamo che Conan, a 17 anni suonati, non sa ancora fare le divisioni, mentre Ai prende appunti da brava studentessa.

:lol: o tonno sarai anche un detective ma se non sai fare due diviso due come puoi dare ad ogni sospettato il suo ruolo con la vittima????

ma calvin non ho capito una cosa. vuol dire che per le altre... quattro o cinque ore conan "disturbava" Ai intenta a prestare attenzione alle lezioni facendole domande sui pokemon???
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 21/7/2010, 17:14     +1   -1




Duuunque.... bellissimo chap!!!!

CITAZIONE
...e dopo aver svuotato la vescica...

Potevi risparmiarci la descrizione!!!!!


CITAZIONE
sono anche propensa a pensare che il Pikachu che Conan ha disegnato fosse obeso di brutto.

... troppi Poffin.... XD
 
Top
Conan99
view post Posted on 21/7/2010, 17:26     +1   -1




Commento obbligatorio, fa sganasciare :lollo:

CITAZIONE
Nonostante la matematica fosse la materia in cui andava peggio e aveva più lacune, non si prese la briga di prestare attenzione sulla spiegazione di come si risolvevano le divisioni, altra sua lacuna, continuando nella realizzazione di Pikachu sul suo quaderno rinominato “ritratti di Pokemon”

Tonnastro :tonno:

CITAZIONE
prese il cellulare, dandosi una sistemata, ripetendosi quanto fosse bello e affascinante.

L'importante è crederci. :sisi:

CITAZIONE
Perché doveva interessarsi della vita di lucertoloni vissuti migliaia di anni fa, quando nemmeno i suoi nonni erano presenti?

che ragionamento forbito :ave: xD

CITAZIONE
E come si evince da questo capitolo, scopriamo che Conan, a 17 anni suonati, non sa ancora fare le divisioni, mentre Ai prende appunti da brava studentess

Quoto :hehe: Un Totano, più che un tonno :tonno:

oddio, mi devo fermare :lollo:
Quando hai scritto : "Il volto di Conan si aprì in un sorriso." mi immagino il gurzo con una faccia ebete. :lollo:

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :asd:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buhahahahahhahahahahhahhahahahhahahahahahah! X°D
Mitico Conan con l'astuccio di Sailor Moon. *w*

Comunque, bel capitolo! Non vedo l'ora dei Ringo. u.ù
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,632

Status:


Che pucci i due fanatici di pokemon! Ai sarebbe capace di essersi fatta pokemon giallo, cristallo, e smeraldo (ai tempi platino non c'era) solo per indagare meglio sul gurzo! (io i pokemon ci ho giocato però non mi fanno impazzire. C'è troppa ipocrisia).

Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento di venerdì, anche perchè per allora avrò dato due esamiXD.
 
Top
63 replies since 19/7/2010, 14:47   3328 views
  Share