Detective Conan Forum

L'incontro e l'inizio dell'amicizia tra Conan e Ai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



l'ultima parte! sigh!

CITAZIONE
Ancora una volta calvin gli aveva passato il copione e Conan non aveva fatto altro che leggere quello che c'era scritto, smascherando il colpevole, senza nascondersi dietro Agasa, ancora dolorante alla spalla.

eh, facile così, vero?
poi certo che tutti possiamo vantarci di essere dei grandi detective!!!!!!


CITAZIONE
Conan non aveva capito niente su come l'assassino aveva fatto a rimettere la chiave della stanza, chiusa a chiave, al suo interno perché si era limitato a leggere il copione in fretta e furia, senza capire quello scritto, ma godendo comunque quando il colpevole era stato portato via in manette.

e come al solito, si prende tutto il merito *tsk*


CITAZIONE
“Conan Edogawa vince sempre!” esclamò con aria sboronica, sentendosi soddisfatto. “ora possiamo anche andarcene a casa e farci uno spuntino di mezzanotte.”

il pensiero fisso del gurzo. altro che cadaveri ed omicidi......il cibo!!!


CITAZIONE
“non così in fretta, mister spuntino notturno.” lo fermò Ai.
“che c'è, Ai?”
“c'è che voglio sapere perché non hai salvato mia sorella!”
“tua sorella chi?”
“mia sorella aveva preso in prestito il nome del professor Hirota per lavorare sotto falso nome e compiere quella rapina da cento milioni di yen!”
“rapina da cento milioni di yen? Ma di che stai parlando? Non riesco a capire.”

no, ma quanto è idiota questo?!
gurzo, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scendi sulla terra!!!!!!!


CITAZIONE
“guarda, mia sorella è questa.” e preso il portafogli estrasse una foto di lei e della sorella.
“carina.” commentò Conan, fischiando sommessamente. “non è che potresti combinarmi un incontro con lei?”
“mia sorella è morta tempo fa!”

ora ci prova pure con le ragazze morte?!?!
vergogna, gurzo!!!! pervertito!


CITAZIONE
“oh, mi spiace. Condoglianze.” e restituì la foto alla proprietaria. “di cos'è morta?”
Ai sentiva una gran voglia di piangere, ma non perché Conan non avesse salvato Akemi, ma perché, ancora una volta, non voleva applicarsi e capire le cose che gli stavano venendo dette.
“è stata uccisa da Gin e Vodka dopo aver realizzato la rapina da cento milioni di yen!” ecco, stava di nuovo urlando.
“tua sorella faceva parte dell'Organizzazione?” Conan sgranò gli occhi a quella rivelazione.

di nuovo..........gurzo, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
qualcuno gli dia una botta in testa, chissà che miracolosamente non gli funzioni il cervello :doh:


CITAZIONE
Forse sarebbe stata una buona idea dargli da leggere il volume 2 di 'Detective Conan', ma quando era troppo era troppo, pensò Ai, prendendo saldamente per le spalle Conan e dandogli una memorabile zuccata.
Conan cadde a terra stordito, mentre Ai sembrava non avesse subito neanche un danno.

oh, finalmente! qualcuno ha esaudito le mie preghiere!!!!!
ave alla puccia :ave: :ave: :ave:


CITAZIONE
“non mi interessa più sapere perché non hai salvato mia sorella, ma sappi che non ti libererai più di me.”
“ricevuto.” mugugnò Conan, per poi andare ko ed essere trascinato per un piede da Ai fino alla macchina.

e questa sarà la tua fortuna, gurzo!
avere accanto ai haibara, alias la divina puccia :wub:


CITAZIONE
Sia Conan che Ai sembravano intenzionati a non parlare di quello successo la sera prima, ma questo perché Conan, dopo quella zuccata, non ricordava più niente dell'ultimo dialogo con Ai, ma ricordava benissimo di aver risolto due casi in una sola giornata.

ricorda solo le cose che interessano a lui <_< <_< <_< <_<


CITAZIONE
Era l'ora di italiano e la maestra stava spiegando quando mettere l'acca davanti alla a, ma Conan, nonostante avesse ancora grossi problemi su quell'argomento, non stava ascoltando. (che novità. Nd calvin)

figurati!!!!!


CITAZIONE
“e ora che vuoi fare?” gli chiese Ai, dopo un attimo di silenzio.
“ho intenzione di colorare questo Squirtle.” rispose Conan, prendendo un pennarello azzurro.

tonto!!!!!!!
stai attento alla lezione!!!!


CITAZIONE
“non intendevo questo. Mi riferivo al fatto che ora sai chi sono.”
“perché, tu chi sei?” ci pensò un attimo e poi disse “ah, sì! Eri una dei malvagi. Be', oramai sei diventata una bambina innocente che non proverebbe mai a farmi del male, per cui non vedo il motivo perché non dovremmo diventare amiconi.”

il discorso filaXDXD


CITAZIONE
“allora siamo amici?” chiese Ai.
“amici.” rispose Conan, sorridendole.
E fu proprio in quel momento che la splendida coppia Conan & Ai nacque, dando inizio a quella che sarebbe stata un'amicizia magnifica e che, più tardi, all'insaputa di entrambi, sarebbe sbocciata in amore.

e fu da questo che inizio la splendida avventura raccontata dalla somma calvin!
e, purtroppo per noi, oltre all'amicizia magnifica ed all'amore, anche l'avvento dell'eroe più scemo che si sia mai visto sulla faccia della terra.... <_< <_< <_<

grazie a te per questa meravigliosa storia, per tutte le risate che ci hai fatto fare e per aver reso il gurzo un tonto di prima categoria!!!
a settembre!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Contacts  Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 3/8/2010, 13:15     +1   -1




Bravissima Calviiiin, capitolo stupendo :sisi: soprattutto la frase finale mi piace molto :asd:
A settembre per una nuova ed emozionante avventura con quello scemo di un gurzo :lollo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/8/2010, 23:44     +1   -1




eccomi di ritorno! finalmente posso rileggere la tua ff!
mi faccio una scorpacciata di capitoli :lollo:
bellissimi capitoli! :D
CITAZIONE
“sai, Conan...” fece Ai e partì una musichetta inquietante. “io in realtà non sono Ai Haibara.”
“sì, lo sospettavo.” disse Conan, serio per la prima volta, con le mani in tasca e con un sorriso sboronico. “una normale bambina non riuscirebbe mai a sparare con una pistola. No, tu non sei ai Haibara, sei Wonder Woman!” e le puntò contro lo stesso dito indice che puntava contro quando scopriva l'assassino di un caso.

questa è eccezionale! tutta la parte in cui ai svela la sua identità è bellissma! non riesco a smettere di ridere ahahahah X°°°°°°°D

CITAZIONE
“non capisco una cosa, Ai.” disse, mentre il viaggio in auto continuava.
“cos'è che non capisci?” domandò Ai, sicura che Conan non capisse anche un altro mucchio di cose.
“non capisco perché tu e l'Organizzazione usiate ancora i floppy disk. Siamo nel 2010, oramai vanno di moda le chiavette usb, molto più comode del portarsi in giro un pacchetto di floppy da tenere legati con un elastico. Non è meglio salvare il proprio lavoro su una chiavetta da 4 o 8 GB?”
“e quelle da 2 GB dove le lasci?”
“calvin dice, che a sua volta l'ha sentito da suo padre, che oramai le chiavette da 2 GB si trovano nei sacchetti delle patatine, anche se non capisco cosa significhi.”

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Conan fallì miseramente, squittendo dal dolore e non riuscendo a smuovere neanche di un centimetro la porta, cercando di ignorare le risate di Ai, che se la stava ridendo come non mai.
“dottore, vada lei!” urlò Conan.
Grazie ad Agasa, che si slogò una spalla, la porta venne aperta.
“la mia spalla!” gemette Agasa.
“chi se ne importa della sua spalla! Si renda utile una volta tanto e chiami la polizia!”

ahahah avrei voluto assistere alla scena! ahahah povero agasa poi XD

il pezzo in cui si parla di akemi è bellissimo :sisi: ahahah certo che ai ha la testa dura :lollo:

CITAZIONE
“e ora che vuoi fare?” gli chiese Ai, dopo un attimo di silenzio.
“ho intenzione di colorare questo Squirtle.” rispose Conan, prendendo un pennarello azzurro.
“non intendevo questo. Mi riferivo al fatto che ora sai chi sono.”
“perché, tu chi sei?” ci pensò un attimo e poi disse “ah, sì! Eri una dei malvagi. Be', oramai sei diventata una bambina innocente che non proverebbe mai a farmi del male, per cui non vedo il motivo perché non dovremmo diventare amiconi.”

ma perchè?!? ahahahahah

CITAZIONE
“allora siamo amici?” chiese Ai.
“amici.” rispose Conan, sorridendole.
E fu proprio in quel momento che la splendida coppia Conan & Ai nacque, dando inizio a quella che sarebbe stata un'amicizia magnifica e che, più tardi, all'insaputa di entrambi, sarebbe sbocciata in amore.

aww! mi piace soprattutto l'ultima parte dell'ultima frase :wub: :wub: :wub: :lollo:

recensione finale: bellissima!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Conan99
view post Posted on 4/8/2010, 15:14     +1   -1




Non mi ero accorto di questo aggiornamento ç__ç


CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
Salve a tutti!
Eccoci alla fine di questa storia!

NUOOOOO! ç_ç


CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
Per la seconda volta in giornata, Conan riuscì a risolvere il caso.
Ancora una volta calvin gli aveva passato il copione e Conan non aveva fatto altro che leggere quello che c'era scritto, smascherando il colpevole, senza nascondersi dietro Agasa, ancora dolorante alla spalla.

Non avrebbe retto. Povero Agasa :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
Conan non aveva capito niente su come l'assassino aveva fatto a rimettere la chiave della stanza, chiusa a chiave, al suo interno perché si era limitato a leggere il copione in fretta e furia, senza capire quello scritto, ma godendo comunque quando il colpevole era stato portato via in manette.

Guarda caso, capisce sempre ciò che vuole lui. Bah :tonno: xD

CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
“Conan Edogawa vince sempre!” esclamò con aria sboronica, sentendosi soddisfatto. “ora possiamo anche andarcene a casa e farci uno spuntino di mezzanotte.”
“non così in fretta, mister spuntino notturno.” lo fermò Ai.
“che c'è, Ai?”
“c'è che voglio sapere perché non hai salvato mia sorella!”
“tua sorella chi?”
“mia sorella aveva preso in prestito il nome del professor Hirota per lavorare sotto falso nome e compiere quella rapina da cento milioni di yen!”
“rapina da cento milioni di yen? Ma di che stai parlando? Non riesco a capire.”

Esilarante! :lollo: Poi, me lo sarei aspettato, tonto :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
Ecco, un altro momento significativo della storia rovinato. Ai sapeva che gliela avrebbe fatta pagare cara.
“guarda, mia sorella è questa.” e preso il portafogli estrasse una foto di lei e della sorella.
“carina.” commentò Conan, fischiando sommessamente. “non è che potresti combinarmi un incontro con lei?”
“mia sorella è morta tempo fa!”

E come al solito, non ha capito una mazza :asd:


CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
“oh, mi spiace. Condoglianze.” e restituì la foto alla proprietaria. “di cos'è morta?”
Ai sentiva una gran voglia di piangere, ma non perché Conan non avesse salvato Akemi, ma perché, ancora una volta, non voleva applicarsi e capire le cose che gli stavano venendo dette.
“è stata uccisa da Gin e Vodka dopo aver realizzato la rapina da cento milioni di yen!” ecco, stava di nuovo urlando.

Come fai a non urlare? xD

CITAZIONE (calvin93 @ 2/8/2010, 15:40)
“tua sorella faceva parte dell'Organizzazione?” Conan sgranò gli occhi a quella rivelazione.
Forse sarebbe stata una buona idea dargli da leggere il volume 2 di 'Detective Conan', ma quando era troppo era troppo, pensò Ai, prendendo saldamente per le spalle Conan e dandogli una memorabile zuccata.
Conan cadde a terra stordito, mentre Ai sembrava non avesse subito neanche un danno.

Eh, Ai ha una testa dura :sisi:


Non vedo l'ora per nuova FF! :woot:
 
Top
63 replies since 19/7/2010, 14:47   3329 views
  Share