Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 15/9/2010, 18:54 by: Conan99     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
@ Conan99: volevi la recensione su Kingdom Hearts? Eccola qui, anche se in forma ristretta, altrimenti non ne usciamo vivi.
Una sola parola per descrivere il tutto: epico.
Tre personaggi per vedere da tre lati diversi la stessa storia, che aumenta il numero di misteri già presenti in KH2.
Tra le tante cose figose puoi anche rinominare gli attacchi come vuoi tu. Il nome della mossa finale di Ven è epilogo, però l'ho cambiata con strike.
Poi per altre informazioni puoi leggere sopra, dove mi sono lasciata un po' andare. :D
Per finire, dico che se potessi ci giocherei tutto il giorno, ma voglio gustarmelo per bene, facendolo durare il più a lungo possibile.

Oh, finalmente una recensione come si deve!
Giuro, dive vai vai, i siti descrivono dell'motore di gioco e dei cambiamenti.
Boh, almeno la Calvin mi salva :D

Ora ho sempre più voglia di esortare mio cugino a comprarselo, per giocarci io :shifty:

E ORA PASSIAMO ALLA FF!
Questa è una delle mie preferite, delle tue.

Ti sfilerei una lista, ma poi a mettermi a citare le migliori battute che fai, ci impiegherei una vita :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
Conan doveva dire assolutamente una cosa ad Ai, che camminava davanti a lui facendo luce col cellulare.
Ma se poi lei si sarebbe messa a ridere?
Conan rifletté un attimo sulle probabilità che c'erano che Ai sarebbe scoppiata a ridere e le calcolò come poche, quasi nulle.
Era certo che Ai non l'avrebbe mai deriso, anzi, l'avrebbe capito e consolato.

Disse il gurzo con scritto sulla fronte "I'm a stupid" :rolleyes:

CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
“Ai, io... devo confessarti una cosa.”
Che cosa doveva confessarle Conan di così urgente?
“dimmi pure.”
“io ho paura ad andare in soffitta.”
Ai si trattenne dallo scoppiare a ridere in faccia a Conan, ma il suo labbro superiore tremò violentemente, rischiando di tradirla.

:lollo: La puccia è ben educata :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
“Pensaci un attimo. Mi hai mai visto salire nella soffitta del dottor Agasa?”
“ma il dottor Agasa non ha una soffitta. Semmai ha una cantina.” gli ricordò Ai.
“appunto.” confermò sicuro Conan, incrociando le braccia e annuendo.
Ai non riusciva a capire il senso di quell'affermazione, ma poi si ricordò che era già Conan di suo a non avere un senso.

Mi sono totalmente ribaltato dalla sedia. :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
Gli disse, avendo la sensazione di stare parlando con un bambino che aveva veramente sette anni, ma almeno così era sicura che una volta messo piede in soffitta Conan non avrebbe urlato per la terza volta in giornata, scappando a gambe levate.

Quindi Conan abbia bisogno dei Lego per costruire un ipotesi?


CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
Ai cominciò a cercare e dopo poco le trovò, dicendo “guarda, Conan! Candele colorate che profumano!” nella speranza di riuscire a distrarre Conan.

:asd: :asd: :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
e prese due per sé e per Ai, rinchiudendosi in camera con lei.
“certo che è scomodo dover tenere in mano queste candele.” disse Ai, che aveva in mano le due candele.
“possiamo risolvere il problema.” Conan aprì il suo armadio e vi rovistò dentro, estraendone infine un candelabro a sette braccia laccato d'oro.

Il guzo ruba, è ufficiale :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
Forse era meglio non chiedere da dove venisse quel candelabro.
Forse era meglio continuare a credere che la camera di Conan fosse piena di ogni tipo d'oggetto, non sapendo come fossero arrivati lì.
Sì, forse, per una volta, era meglio restare all'oscuro di tutto.

Ci sono misteri sarebbe meglio non fossero svelati... :shifty:

CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58“)
“ah, questo! Un cimelio di famiglia.” spiegò brevemente, dando l'impressione di aver preso il candelabro dalla tomba di un parente morto da secoli, mai conosciuto.

L'eredità di un gurzo :asd:


CITAZIONE (calvin93 @ 13/9/2010, 15:58)
“c'è una canzone che vorrei farti sentire e... ah, già... non c'è elettricità.” ricordò il gurzo, avvilito.

Una di quelle cose, che ti confermano la genialità della Calvin.
Di quelle cose che ti fanno venire in mente perché lei ha un triliardo di utenti che la seguono, ogni FF :lollo:

Aspetto Giovedì.
"La puccia ruberà Piazza della Vittoria a Conan?"

:asd:

Edited by Conan99 - 15/9/2010, 20:41
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share